Passa ai contenuti principali

Google ha manipolato la pubblicità, gli editori danneggiati, attribuiranno la causa del Texas

Google ha manipolato il mercato pubblicitario prima d'intascando i soldi e dandolo agli editori che hanno dato all'accesso all'azienda preferito, è stato rivendicato in una causa di Bombacela, ha riportato la posta quotidiana.

Le rivendicazioni dannose in una causa del Texas accusano la ricerca gigante di gestire un monopolio di pubblicità digitale che ha aumentato il costo per gli inserzionisti e ha danneggiato i concorrenti e gli editori del settore degli annunci, la relazione ha detto.

È stato incontrato con furia nel settore dei media con un editore che chiama il sistema 'assolutamente disonesto' e un tradimento d'inserzionisti, compresi un numero indicizzato di piccole imprese che lottano attraverso la pandemia.

L'azienda ha iniziato un programma segreto chiamato Proceno Bernate nel 2013 che presumibilmente ha rispettato il mercato lasciando cadere le seconde offerte più alte dalle aste pubblicitarie degli editori, ha detto il rapporto.

Ha utilizzato i dati storici da Google Averti per adeguare le offerte dei propri clienti per la pubblicità online e aumentare le loro possibilità di vincere le aste per le impressioni.

Ciò che presumibilmente ha generato centinaia di milioni di dollari per la compagnia in gran parte da pubblicitari di piccole imprese.

Le richieste sono emerse nei documenti archiviati in Texas come parte di una causa Antitrust che accusa la società di gestire un monopolio nel mercato della pubblicità digitale.

E i risultati suggeriscono che Google è più dominante che pensò in precedenza, e ha mantenuto il suo dominio ingannando gli editori e la manipolazione delle aste, ha detto il rapporto.

Google viene quindi detto di avere un denaro raggruppato da questo sistema prima di allocarlo agli editori che hanno dato l'azienda favorito l'accesso, compresi quelli che hanno utilizzato solo gli annunci di Google.

Goggle

Questo presumibilmente ha dato Google e i suoi offerenti un vantaggio ingiusto e li ha aiutati a vincere le aste che avrebbero perso - qualcosa che costò gli editori fino al 40% delle entrate, segnalati la posta quotidiana.

Si pensa che l'azienda basata sulla California abbia generato quasi 270 milioni di sterline all'anno dal progetto Bernate - dal nome della ex presidente della Federa Riserve Ben Bernate per ragioni sconosciute.

Un importante editore ha detto: Abbiamo sospettato Google stava eseguendo un gioco truccato ma non abbiamo mai immaginato di poter essere così completamente disonesto sia per i loro partner editore che per i loro clienti pubblicitari.

È una violazione sconcertante della fiducia e dell'etica aziendale e ha editori di costi e inserzionisti tra cui tutti i piccoli negozi di mamma e pop che hanno lottato attraverso la pandemia, centinaia di milioni di dollari, ha detto il rapporto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Mass Effect 4 Leak rivela i dettagli principali

Apparentemente BioWare ha fatto trapelare alcuni importanti dettagli di effetto Mass 4 trama e ha confermato che nell'universo Cannon della trilogia di Mass Effect, il comandante Shepard è vivo e i mietitori vengono distrutti. La perdita arriva la via del negozio di attrezzi BioWare ufficiale, in cui il poster di Geth ha rilasciato l'anno scorso per promuovere il NE _W Mass Effect è stato trasformato in una litografia. Soprannominato, i misteri di Mass Effect formano la futura litografia, il prodotto stesso non è molto interessante. Bioware ha preso in giro che ha "almeno cinque" sorprese nascoste al suo interno, ma i fan pensano di aver capito la maggior parte di questi misteri. Ciò che è più interessante è la descrizione del prodotto per la litografia, o almeno la descrizione originale del prodotto, come è stato da allora modificato per rimuovere alcuni dettagli succosi. La descrizione originale ha osservato che la "finale finale" di Shepard aveva...

Guarda come una NASA Mars Orbiter ha individuato a 180 miglia di distanza

Era già impressionante quando l'Orbiter di ricognizione di Mars di NASA (MRO) è riuscito a individuare la perseveranza Rover subito dopo essere atterrato sulla superficie marziana dello scorso anno. Ora il potente fotocamera dell'offerta di immagini ad alta risoluzione di Orbiter (HIRISE) ha in qualche modo scelto il compagno di viaggio plucky della perseveranza, l'elicottero dell'ingreno. Comprendente poco più di una piccola scatola di metallo e un set di lame a quattro piedi, l'ingenuità è minuscola rispetto al rover di dimensioni auto, e quindi molto più difficile da individuare da alto. Ma nell'immagine recentemente rilasciata qui sotto, possiamo semplicemente distinguere la macchina volante simile a un drone circa 180 miglia sotto l'orbiter. Dal momento che raggiunge Marte nel febbraio del 2021, e dopo aver preso il suo storico volo da ragazzino due mesi dopo per diventare il primo aeromobile per ottenere un volo alimentato e controllato su un alt...

Nuovo campione della Lega Nilah che riceverà Star Guardian Skin al lancio

Il più recente League di Legends Champion Nilah arriverà al Rift il mese prossimo. E quando lo fa, la sua prima pelle sarà stellare. La Joy Unbound riceverà una pelle di Guardian Star come il suo primo cosmetico, rendendo Nilah il primo campione a diventare parte di quell'universo al rilascio. Riot ha recentemente svelato il teaser per il nuovo campione in arrivo a League , e solo tre giorni dopo ha scioccato i fan con la notizia di un prossimo evento Star Guardian. I due trailer erano troppo vicini l'uno all'altro per non essere collegati e come previsti molti fan, Nilah riceverà una pelle di guardia. Non si sa molto della gioia illimitata oltre al fatto che le piace dare la caccia ai mostri epici per salvare le persone e ha viaggiato lontano dalla sua casa per farlo, qualcosa che si adatta bene alla stella Guardian Idea of Cosmic Protectors. League I fan sono invitati a tornare alla città di Valoran il mese prossimo per incontrare nuovi volti, tra cui ci sarà un ...