Quando il libro di Boba Fett è stato rivelato all'interno di una scena di credito a metà crediti nel finale della seconda stagione del mandarino l'anno scorso, non era solo un pubblico sorpreso. Secondo una nuova funzionalità del giornalista di Hollywood, la maggior parte delle persone che lavoravano a Disney + sono state prese anche da sorpresa dall'annuncio.
La sorpresa rivelare è stata fatta tanto più confusione dal fatto che è arrivata solo una settimana dopo che Disney aveva rivelato una lavagna imballata di nuovi contenuti di Star Wars, compresi spettacoli adiacenti dal mandali come Asola e i ranger ormai in scatola della nuova Repubblica. In una nuova intervista con il libro di Boba Fett Showrunner e Director Robert Rodrigue, Ch DIGOS nel perché, e come, questo enorme segreto è stato tenuto.
Anche Disney non sapevamo che stavamo andando così, spiegava Rodrigue - anche se in particolare i migliori dirigenti e gli affari di affari a Disney erano ancora tenuti nel loop. Devo vedere il funzionamento interiore, e [Don Favria e Ave Filoni] hanno tenuto questo segreto da tutti.
Non solo il team creativo è stato sorprendentemente autorizzato a mantenere un segreto così grande dal resto dell'azienda, hanno anche dato una buona quantità di libertà creativa quando si tratta di rendere lo spingo di Boba Fett - un fatto che Può potenzialmente essere attribuito all'enorme successo che il Mandarino ha visto finora.
Il libro di Boba Fett è premier ing su Disney + il 29 dicembre, con molti più segreti da sbiadire. Mentre alcuni rimorchi per il prossimo spettacolo sono stati rivelati, Rodrigue dice che il filmato che è stato usato finora è limitato nel campo di applicazione, proveniente esclusivamente dalla prima metà del primo episodio.
Non possiamo usare la seconda metà del primo episodio perché dà così tanto lontano, ha preso in giro.
Commenti
Posta un commento