Le spade di leggende online iniziano gli eventi invernali e si prepara per la modalità difficile Sparkwood Gardens
Sborda Ok Legenda Online' S Aggiornamento previsto finale per il 2021 è qui per inaugurare gli eventi invernali e configurare il gioco per l'arrivo del prossimo raid rigido alla fine del mese.
È tempo di festeggiare la fine dell'anno e gli eventi di vacanza invernale. Con tutto decorato a Shenzhou, prevede di passare un po 'di tempo con alcuni giochi invernali creati con umorismo, ma offrendo ricompense reali e cose esclusive da guadagnare.
Tra gli eventi invernali, il regno della verità: la neve di guida, che vede cinque giocatori competere per superare un labirinto. Oh, e sei stato trasformato in pupazzi di neve. Competi e punteggio in alto e riceverai gettoni negoziabili per i premi. Vuoi ancora un'altra sfida come un pupazzo di neve? Villaga di Haiti: la neve Know è un evento PvP del campo di battaglia da 10 giocatori in cui tutti sono un pupazzo di neve. Se percepisci un tema qui, c'è anche il gioco di neve, dove puoi regalo oggetti ai pupazzi di neve locali. E trasformarsi in uno dopo aver ottenuto un Open trasformato dopo aver dato tre regali allo stesso pupazzo di neve. Sarai anche in grado di costruire pupazzi di neve. Altri giochi includono la ricerca di tesori e decorazioni per un albero di Natale, il re della ricerca giornaliera di pollo arrosto e altro ancora.
Ci sono anche articoli a tema nel Casa Show, come il costume BUON Mono (che ti dà anche un BUON DOP Mote) e un Panda per vacanze.
Se stai cercando più premi per il tuo raid ing, c'è anche l'arrivo della modalità difficile per il raid dei giardini sparkwood il 30 dicembre. Questo si aprirà senza ulteriori tempi di fermo, basta vedere fino al palazzo floreale con un gruppo di 10-20 giocatori equipaggiato per il livello dell'oggetto 105 e combattere attraverso i capi per una possibilità a livello 120 ingranaggi, ricette e altro ancora.
Gli eventi di vacanza passeranno fino al 6 gennaio. Guarda queste note di aggiornamento per ulteriori informazioni su ciò che viene da ora al 6 gennaio in assolo
Commenti
Posta un commento