Il Batman è impostato per essere uno dei film più lunghi dei fumetti di tutti i tempi.
Il giornalista di Hollywood ha confermato che il film successivo di DC verrà eseguito per due ore e 55 minuti. Ciò include otto minuti di crediti, forse indicando che una scena post-crediti o due farà parte del runtime paraurti.
Una perdita precedente da IMAX Melbourne (H / T Comicbook.com) ha suggerito il Batman - che stelle Robert Pattinson come Caped Crusader - è stata destinata a durare per 176 minuti (due ore, 56 minuti).
Mentre questo non era proprio il caso, è ancora lassù con il più lungo runtime di qualsiasi film di fumetti (miglior solo da Avengers: EndGame e Zack Snyder's Justice League), ed è il film di Batman più lungo di sempre.
In precedenza, il rilascio di Batman teatrale più lungo era il tripper-Topper di Christopher Nolan, il Dark Knight aumenta. La Bane-protagonista trequel ha avvolto le cose in un pesante 165 minuti.
Reeves, sembra, ha molto da imballarsi e Warner Bros. gli ha dato il tempo e lo spazio per farlo.
Paul Dano è impostato per giocare una versione contorta di Iconic Supervillain the Riddler. Colin Farrell ha già studiato Internet con la sua performance irriconoscibile come Penguin, mentre un'altra della Galleria di Rogues di Batman a Catwoman (Zoe Kravitz) è anche destinata a far sentire la sua presenza a Gotham. Speriamo solo che siano tutti qui per un buon momento.
Il Batman è destinato a colpire i cinema il 4 marzo 2022. Per vedere il resto della formazione di film di DC, dai un'occhiata alla nostra guida ai nuovi film supereroi.
Commenti
Posta un commento