Passa ai contenuti principali

Qualcomm, Microsoft Partner su metaverse chip per occhiali AR

Qualcomm ITC il martedì ha detto che sta lavorando con Microsoft Core su chip personalizzati che controllerebbero gli occhiali di realtà aumentati leggeri per l'uso da parte di consumatori che di aziende per le app meta verse.

chips for augmented reality glasses - QUALCOMM and MICROSOFT

Al consumar Electron ics Spettacolo di LAN Vega, Qualcomm Amministratore Delegato Cristiano Amen ha detto durante una conferenza stampa che le due società lavoreranno insieme per accoppiarsi i chip personalizzati con il software che gli sviluppatori devono creare mondi virtuali in cui le persone possono funzionare e giocare.

Ha detto che i futuri dispositivi della collaborazione funzionerà con un prodotto software Microsoft chiamato Mesa che consente agli utenti di trasmettere una somiglianza realistica di se stessi nell'auricolare di un altro utente in modo da sembrare che le due persone siano nella stessa stanza.

L'hardware futuro utilizzerà anche il software da Qualcomm chiamato spazi di Snapdragon che aiuta a eseguire funzioni di realtà aumentata di base come mappare gli spazi fisici in modo che gli oggetti digitali possano essere sovrapposti su di essi e tracciamento a mano in modo che gli utenti possano manipolare quegli oggetti digitali con gesti a mano.

Abbiamo parlato per anni sulla possibilità di avere dispositivi di realtà aumentata indossabili che guadagnano scala Amen, uno dei pochi dirigenti tecnici di non cancellare la sua presenza fisica presso la fiera, ha dichiarato da un discorso dal vivo in streaming Sul palco a LAN Vega.

Le due aziende non hanno dato dettagli su quando i chip e le cuffie sarebbero disponibili.

Il nostro obiettivo è ispirare e potenziare gli altri a lavorare collettivamente per sviluppare il futuro Meta verse - un futuro che è radicato nella fiducia e nell'innovazione, Ruben Caballero, il vicepresidente aziendale per la realtà mista a Microsoft, ha dichiarato in una dichiarazione.

Commenti

Post popolari in questo blog

Netflix sta rilasciando il suo primo film originale con un NC

Netflix ha ospitato film che trasportano prima una valutazione NC-17, ma la società non ha mai prodotto un film originale con quel rating - fino ad ora. Il nuovo film Ana de Armas, Blonde, è il primo film originale Netflix per ricevere una valutazione NC-17. Blonde è un biopico di Marilyn Monroe, basato sul romanzo con lo stesso nome dall'autore Joyce Carol Oates. È più un'opera di fiction che un ri-racconto della vita reale di Monroe. L'Associazione Motion Picture ha detto che il film ha ottenuto la sua valutazione NC-17 per "alcuni contenuti sessuali", secondo il giornalista di Hollywood. Il regista Andrew Dominik ha detto a schermo ogni giorno che ha anticipato la bionda ottenere un punteggio NC-17, che ha detto è un "mucchio di aquadre **". Dominik può essere turbato dal rating perché i cinema negli Stati Uniti potrebbero non prenotare il film per quante più proiezioni a causa del rating più alto. Come altri film originali Netflix, Blonde è impost

The Last of Us Stars spiega perché non sono preoccupati per il contraccolpo dell'episodio 3: questo è fatto con amore e riverenza

Avvertimento! Questo articolo contiene spoiler per l'ultimo episodio tre. Se non hai ancora raggiunto lo spettacolo, torna indietro ora! L'ultimo episodio tre statunitense è il primo episodio della corsa dell'adattamento HBO finora che si discosta significativamente dal materiale di origine. Nonostante i suoi grandi cambiamenti, tuttavia, le star di Nick Afferma e Hurrà Barletta non sono spaventate dal pensiero del potenziale contraccolpo. Per cominciare, gli attori, che recitano come BELL e Frank nell'ultima puntata, confessano di essere sostenuti dal fatto che NELL Druckmann, che ha scritto il gioco originale di Augite DOP, è dietro la serie. Hai il dio del gioco e poi sono tipo 'è abbastanza? Fammi il ragazzo corno' ', ha scherzato su + e altri media, notando il coinvolgimento del co-showrunner Arai Mazzin. Quindi se questo, sai, non fa il trucco, mi scuso. Penso che sia generalmente noto che [i giocatori] sono un gruppo particolarmente appassionat

Il primo teaser rimorchio per il signore degli anelli: gli anelli di potere si sono debutti durante il Super Bowl

Il primo rimorchio del teaser per il prossimo Signore della TV del Signore del Signore degli Anelli di Amazon Prime, gli anelli di potere, è arrivato. Nel mento-lungo spot TV che ha debuttato per la prima volta durante il Super Bowl, otteniamo il nostro primo sguardo ad alcuni volti nuovi e familiari nella Terra della Terra della seconda età durante la seconda età, uno sguardo allo scenario ampio del mondo, e, naturalmente, senza carenza di azi1. Dai un'occhiata al trailer ora. Sebbene il punto ci porta attraverso diversi angoli della Terra di Mezzo, il più notevole potrebbe infatti essere Numenor, un regno dell'isola che era all'altezza del suo potere durante la seconda età. La casa dei re umani (molti dei quali erano i destinatari degli anelli di Sauron, alcuni dei quali hanno continuato a essere corrotti in Nazgul ombreggiato), il regno era un giocatore importante prima che inevitabilmente cadde e affondò e affondò nell'oceano. Ci sono indubbiamente molte storie da