Qualcomm ITC il martedì ha detto che sta lavorando con Microsoft Core su chip personalizzati che controllerebbero gli occhiali di realtà aumentati leggeri per l'uso da parte di consumatori che di aziende per le app meta verse.
Al consumar Electron ics Spettacolo di LAN Vega, Qualcomm Amministratore Delegato Cristiano Amen ha detto durante una conferenza stampa che le due società lavoreranno insieme per accoppiarsi i chip personalizzati con il software che gli sviluppatori devono creare mondi virtuali in cui le persone possono funzionare e giocare.
Ha detto che i futuri dispositivi della collaborazione funzionerà con un prodotto software Microsoft chiamato Mesa che consente agli utenti di trasmettere una somiglianza realistica di se stessi nell'auricolare di un altro utente in modo da sembrare che le due persone siano nella stessa stanza.
L'hardware futuro utilizzerà anche il software da Qualcomm chiamato spazi di Snapdragon che aiuta a eseguire funzioni di realtà aumentata di base come mappare gli spazi fisici in modo che gli oggetti digitali possano essere sovrapposti su di essi e tracciamento a mano in modo che gli utenti possano manipolare quegli oggetti digitali con gesti a mano.
Abbiamo parlato per anni sulla possibilità di avere dispositivi di realtà aumentata indossabili che guadagnano scala Amen, uno dei pochi dirigenti tecnici di non cancellare la sua presenza fisica presso la fiera, ha dichiarato da un discorso dal vivo in streaming Sul palco a LAN Vega.
Le due aziende non hanno dato dettagli su quando i chip e le cuffie sarebbero disponibili.
Il nostro obiettivo è ispirare e potenziare gli altri a lavorare collettivamente per sviluppare il futuro Meta verse - un futuro che è radicato nella fiducia e nell'innovazione, Ruben Caballero, il vicepresidente aziendale per la realtà mista a Microsoft, ha dichiarato in una dichiarazione.
Commenti
Posta un commento