Passa ai contenuti principali

Google ha manipolato la pubblicità, gli editori danneggiati, attribuiranno la causa del Texas

Google ha manipolato il mercato pubblicitario prima d'intascando i soldi e dandolo agli editori che hanno dato all'accesso all'azienda preferito, è stato rivendicato in una causa di Bombacela, ha riportato la posta quotidiana.

Le rivendicazioni dannose in una causa del Texas accusano la ricerca gigante di gestire un monopolio di pubblicità digitale che ha aumentato il costo per gli inserzionisti e ha danneggiato i concorrenti e gli editori del settore degli annunci, la relazione ha detto.

È stato incontrato con furia nel settore dei media con un editore che chiama il sistema 'assolutamente disonesto' e un tradimento d'inserzionisti, compresi un numero indicizzato di piccole imprese che lottano attraverso la pandemia.

L'azienda ha iniziato un programma segreto chiamato Proceno Bernate nel 2013 che presumibilmente ha rispettato il mercato lasciando cadere le seconde offerte più alte dalle aste pubblicitarie degli editori, ha detto il rapporto.

Ha utilizzato i dati storici da Google Averti per adeguare le offerte dei propri clienti per la pubblicità online e aumentare le loro possibilità di vincere le aste per le impressioni.

Ciò che presumibilmente ha generato centinaia di milioni di dollari per la compagnia in gran parte da pubblicitari di piccole imprese.

Le richieste sono emerse nei documenti archiviati in Texas come parte di una causa Antitrust che accusa la società di gestire un monopolio nel mercato della pubblicità digitale.

E i risultati suggeriscono che Google è più dominante che pensò in precedenza, e ha mantenuto il suo dominio ingannando gli editori e la manipolazione delle aste, ha detto il rapporto.

Google viene quindi detto di avere un denaro raggruppato da questo sistema prima di allocarlo agli editori che hanno dato l'azienda favorito l'accesso, compresi quelli che hanno utilizzato solo gli annunci di Google.

Goggle

Questo presumibilmente ha dato Google e i suoi offerenti un vantaggio ingiusto e li ha aiutati a vincere le aste che avrebbero perso - qualcosa che costò gli editori fino al 40% delle entrate, segnalati la posta quotidiana.

Si pensa che l'azienda basata sulla California abbia generato quasi 270 milioni di sterline all'anno dal progetto Bernate - dal nome della ex presidente della Federa Riserve Ben Bernate per ragioni sconosciute.

Un importante editore ha detto: Abbiamo sospettato Google stava eseguendo un gioco truccato ma non abbiamo mai immaginato di poter essere così completamente disonesto sia per i loro partner editore che per i loro clienti pubblicitari.

È una violazione sconcertante della fiducia e dell'etica aziendale e ha editori di costi e inserzionisti tra cui tutti i piccoli negozi di mamma e pop che hanno lottato attraverso la pandemia, centinaia di milioni di dollari, ha detto il rapporto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Aggiorna i dettagli della storia di Los Santos Drug Wars di GTA Online e nuovi contenuti rivelati

L'aggiornamento di Los Santo Druso SARS arriverà su GTA online con una serie completamente nuova di contenuti e sfide per i giocatori. I giocatori possono lavorare insieme o in modalità solista per costruire il proprio impero della droga, farsi un nome e progredire tra i ranghi come il perno del loro sindacato criminale. L'aggiornamento include anche nuovi articoli come veicoli e armi, nonché nuovi lavori tra cui missioni di rapina e rapini, con molte opportunità di fare tonnellate di denaro. Rockstar Games ha effettivamente rivelato più informazioni concrete sull'imminente aggiornamento di Los Santo Druso SARS di GTA Online. Non c'è stato un nuovo videogioco di Grand Trent Auto perché il 2013 e sembra che siamo ancora a un paio di anni dal prossimo, tuttavia GTA Online sta tentando di riempire il vuoto di aggiornamenti di routine che continuano ad ampliare il mondo Con la nuova storia, le missioni e i dirottamenti a cui prendere parte. L'aggiornamento più attua

Più nuovo server del mondo si unisce a questa settimana

Lo scorso fine settimana, Amazon ha tenuto uno speciale evento di gioco gratuito a vapore per new world. L'azienda ha creato numerosi server gratuiti per l'evento, assicurandosi che chiunque abbia voluto provare il gioco potrebbe iniziare un personaggio e andare avanti. Tutti questi server di gioco gratuiti sono stati progettati per essere fusi in seguito nei server esistenti. Questo è stato fatto, Amazon ha confermato, mentre annunciava una nuova lista di server si unisce ai server live sulle regioni. Questi imminenti server sono stati ritardati leggermente dalla scoperta di un bug, ma ora sono pronti per accadere il 15 aprile alle 13:00 del Pacifico. Nel complesso, ci sono 33 server colpiti che si trovano uniti in altri server. L'UE centrale ha il massimo, 15 server fusi, mentre US-East ha 12 anni, US-Ovest 4, e Australia, 2. Ciò lascerà l'Australia con due server, US-Ovest con 4, US-Est con 8 e UE -Central con 18. Dato che quando New World unisce i server, i s

Nintendo Switch Sports Review: luce sui contenuti, non in divertimento

Il lancio di Nintendo Wii è probabilmente uno dei miei ricordi di lancio della console più cari. Quando il sistema ha debuttato nell'autunno del 2006, ero già stato un fan di Nintendo di lunga data, ma sembrava che la compagnia stesse lottando con rilevanza. Detto questo, non ero sicuro di come il mondo avrebbe reagito ai controlli di movimento della Wii. Naturalmente, Wii Sports ha contribuito rapidamente a vendere il concetto e il sistema è diventato l'elemento più caldo delle festività natalizie di quell'anno. Chiunque fosse venuto a casa mia doveva provarlo e ha lasciato un credente. La bellezza di wii sports ha mentito nella sua semplicità; Chiunque potrebbe raccoglierlo e capirlo abbastanza rapidamente. Quella semplicità continua in nintendo switch sports , ma in realtà è un po 'troppo semplice questa volta. Come il suo predecessore, Nintendo Switch Sports è una compilation focalizzata sul multiplayer che offre una manciata di attività a cui i giocatori poss