Un Hobbit per affrontare problemi di matchmaking in corso relativi alla grande modalità di battaglia della squadra di Halo Infinite è previsto per arrivare a metà della prossima settimana, secondo gli sviluppatori 343 industrie.
La batch ha completato il test e sta attualmente attraversando il processo di certificazione Xbox e dovrebbe essere buono da fare per la prossima settimana che blocca non sorgono nuovi problemi, 343 scrive sui forum del waypoint Alo. La grande battaglia della squadra ha sofferto di vari livelli d'implayabilità nelle ultime settimane a causa di problemi di matchmaking che causerebbero a giocatori di disconnettere o non riescono a caricare una partita. Il problema è più grave per grandi gruppi di giocatori.
Come ringraziamento per i giocatori che aspettano pazientemente il problema che il problema da risolvere durante la vacanza, 343 sta dando cinque boot XP e cinque soap di sfida a tutti i giocatori che accedono a seguire il rilascio di Hobbit della prossima settimana. L'offerta gratuita di Aosta AN Calvene SARS sarà rivendicabile per circa un mese, dice 343.
343 sta attualmente lavorando su una batch pianificata per metà febbraio che affronterà altri problemi, sebbene lo sviluppatore non abbia ancora dettagli condivisi su ciò che quella batch includerà. Ulteriori aggiornamenti e piani su argomenti come la personalizzazione dell'armatura, il barare e altri sono anche nei lavori.
I giocatori che sono gli abbonati Ultimati del gioco possono rivendicare ulteriori incrementi XP gratuiti e sfidarti su questo mese, insieme a un'esclusiva pelle di guerra.
Alo TV Spettacolo: Tutto per sapere sull'adattamento Xbox Video Game
Vedi altro
Commenti
Posta un commento