Il più recente League di Legends Champion Nilah arriverà al Rift il mese prossimo. E quando lo fa, la sua prima pelle sarà stellare.
La Joy Unbound riceverà una pelle di Guardian Star come il suo primo cosmetico, rendendo Nilah il primo campione a diventare parte di quell'universo al rilascio.
Riot ha recentemente svelato il teaser per il nuovo campione in arrivo a League, e solo tre giorni dopo ha scioccato i fan con la notizia di un prossimo evento Star Guardian. I due trailer erano troppo vicini l'uno all'altro per non essere collegati e come previsti molti fan, Nilah riceverà una pelle di guardia. Non si sa molto della gioia illimitata oltre al fatto che le piace dare la caccia ai mostri epici per salvare le persone e ha viaggiato lontano dalla sua casa per farlo, qualcosa che si adatta bene alla stella Guardian Idea of Cosmic Protectors.
League I fan sono invitati a tornare alla città di Valoran il mese prossimo per incontrare nuovi volti, tra cui ci sarà un nuovo arrivato davvero gioioso. Non è ancora stato rivelato quale ruolo avrà Nilah nella storia, ma in base al suo outfit, i fan di League possono presumere che non faccia parte delle stelle cadute e corrotte, come Rakan, Xayah e Zoe.
Nilah porterà le sue risate colorate e la sua pelle star Guardian sulla spaccatura con la patch 12.13 il 13 luglio. Mentre Riot si prepara a svelare ciò che ha preparato per il ritorno di una delle linee di pelle più amate, i fan possono immaginare ciò che immense Gioia che il nuovo evento porterà loro.
Commenti
Posta un commento