Passa ai contenuti principali

Il cast di Harry Potter è tornato insieme sul nuovo poster per la riunione speciale

Il nuovo poster per l'Harry Potter HBO Max Reunion Special è qui, e presenta di nuovo il tornato insieme.

Il trio principale di Daniel Radcliffe, Ruperto Grinta, ed Emma Watson sono davanti e al centro - hanno giocato Harry Potter, Don Beale, e Fermione Franger nei film. Dietro di loro nella grande sala di Hogwarts è James e Help Olivier (Freud e George Beale), Tom Nelson (Drago Malco), Vanna Anch (Luna Lovero), Alfred Anch (Dea Thomas), Matteo Fénis (Ne ville Lingotto) e Bonate Brighe (Ginna Beale). Vedi il poster qui sotto.

Ohe Special, Intitolato Harry Potter 20 ° anniversario: ritorno a Hogwarts e filmato al Warner Bros. Studio Tour di Londra, guarda indietro alla realizzazione dei film per segnare 20 anni da Dal momento che Harry Potter e la Pietra filosofale si è rilasciata (AIDS Strembo's Astone negli Stati Uniti e India).

Altri membri del cast coinvolti includono Alpe Bienne (Voldemort), Elena Bonea Carte (Bellagio Estranee), Mara Williams (Arthur Beale), Robbie Colorane (Hard), AN Art (Professor QUELL), IMELDA STAUNTON (Professor Cambridge), JSON Isacco (Lucia Cambridge) Malco) e Gary Oldman (Silius Slack). Boris Columbia, che ha diretto i primi due film di Harry Potter e ha prodotto il terzo, farà anche parte della riunione.

Lo speciale retrospettivo racconterà un'incantevole fattura di storia attraverso tutte le nuove interviste approfondite e le conversazioni di fusione, invitando i fan in un magico viaggio in prima persona attraverso uno dei più amati franchising cinematografici di tutti i tempi, legge il funzionario speciale sinossi.

‘Harry Potter: Return To Hogwarts’ Poster REUNITES 10 OG Stars! Harry Potter 20 ° anniversario: ritorno a Hogwarts Release su HBO Max il uno ° gennaio 2022. Fino ad allora, controlla la nostra guida ai migliori film di Natale Netflix per pianificare quei festivi maratone cinematografici.

Commenti

Post popolari in questo blog

Mass Effect 4 Leak rivela i dettagli principali

Apparentemente BioWare ha fatto trapelare alcuni importanti dettagli di effetto Mass 4 trama e ha confermato che nell'universo Cannon della trilogia di Mass Effect, il comandante Shepard è vivo e i mietitori vengono distrutti. La perdita arriva la via del negozio di attrezzi BioWare ufficiale, in cui il poster di Geth ha rilasciato l'anno scorso per promuovere il NE _W Mass Effect è stato trasformato in una litografia. Soprannominato, i misteri di Mass Effect formano la futura litografia, il prodotto stesso non è molto interessante. Bioware ha preso in giro che ha "almeno cinque" sorprese nascoste al suo interno, ma i fan pensano di aver capito la maggior parte di questi misteri. Ciò che è più interessante è la descrizione del prodotto per la litografia, o almeno la descrizione originale del prodotto, come è stato da allora modificato per rimuovere alcuni dettagli succosi. La descrizione originale ha osservato che la "finale finale" di Shepard aveva...

Nuovo campione della Lega Nilah che riceverà Star Guardian Skin al lancio

Il più recente League di Legends Champion Nilah arriverà al Rift il mese prossimo. E quando lo fa, la sua prima pelle sarà stellare. La Joy Unbound riceverà una pelle di Guardian Star come il suo primo cosmetico, rendendo Nilah il primo campione a diventare parte di quell'universo al rilascio. Riot ha recentemente svelato il teaser per il nuovo campione in arrivo a League , e solo tre giorni dopo ha scioccato i fan con la notizia di un prossimo evento Star Guardian. I due trailer erano troppo vicini l'uno all'altro per non essere collegati e come previsti molti fan, Nilah riceverà una pelle di guardia. Non si sa molto della gioia illimitata oltre al fatto che le piace dare la caccia ai mostri epici per salvare le persone e ha viaggiato lontano dalla sua casa per farlo, qualcosa che si adatta bene alla stella Guardian Idea of Cosmic Protectors. League I fan sono invitati a tornare alla città di Valoran il mese prossimo per incontrare nuovi volti, tra cui ci sarà un ...

Guarda come una NASA Mars Orbiter ha individuato a 180 miglia di distanza

Era già impressionante quando l'Orbiter di ricognizione di Mars di NASA (MRO) è riuscito a individuare la perseveranza Rover subito dopo essere atterrato sulla superficie marziana dello scorso anno. Ora il potente fotocamera dell'offerta di immagini ad alta risoluzione di Orbiter (HIRISE) ha in qualche modo scelto il compagno di viaggio plucky della perseveranza, l'elicottero dell'ingreno. Comprendente poco più di una piccola scatola di metallo e un set di lame a quattro piedi, l'ingenuità è minuscola rispetto al rover di dimensioni auto, e quindi molto più difficile da individuare da alto. Ma nell'immagine recentemente rilasciata qui sotto, possiamo semplicemente distinguere la macchina volante simile a un drone circa 180 miglia sotto l'orbiter. Dal momento che raggiunge Marte nel febbraio del 2021, e dopo aver preso il suo storico volo da ragazzino due mesi dopo per diventare il primo aeromobile per ottenere un volo alimentato e controllato su un alt...