Passa ai contenuti principali

Gioco dell'anno 2021

Un buon trucco magico rende possibile l'impossibile e ispira un senso di meraviglia per un bambino. Guarda qualsiasi mago abbaglia un pubblico con un volume di mano, errori errata o illusione ottica e vedrai anche la più stoica delle persone che indossano un'espressione di stupore. È un tipo unico di gioia che è quasi sempre seguito da una necessità disperata di capire il trucco. Come? Gli spettatori chiedono, cercando di averne senso.

Per anni ora, lo sviluppatore Arane Studio è uscito alcuni dei trucchi magici più impressionanti in giro. Attraverso la serie e preda disonorata, ha consegnato mondi che sono incredibili e Imparamene progettati, e che - soprattutto - presentano il giocatore con possibilità apparentemente infinite. Questo è tutto in cima alla straordinaria direzione artistica, personaggi memorabili e storie avvincenti.

Le partite di Arane si sentono come creazioni impossibili, ognuna di un insieme complesso di sistemi e meccanici d'interblocco che presentano uno spazio dinamico in cui i giocatori sono invitati a colpire e pro nella loro natura di orologeria e guardare mentre reagisce senza cadere a pezzi. Come SIM immersi va e un gioco d'azione, Decathlon è ancora un altro sforzo impressionante di Arane in questo senso. Ma ciò che lo eleva e rende il gioco di Game spot dell'anno per il 2021 per il 2021 è che ci dà tutto ciò che vogliamo più dopo essere stati studiati da un trucco magico: una sbirciata dietro la tenda.

Nella mia recensione di Decathlon, l'ho descritto come un gioco introspettivo in cui Arane deostruisce il proprio marchio di azione aperta e stabilisce tutti i pezzi necessari a esso. Avendo giocato a molte ore di più da quando questa recensione, sono venuto a realizzare quanto sia significativo che sia come risultato, e l'impatto che è probabile che abbia.

I giochi di Arcane possono essere travolgenti per molte persone. Sono, con la loro stessa natura, incredibilmente complessi e spesso chiedono una grande quantità del giocatore fin dall'inizio. Decathlon, tuttavia, presenta un pezzo di puzzle alla volta e usa il meccanico del ciclo del tempo per dare al giocatore lo spazio e la respirazione per considerarlo, prima di presentarne un altro. All'interno di ogni ciclo ci sono copiose opportunità per contestualizzare un'idea o testare i confini di un meccanico, essere un potere soprannaturale o una strana armamento. Ciò accade ripetutamente fino a quando tutti i pezzi sono disposti davanti al giocatore, che viene poi lasciato per mettere insieme il puzzle, fare un passo indietro e vedere l'immagine completa.

Non può essere sottovalutato quanto è impressionante che Arane ha creato un gioco ispirato da più generi hard core come la SIM coinvolgente e la proselite, e lo consegnarono in un modo che si sente raggiungibile a chiunque. Ed è ancora più impressionante che abbia fatto questo mentre avvolgi la propria identità come sviluppatore di giochi. Tutto ciò che i precedenti giochi dello studio sono amati per si possono trovare a Decathlon, e ogni pezzo viene eseguito eccezionalmente bene.

Blackreef è un ambiente affascinante in cui i suoi abitanti sono consapevoli che nulla conta perché il mondo verrà ripristinato infinitamente. E, naturalmente, questo apre la strada per il miglior tipo di FRAPS per emergere e salire in cima. I visionari di Blackreef sono personalità sorprendenti che sono sfumati come persone e impegnative come bersagli di assassinio. Eppure anche a fianco di loro, i due personaggi principali, Colte Julian, sono ancora più memorabili. La vera natura della relazione Duo è un coinvolgente throughtline narrativa e le loro conversazioni di bacatevene acerbi che oscillano tra esilari oso, spaventoso e talvolta cupo.

It Takes Two è il GIOCO DELL'ANNO 2021!

Decathlon è anche un gioco che pone la rappresentazione anteriore e centrale in un modo che si sente naturale e senza sforzo. Tutto dal modo in cui i personaggi sembrano e parlano, alla musica, alla moda e alle scelte estetiche sono ispirate direttamente da o restituiscono omaggio alla cultura nera in modo autentico. Tutto questo si riunisce per fare un'esperienza che è distintamente di Arane.

