Passa ai contenuti principali

Qualcomm, Microsoft Partner su metaverse chip per occhiali AR

Qualcomm ITC il martedì ha detto che sta lavorando con Microsoft Core su chip personalizzati che controllerebbero gli occhiali di realtà aumentati leggeri per l'uso da parte di consumatori che di aziende per le app meta verse.

chips for augmented reality glasses - QUALCOMM and MICROSOFT

Al consumar Electron ics Spettacolo di LAN Vega, Qualcomm Amministratore Delegato Cristiano Amen ha detto durante una conferenza stampa che le due società lavoreranno insieme per accoppiarsi i chip personalizzati con il software che gli sviluppatori devono creare mondi virtuali in cui le persone possono funzionare e giocare.

Ha detto che i futuri dispositivi della collaborazione funzionerà con un prodotto software Microsoft chiamato Mesa che consente agli utenti di trasmettere una somiglianza realistica di se stessi nell'auricolare di un altro utente in modo da sembrare che le due persone siano nella stessa stanza.

L'hardware futuro utilizzerà anche il software da Qualcomm chiamato spazi di Snapdragon che aiuta a eseguire funzioni di realtà aumentata di base come mappare gli spazi fisici in modo che gli oggetti digitali possano essere sovrapposti su di essi e tracciamento a mano in modo che gli utenti possano manipolare quegli oggetti digitali con gesti a mano.

Abbiamo parlato per anni sulla possibilità di avere dispositivi di realtà aumentata indossabili che guadagnano scala Amen, uno dei pochi dirigenti tecnici di non cancellare la sua presenza fisica presso la fiera, ha dichiarato da un discorso dal vivo in streaming Sul palco a LAN Vega.

Le due aziende non hanno dato dettagli su quando i chip e le cuffie sarebbero disponibili.

Il nostro obiettivo è ispirare e potenziare gli altri a lavorare collettivamente per sviluppare il futuro Meta verse - un futuro che è radicato nella fiducia e nell'innovazione, Ruben Caballero, il vicepresidente aziendale per la realtà mista a Microsoft, ha dichiarato in una dichiarazione.

Commenti

Post popolari in questo blog

Aggiorna i dettagli della storia di Los Santos Drug Wars di GTA Online e nuovi contenuti rivelati

L'aggiornamento di Los Santo Druso SARS arriverà su GTA online con una serie completamente nuova di contenuti e sfide per i giocatori. I giocatori possono lavorare insieme o in modalità solista per costruire il proprio impero della droga, farsi un nome e progredire tra i ranghi come il perno del loro sindacato criminale. L'aggiornamento include anche nuovi articoli come veicoli e armi, nonché nuovi lavori tra cui missioni di rapina e rapini, con molte opportunità di fare tonnellate di denaro. Rockstar Games ha effettivamente rivelato più informazioni concrete sull'imminente aggiornamento di Los Santo Druso SARS di GTA Online. Non c'è stato un nuovo videogioco di Grand Trent Auto perché il 2013 e sembra che siamo ancora a un paio di anni dal prossimo, tuttavia GTA Online sta tentando di riempire il vuoto di aggiornamenti di routine che continuano ad ampliare il mondo Con la nuova storia, le missioni e i dirottamenti a cui prendere parte. L'aggiornamento più attua

Più nuovo server del mondo si unisce a questa settimana

Lo scorso fine settimana, Amazon ha tenuto uno speciale evento di gioco gratuito a vapore per new world. L'azienda ha creato numerosi server gratuiti per l'evento, assicurandosi che chiunque abbia voluto provare il gioco potrebbe iniziare un personaggio e andare avanti. Tutti questi server di gioco gratuiti sono stati progettati per essere fusi in seguito nei server esistenti. Questo è stato fatto, Amazon ha confermato, mentre annunciava una nuova lista di server si unisce ai server live sulle regioni. Questi imminenti server sono stati ritardati leggermente dalla scoperta di un bug, ma ora sono pronti per accadere il 15 aprile alle 13:00 del Pacifico. Nel complesso, ci sono 33 server colpiti che si trovano uniti in altri server. L'UE centrale ha il massimo, 15 server fusi, mentre US-East ha 12 anni, US-Ovest 4, e Australia, 2. Ciò lascerà l'Australia con due server, US-Ovest con 4, US-Est con 8 e UE -Central con 18. Dato che quando New World unisce i server, i s

Nintendo Switch Sports Review: luce sui contenuti, non in divertimento

Il lancio di Nintendo Wii è probabilmente uno dei miei ricordi di lancio della console più cari. Quando il sistema ha debuttato nell'autunno del 2006, ero già stato un fan di Nintendo di lunga data, ma sembrava che la compagnia stesse lottando con rilevanza. Detto questo, non ero sicuro di come il mondo avrebbe reagito ai controlli di movimento della Wii. Naturalmente, Wii Sports ha contribuito rapidamente a vendere il concetto e il sistema è diventato l'elemento più caldo delle festività natalizie di quell'anno. Chiunque fosse venuto a casa mia doveva provarlo e ha lasciato un credente. La bellezza di wii sports ha mentito nella sua semplicità; Chiunque potrebbe raccoglierlo e capirlo abbastanza rapidamente. Quella semplicità continua in nintendo switch sports , ma in realtà è un po 'troppo semplice questa volta. Come il suo predecessore, Nintendo Switch Sports è una compilation focalizzata sul multiplayer che offre una manciata di attività a cui i giocatori poss