Passa ai contenuti principali

Kellogg chiede il block per sbloccare la madri del mattino nella nuova campagna

Tutto di mia madre (Odo Sover Mi Madre) è un colpo franco-spagnolo inserito da Pedro Allodola e lanciato nel 1999.

Kellogg's, il marchio di cereali, ha svelato la sua nuova campagna di Mastermind ''. Il nuovo TVC multilingue e multimediale è stato creato in collaborazione con OGILVY.

Il nucleo pensato dietro la campagna è che una ciotola della colazione di Kellogg's, accoppiata con il tempo e la guida della madre / genitore, è la stella del mattino per aiutare i bambini a raggiungere il meglio ogni giorno.

La campagna cattura l'intuizione che una comoda colazione con nutrizione può portare a liberare il tempo per la madre che può trascorrere con i suoi figli in nutrimento del loro grande.

Summit Malthus, Director Marketing, Kellogg's South Asia, ha detto che la campagna è progettata sul retro di uno studio etnografico con donne lavoratrici e casalinghe sparsi in tutto il paese, per capire cosa sembrano le mattine affollate nella loro famiglia.

Lo studio ha portato a un'intuizione che le madri sentono le loro mattinate sono compromesse poiché sono impegnate in cucina completando le miriade di faccende domestiche. Mentre lavora per prendersi cura di un blocco di vita di vita molto importante, la colazione, un altro aspetto molto importante viene compromesso - il suo tempo con i bambini. È un vantaggio tangibile che può fare una grande differenza nella vita sia della madre che della figlia.

Malthus ha detto: Per il nostro nuovo film, siamo rimasti fedeli a questo scopo e abbiamo basato la comunicazione su di esso. Il pensiero del nucleo riguarda una comoda colazione per la colazione a tempo pressata in merito alla nutrizione, in cerca di madri in modo che il loro tempo sia stato liberato per fare di più. Ciò consente loro di reinvestire quel tempo in modi diversi per coltivare la famiglia. Tale crescita non è solo fisica ma risulta olistica e può essere la chiave che sblocca il potenziale di un bambino.

Prema Caravan, Chef Stratega Office, Ogiva India, ha dichiarato: Il team di marketing di Kellogg's è venuto da noi con una grande intuizione. Sappiamo tutti che una colazione nutriente è la chiave per una grande giornata. Ma c'è qualcos'altro che è importante. Alcuni minuti preziosi trascorsi con la mamma al mattino. I film rivelano come è possibile creare tasche del tempo libero anche nelle mattine affrettate. Come quel tempo può consentire alle mamme di essere lì per i loro figli. E quanto magici, quei pochi minuti in più possono rivelarsi.

Nutrizione e tempo con la mamma in una mattinata affrettata è la ricetta perfetta per un ottimo giorno e il meglio che Kellogg's offre entrambi. È veloce da fare e quindi libera il tempo prezioso per la mamma, senza compromettere il nutrimento di cui hanno bisogno dal primo pasto di cui hanno bisogno dal primo pasto di La loro giornata. Sentiamo, questa campagna sblocca davvero la necessità che il Kellogg's soddisfa in modo univoco, e speriamo che le mamme e i bambini apprezzino grandi mattinate e colazione con Kellogg's.

PARTORISCE IN AEREO E ABBANDONA IL PICCOLO NELLA TOILETTE: ARRESTATA MAMMA VENTENNE

La nuova comunicazione si rilascia in televisione attraverso canali d'intrattenimento generale e canali di notizie. I film rilasciati in Hindi, Arati, Tamil, Pelugo, Annata, Bengali e Alatala Langua, Target ing madri tra la fascia di età compresa tra 25 e 44 anni.

Commenti

Post popolari in questo blog

Mass Effect 4 Leak rivela i dettagli principali

Apparentemente BioWare ha fatto trapelare alcuni importanti dettagli di effetto Mass 4 trama e ha confermato che nell'universo Cannon della trilogia di Mass Effect, il comandante Shepard è vivo e i mietitori vengono distrutti. La perdita arriva la via del negozio di attrezzi BioWare ufficiale, in cui il poster di Geth ha rilasciato l'anno scorso per promuovere il NE _W Mass Effect è stato trasformato in una litografia. Soprannominato, i misteri di Mass Effect formano la futura litografia, il prodotto stesso non è molto interessante. Bioware ha preso in giro che ha "almeno cinque" sorprese nascoste al suo interno, ma i fan pensano di aver capito la maggior parte di questi misteri. Ciò che è più interessante è la descrizione del prodotto per la litografia, o almeno la descrizione originale del prodotto, come è stato da allora modificato per rimuovere alcuni dettagli succosi. La descrizione originale ha osservato che la "finale finale" di Shepard aveva...

Nuovo campione della Lega Nilah che riceverà Star Guardian Skin al lancio

Il più recente League di Legends Champion Nilah arriverà al Rift il mese prossimo. E quando lo fa, la sua prima pelle sarà stellare. La Joy Unbound riceverà una pelle di Guardian Star come il suo primo cosmetico, rendendo Nilah il primo campione a diventare parte di quell'universo al rilascio. Riot ha recentemente svelato il teaser per il nuovo campione in arrivo a League , e solo tre giorni dopo ha scioccato i fan con la notizia di un prossimo evento Star Guardian. I due trailer erano troppo vicini l'uno all'altro per non essere collegati e come previsti molti fan, Nilah riceverà una pelle di guardia. Non si sa molto della gioia illimitata oltre al fatto che le piace dare la caccia ai mostri epici per salvare le persone e ha viaggiato lontano dalla sua casa per farlo, qualcosa che si adatta bene alla stella Guardian Idea of Cosmic Protectors. League I fan sono invitati a tornare alla città di Valoran il mese prossimo per incontrare nuovi volti, tra cui ci sarà un ...

Guarda come una NASA Mars Orbiter ha individuato a 180 miglia di distanza

Era già impressionante quando l'Orbiter di ricognizione di Mars di NASA (MRO) è riuscito a individuare la perseveranza Rover subito dopo essere atterrato sulla superficie marziana dello scorso anno. Ora il potente fotocamera dell'offerta di immagini ad alta risoluzione di Orbiter (HIRISE) ha in qualche modo scelto il compagno di viaggio plucky della perseveranza, l'elicottero dell'ingreno. Comprendente poco più di una piccola scatola di metallo e un set di lame a quattro piedi, l'ingenuità è minuscola rispetto al rover di dimensioni auto, e quindi molto più difficile da individuare da alto. Ma nell'immagine recentemente rilasciata qui sotto, possiamo semplicemente distinguere la macchina volante simile a un drone circa 180 miglia sotto l'orbiter. Dal momento che raggiunge Marte nel febbraio del 2021, e dopo aver preso il suo storico volo da ragazzino due mesi dopo per diventare il primo aeromobile per ottenere un volo alimentato e controllato su un alt...