Quest'anno è stato un grande per Arei Teclo, che è stato dietro a diverse versioni per mezzo di uno sviluppo o pubblicazione, ma lo studio sta dicendo il 2022 per essere ancora meglio.
Prima segnalato e tradotto da, il sito web giapponese ha pubblicato un articolo circa 2022 piani per gli sviluppatori di giochi locali, tra cui Arei Teclo. In esso, il Genera Direttore Genera Divisione di Arei Teclo, Assumi Alasi, afferma che lo studio rivelerà diversi giochi che sono stati nelle opere per anni nel 2022, affermando che questi titoli apriranno la strada per il futuro della società, scrive.
Alasi dice che la piena potenza dell'attuale Arei Teclo sarà mostrata nel 2022 e che l'anno segnerà il rilascio di diversi giochi sviluppati dallo studio. Per quanto riguarda cosa, Team Nina Director Fumighino Essuda ha detto che i fan possono guardare avanti ai titoli futuri come un gioco d'azione nel Tires Indo Era e un altro gioco che sta effettivamente dirigendo.
Infine, il produttore di telaio fatale Assume Ciuchi ha detto che nel 2022, il suo team sfiderà lo sviluppo di qualcosa che non hanno mai fatto prima, secondo la traduzione e che, mentre sarà molto tempo prima che sia formalmente annunciato, lo studio è eccitato per iniziare.
Forse 2022 porterà un nuovo gioco NIOH per console e PC, o forse anche un nuovo telaio fatale, soprattutto dall'ultimo è stato rilasciato nel 2015. Dai un'occhiata ai nostri pensieri su di esso in telaio fatale: Aden Ok Slack Water Previe e quindi leggere Aio 2 recensione dopo.
Commenti
Posta un commento