Passa ai contenuti principali

Google ha manipolato la pubblicità, gli editori danneggiati, attribuiranno la causa del Texas

Google ha manipolato il mercato pubblicitario prima d'intascando i soldi e dandolo agli editori che hanno dato all'accesso all'azienda preferito, è stato rivendicato in una causa di Bombacela, ha riportato la posta quotidiana.

Le rivendicazioni dannose in una causa del Texas accusano la ricerca gigante di gestire un monopolio di pubblicità digitale che ha aumentato il costo per gli inserzionisti e ha danneggiato i concorrenti e gli editori del settore degli annunci, la relazione ha detto.

È stato incontrato con furia nel settore dei media con un editore che chiama il sistema 'assolutamente disonesto' e un tradimento d'inserzionisti, compresi un numero indicizzato di piccole imprese che lottano attraverso la pandemia.

L'azienda ha iniziato un programma segreto chiamato Proceno Bernate nel 2013 che presumibilmente ha rispettato il mercato lasciando cadere le seconde offerte più alte dalle aste pubblicitarie degli editori, ha detto il rapporto.

Ha utilizzato i dati storici da Google Averti per adeguare le offerte dei propri clienti per la pubblicità online e aumentare le loro possibilità di vincere le aste per le impressioni.

Ciò che presumibilmente ha generato centinaia di milioni di dollari per la compagnia in gran parte da pubblicitari di piccole imprese.

Le richieste sono emerse nei documenti archiviati in Texas come parte di una causa Antitrust che accusa la società di gestire un monopolio nel mercato della pubblicità digitale.

E i risultati suggeriscono che Google è più dominante che pensò in precedenza, e ha mantenuto il suo dominio ingannando gli editori e la manipolazione delle aste, ha detto il rapporto.

Google viene quindi detto di avere un denaro raggruppato da questo sistema prima di allocarlo agli editori che hanno dato l'azienda favorito l'accesso, compresi quelli che hanno utilizzato solo gli annunci di Google.

Goggle

Questo presumibilmente ha dato Google e i suoi offerenti un vantaggio ingiusto e li ha aiutati a vincere le aste che avrebbero perso - qualcosa che costò gli editori fino al 40% delle entrate, segnalati la posta quotidiana.

Si pensa che l'azienda basata sulla California abbia generato quasi 270 milioni di sterline all'anno dal progetto Bernate - dal nome della ex presidente della Federa Riserve Ben Bernate per ragioni sconosciute.

Un importante editore ha detto: Abbiamo sospettato Google stava eseguendo un gioco truccato ma non abbiamo mai immaginato di poter essere così completamente disonesto sia per i loro partner editore che per i loro clienti pubblicitari.

È una violazione sconcertante della fiducia e dell'etica aziendale e ha editori di costi e inserzionisti tra cui tutti i piccoli negozi di mamma e pop che hanno lottato attraverso la pandemia, centinaia di milioni di dollari, ha detto il rapporto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Netflix sta rilasciando il suo primo film originale con un NC

Netflix ha ospitato film che trasportano prima una valutazione NC-17, ma la società non ha mai prodotto un film originale con quel rating - fino ad ora. Il nuovo film Ana de Armas, Blonde, è il primo film originale Netflix per ricevere una valutazione NC-17. Blonde è un biopico di Marilyn Monroe, basato sul romanzo con lo stesso nome dall'autore Joyce Carol Oates. È più un'opera di fiction che un ri-racconto della vita reale di Monroe. L'Associazione Motion Picture ha detto che il film ha ottenuto la sua valutazione NC-17 per "alcuni contenuti sessuali", secondo il giornalista di Hollywood. Il regista Andrew Dominik ha detto a schermo ogni giorno che ha anticipato la bionda ottenere un punteggio NC-17, che ha detto è un "mucchio di aquadre **". Dominik può essere turbato dal rating perché i cinema negli Stati Uniti potrebbero non prenotare il film per quante più proiezioni a causa del rating più alto. Come altri film originali Netflix, Blonde è impost

The Last of Us Stars spiega perché non sono preoccupati per il contraccolpo dell'episodio 3: questo è fatto con amore e riverenza

Avvertimento! Questo articolo contiene spoiler per l'ultimo episodio tre. Se non hai ancora raggiunto lo spettacolo, torna indietro ora! L'ultimo episodio tre statunitense è il primo episodio della corsa dell'adattamento HBO finora che si discosta significativamente dal materiale di origine. Nonostante i suoi grandi cambiamenti, tuttavia, le star di Nick Afferma e Hurrà Barletta non sono spaventate dal pensiero del potenziale contraccolpo. Per cominciare, gli attori, che recitano come BELL e Frank nell'ultima puntata, confessano di essere sostenuti dal fatto che NELL Druckmann, che ha scritto il gioco originale di Augite DOP, è dietro la serie. Hai il dio del gioco e poi sono tipo 'è abbastanza? Fammi il ragazzo corno' ', ha scherzato su + e altri media, notando il coinvolgimento del co-showrunner Arai Mazzin. Quindi se questo, sai, non fa il trucco, mi scuso. Penso che sia generalmente noto che [i giocatori] sono un gruppo particolarmente appassionat

Il primo teaser rimorchio per il signore degli anelli: gli anelli di potere si sono debutti durante il Super Bowl

Il primo rimorchio del teaser per il prossimo Signore della TV del Signore del Signore degli Anelli di Amazon Prime, gli anelli di potere, è arrivato. Nel mento-lungo spot TV che ha debuttato per la prima volta durante il Super Bowl, otteniamo il nostro primo sguardo ad alcuni volti nuovi e familiari nella Terra della Terra della seconda età durante la seconda età, uno sguardo allo scenario ampio del mondo, e, naturalmente, senza carenza di azi1. Dai un'occhiata al trailer ora. Sebbene il punto ci porta attraverso diversi angoli della Terra di Mezzo, il più notevole potrebbe infatti essere Numenor, un regno dell'isola che era all'altezza del suo potere durante la seconda età. La casa dei re umani (molti dei quali erano i destinatari degli anelli di Sauron, alcuni dei quali hanno continuato a essere corrotti in Nazgul ombreggiato), il regno era un giocatore importante prima che inevitabilmente cadde e affondò e affondò nell'oceano. Ci sono indubbiamente molte storie da