C'è così tanto da amare a Decathlon, ma è anche un rilascio di un punto di riferimento a causa del potenziale che deve influenzare le future generazioni di designer e sviluppatori. È una Mastercard su come fare giochi Arcane, quindi giocare a Decathlon è anche un esercizio nella comprensione di come una squadra senza pari d'Immersive Si Genere ha tirato fuori il suo trucco magico così tante volte. Sembra che apprendesse conoscenze proibite, il tipo di rivelazioni che ti avrebbero buttato fuori dal cerchio magico. Puoi essere sicuro che le lezioni che le offerte del gioco offriranno potenziare le persone a provare la propria mano - e i giochi saranno meglio per questo.

Decathlon è che sbirciare dietro la tenda che molti hanno così disperatamente ricercato. È Arane che ci mostra come tutti possiamo rendere possibile l'impossibile.

Commenti

Post popolari in questo blog

Netflix sta rilasciando il suo primo film originale con un NC

Netflix ha ospitato film che trasportano prima una valutazione NC-17, ma la società non ha mai prodotto un film originale con quel rating - fino ad ora. Il nuovo film Ana de Armas, Blonde, è il primo film originale Netflix per ricevere una valutazione NC-17. Blonde è un biopico di Marilyn Monroe, basato sul romanzo con lo stesso nome dall'autore Joyce Carol Oates. È più un'opera di fiction che un ri-racconto della vita reale di Monroe. L'Associazione Motion Picture ha detto che il film ha ottenuto la sua valutazione NC-17 per "alcuni contenuti sessuali", secondo il giornalista di Hollywood. Il regista Andrew Dominik ha detto a schermo ogni giorno che ha anticipato la bionda ottenere un punteggio NC-17, che ha detto è un "mucchio di aquadre **". Dominik può essere turbato dal rating perché i cinema negli Stati Uniti potrebbero non prenotare il film per quante più proiezioni a causa del rating più alto. Come altri film originali Netflix, Blonde è impost

The Last of Us Stars spiega perché non sono preoccupati per il contraccolpo dell'episodio 3: questo è fatto con amore e riverenza

Avvertimento! Questo articolo contiene spoiler per l'ultimo episodio tre. Se non hai ancora raggiunto lo spettacolo, torna indietro ora! L'ultimo episodio tre statunitense è il primo episodio della corsa dell'adattamento HBO finora che si discosta significativamente dal materiale di origine. Nonostante i suoi grandi cambiamenti, tuttavia, le star di Nick Afferma e Hurrà Barletta non sono spaventate dal pensiero del potenziale contraccolpo. Per cominciare, gli attori, che recitano come BELL e Frank nell'ultima puntata, confessano di essere sostenuti dal fatto che NELL Druckmann, che ha scritto il gioco originale di Augite DOP, è dietro la serie. Hai il dio del gioco e poi sono tipo 'è abbastanza? Fammi il ragazzo corno' ', ha scherzato su + e altri media, notando il coinvolgimento del co-showrunner Arai Mazzin. Quindi se questo, sai, non fa il trucco, mi scuso. Penso che sia generalmente noto che [i giocatori] sono un gruppo particolarmente appassionat

Il primo teaser rimorchio per il signore degli anelli: gli anelli di potere si sono debutti durante il Super Bowl

Il primo rimorchio del teaser per il prossimo Signore della TV del Signore del Signore degli Anelli di Amazon Prime, gli anelli di potere, è arrivato. Nel mento-lungo spot TV che ha debuttato per la prima volta durante il Super Bowl, otteniamo il nostro primo sguardo ad alcuni volti nuovi e familiari nella Terra della Terra della seconda età durante la seconda età, uno sguardo allo scenario ampio del mondo, e, naturalmente, senza carenza di azi1. Dai un'occhiata al trailer ora. Sebbene il punto ci porta attraverso diversi angoli della Terra di Mezzo, il più notevole potrebbe infatti essere Numenor, un regno dell'isola che era all'altezza del suo potere durante la seconda età. La casa dei re umani (molti dei quali erano i destinatari degli anelli di Sauron, alcuni dei quali hanno continuato a essere corrotti in Nazgul ombreggiato), il regno era un giocatore importante prima che inevitabilmente cadde e affondò e affondò nell'oceano. Ci sono indubbiamente molte storie da