Tutto di mia madre (Odo Sover Mi Madre) è un colpo franco-spagnolo inserito da Pedro Allodola e lanciato nel 1999.
Kellogg's, il marchio di cereali, ha svelato la sua nuova campagna di Mastermind ''. Il nuovo TVC multilingue e multimediale è stato creato in collaborazione con OGILVY.
Il nucleo pensato dietro la campagna è che una ciotola della colazione di Kellogg's, accoppiata con il tempo e la guida della madre / genitore, è la stella del mattino per aiutare i bambini a raggiungere il meglio ogni giorno.
La campagna cattura l'intuizione che una comoda colazione con nutrizione può portare a liberare il tempo per la madre che può trascorrere con i suoi figli in nutrimento del loro grande.
Summit Malthus, Director Marketing, Kellogg's South Asia, ha detto che la campagna è progettata sul retro di uno studio etnografico con donne lavoratrici e casalinghe sparsi in tutto il paese, per capire cosa sembrano le mattine affollate nella loro famiglia.
Lo studio ha portato a un'intuizione che le madri sentono le loro mattinate sono compromesse poiché sono impegnate in cucina completando le miriade di faccende domestiche. Mentre lavora per prendersi cura di un blocco di vita di vita molto importante, la colazione, un altro aspetto molto importante viene compromesso - il suo tempo con i bambini. È un vantaggio tangibile che può fare una grande differenza nella vita sia della madre che della figlia.
Malthus ha detto: Per il nostro nuovo film, siamo rimasti fedeli a questo scopo e abbiamo basato la comunicazione su di esso. Il pensiero del nucleo riguarda una comoda colazione per la colazione a tempo pressata in merito alla nutrizione, in cerca di madri in modo che il loro tempo sia stato liberato per fare di più. Ciò consente loro di reinvestire quel tempo in modi diversi per coltivare la famiglia. Tale crescita non è solo fisica ma risulta olistica e può essere la chiave che sblocca il potenziale di un bambino.
Prema Caravan, Chef Stratega Office, Ogiva India, ha dichiarato: Il team di marketing di Kellogg's è venuto da noi con una grande intuizione. Sappiamo tutti che una colazione nutriente è la chiave per una grande giornata. Ma c'è qualcos'altro che è importante. Alcuni minuti preziosi trascorsi con la mamma al mattino. I film rivelano come è possibile creare tasche del tempo libero anche nelle mattine affrettate. Come quel tempo può consentire alle mamme di essere lì per i loro figli. E quanto magici, quei pochi minuti in più possono rivelarsi.
Nutrizione e tempo con la mamma in una mattinata affrettata è la ricetta perfetta per un ottimo giorno e il meglio che Kellogg's offre entrambi. È veloce da fare e quindi libera il tempo prezioso per la mamma, senza compromettere il nutrimento di cui hanno bisogno dal primo pasto di cui hanno bisogno dal primo pasto di La loro giornata. Sentiamo, questa campagna sblocca davvero la necessità che il Kellogg's soddisfa in modo univoco, e speriamo che le mamme e i bambini apprezzino grandi mattinate e colazione con Kellogg's.
La nuova comunicazione si rilascia in televisione attraverso canali d'intrattenimento generale e canali di notizie. I film rilasciati in Hindi, Arati, Tamil, Pelugo, Annata, Bengali e Alatala Langua, Target ing madri tra la fascia di età compresa tra 25 e 44 anni.
Commenti
Posta un commento