Passa ai contenuti principali

Google ha manipolato la pubblicità, gli editori danneggiati, attribuiranno la causa del Texas

Google ha manipolato il mercato pubblicitario prima d'intascando i soldi e dandolo agli editori che hanno dato all'accesso all'azienda preferito, è stato rivendicato in una causa di Bombacela, ha riportato la posta quotidiana.

Le rivendicazioni dannose in una causa del Texas accusano la ricerca gigante di gestire un monopolio di pubblicità digitale che ha aumentato il costo per gli inserzionisti e ha danneggiato i concorrenti e gli editori del settore degli annunci, la relazione ha detto.

È stato incontrato con furia nel settore dei media con un editore che chiama il sistema 'assolutamente disonesto' e un tradimento d'inserzionisti, compresi un numero indicizzato di piccole imprese che lottano attraverso la pandemia.

L'azienda ha iniziato un programma segreto chiamato Proceno Bernate nel 2013 che presumibilmente ha rispettato il mercato lasciando cadere le seconde offerte più alte dalle aste pubblicitarie degli editori, ha detto il rapporto.

Ha utilizzato i dati storici da Google Averti per adeguare le offerte dei propri clienti per la pubblicità online e aumentare le loro possibilità di vincere le aste per le impressioni.

Ciò che presumibilmente ha generato centinaia di milioni di dollari per la compagnia in gran parte da pubblicitari di piccole imprese.

Le richieste sono emerse nei documenti archiviati in Texas come parte di una causa Antitrust che accusa la società di gestire un monopolio nel mercato della pubblicità digitale.

E i risultati suggeriscono che Google è più dominante che pensò in precedenza, e ha mantenuto il suo dominio ingannando gli editori e la manipolazione delle aste, ha detto il rapporto.

Google viene quindi detto di avere un denaro raggruppato da questo sistema prima di allocarlo agli editori che hanno dato l'azienda favorito l'accesso, compresi quelli che hanno utilizzato solo gli annunci di Google.

Goggle

Questo presumibilmente ha dato Google e i suoi offerenti un vantaggio ingiusto e li ha aiutati a vincere le aste che avrebbero perso - qualcosa che costò gli editori fino al 40% delle entrate, segnalati la posta quotidiana.

Si pensa che l'azienda basata sulla California abbia generato quasi 270 milioni di sterline all'anno dal progetto Bernate - dal nome della ex presidente della Federa Riserve Ben Bernate per ragioni sconosciute.

Un importante editore ha detto: Abbiamo sospettato Google stava eseguendo un gioco truccato ma non abbiamo mai immaginato di poter essere così completamente disonesto sia per i loro partner editore che per i loro clienti pubblicitari.

È una violazione sconcertante della fiducia e dell'etica aziendale e ha editori di costi e inserzionisti tra cui tutti i piccoli negozi di mamma e pop che hanno lottato attraverso la pandemia, centinaia di milioni di dollari, ha detto il rapporto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Questo gioco di motosesi malato di fan diventa seriamente duro

Un gioco fatto da fan di Chiana Man è stato ricreato da uno sviluppatore di talento. All'inizio di questo mese, lo sviluppatore di giochi Sfammelo è andato a TikTok per annunciare che se il loro account avesse ricevuto oltre 100.000 abbonati, avrebbero reso il gioco pubblico. Il video qui sotto, pubblicato la scorsa settimana, annuncia che l'obiettivo era assolutamente distrutto e come tale, il gioco Chiana Man è ora disponibile per chiunque da scaricare senza costi. @swammyxo (si apre in una nuova scheda) ♬ Originale Sound-Swammy (si apre nella nuova scheda) I commenti sotto il nuovo post di TikTok stanno implorando il Creatore di mettere il progetto Chiana Man su Steam, ma come spiegano in modo succinto: Non è così che il copyright funziona Ome. Molti fan vogliono il gioco pubblicato su dispositivi mobili, ma è incredibilmente dubbio che accadrà mai. Il progetto Chiana Man di Sfammelo è un gioco di hack-and-slash frenetico ambientato nell'universo del manga, pr...

Netflix sta rilasciando il suo primo film originale con un NC

Netflix ha ospitato film che trasportano prima una valutazione NC-17, ma la società non ha mai prodotto un film originale con quel rating - fino ad ora. Il nuovo film Ana de Armas, Blonde, è il primo film originale Netflix per ricevere una valutazione NC-17. Blonde è un biopico di Marilyn Monroe, basato sul romanzo con lo stesso nome dall'autore Joyce Carol Oates. È più un'opera di fiction che un ri-racconto della vita reale di Monroe. L'Associazione Motion Picture ha detto che il film ha ottenuto la sua valutazione NC-17 per "alcuni contenuti sessuali", secondo il giornalista di Hollywood. Il regista Andrew Dominik ha detto a schermo ogni giorno che ha anticipato la bionda ottenere un punteggio NC-17, che ha detto è un "mucchio di aquadre **". Dominik può essere turbato dal rating perché i cinema negli Stati Uniti potrebbero non prenotare il film per quante più proiezioni a causa del rating più alto. Come altri film originali Netflix, Blonde è impost...

G2 Prendi il volo con Anivia Mid, prendi la seconda vittoria alla MSI 2022 contro i geni malvagi

Rallegrati, fan di LEC. G2 ESports ha fatto l'inizio perfetto per la corsa in Europa alla metà della stagione di mezza stagione del 2022, con una vittoria contro i geni malvagi per essere imbattuti durante il primo giorno del torneo. G2 stava benissimo dopo una vittoria piuttosto forte contro l'ordine dell'LCO, ma questa vittoria è stata ancora più impressionante. Questa volta, i campioni del LEC hanno optato per una scelta non ortodossa Anivia nella corsia centrale che ha sorpreso i fan e gli analisti. Si sono anche appoggiati pesantemente alla composizione di cattura gettando Pyke nella corsia del bot, insieme a una tonnellata di danni da tombe, zeri e gwen. Ad esempio, d'altra parte, è andato per una composizione di immersione punteggiata da Samira, Nautilus e Karthus. La star Jungler della squadra ha ispirato, tuttavia, l'ultima volta ha giocato a Deathsinger nel 2019 quando è tornato con la squadra dell'Accademia di Rogue nell'Ultraliga e la manc...