Passa ai contenuti principali

Scream Ending spiegato: chi è Ghostface e chi muore?

Dopo 10 anni di assenza, Giostraci è tornato. L'ultimo capitolo del franchi se Cream, intitolato semplicemente Cream, è nelle sale ora così il pubblico può vedere il killer mascherato ancora una volta terrorizzare la città di attrito di Woodsboro, California. Il trio originale di Sidney (Neve Campielli), Malè (Coartane Co), e Dee (David Acquette) sono tutti di nuovo, cercando di sopravvivere al fianco di un nuovo elenco di adolescenti che Giostraci sembra appassionato accoltellato un mucchio.

Naturalmente, dal momento che questo è un film di Cream, c'è un sacco di violenza inarrestabile, umorismo autoreferenziale, e molti momenti della Crespina dalla voce Giostraci tantino i suoi aspiranti vittime sopra il PH1. Tutto ciò prende in giro la domanda principale di ogni film di Cream: chi è sotto la maschera? E quali personaggi stiamo andando vedere morire dal coltello? C'è molto di cui parlare da questo film e, onestamente, accade così tanto che si potrebbe avere perso qualcosa quando ti sei seduto a guardare il film, quindi cerchiamo di andare oltre tutto.

Scream

Attenzione: Di seguito sono riportate le principali spoiler per Cream, l'ultimo film della saga. Se non avete visto il film, che è il tuo spunto per andare via ora, altrimenti tutto quello che non si vuole rovinato sul film sta per essere scritto per voi.

Che muore

Mentre la conta dei morti in questo film non potrebbe sembrare alto come in alcuni film del passato, ci sono un certo numero di morti notevole per noi di scavare attraverso.

Dee Cile: Questo fa male più di tutti. Dee viene ucciso da Giostraci nel nuovo film. Gli ultimi anni non sono stati gentili con il nostro amato Vice / sceriffo Dee. Dopo che lui e Malè contempla, ha perso il suo lavoro come sceriffo e ora viveva in una roulotte. Non ha mai smesso di amare la sua moglie, però, e stava cercando un modo per recuperare il suo buon nome in Woodsboro, prendendosi cura di Giostraci, ancora una volta.

Purtroppo, non ha funzionato in quel modo mentre stava letteralmente sventrata dal killer mascherato. Bastava un coltello nello stomaco e un coltello nella schiena inferiore - che sono stati entrambi strappato il suo corpo - mettere finalmente Dee per riposare. E, stranamente, la sua morte è stato preso in giro nella fase iniziale del film, quando ha spiegato che aveva già stato accoltellato nove volte. Molto simile a un gatto, le sue nove vite sono aumentate.

Sceriffo Judo Ics: Dopo Dee lasciato l'ufficio dello sceriffo, è stato sostituito dall'ex vice Judo (Amarle Scelto). Certo, Malè pensato le sue piazze di limone assaggiato come culo in Cream 4, ma nel nuovo film, si arriva a imparare un po 'di più su Judo, compreso il fatto che lei ha un figlio di nome Es. Ha anche così succede di essere un fantastico Woodsboro Sceriffo, dagli sguardi di esso.

Purtroppo, lei non lo rende fuori del film vivo, essere stato accoltellato a morte davanti alla sua casa, durante la gara di casa per salvare il figlio da Giostraci. Chi mai vorrebbe essere il prossimo Sceriffo, dopo tutto questo?

Es Ics: Subito dopo uccidendo Judo, Giostraci si rivolge a suo figlio Es (LAN Inette) e si prende cura di lui, pure. E 'una brutta giornata per la famiglia Ics.

Vince Chieder: Non impariamo molto di Vince (Cile Galles), diverso da quello che ha un flirt estivo con Ambra, guida una bella macchina, e sembra come un sacco di merda. Forse è per questo che era così sorprendente che è stato bersaglio di Giostraci e ucciso al di fuori di un bar. Naturalmente, dopo che troviamo anche fuori che non era altro che il nipote di Sta Achea. Coincidenza? Assolutamente no.

Liv: Questo male, come Liv fatto per quasi la fine del film, prima di essere fucilato da un Giostraci smascherato. Lei è anche l'ultima del cast principale di andare prima del climax Ultravioletto del film.

Chi è Giostraci

Dopo tutto l'assassinio, sicuramente volete sapere chi è Giostraci. Si scopre, come è stato il caso per ogni urlo eccezione per il terzo capitolo, ci sono in realtà due persone sotto la maschera. In questo film, è (Enna Or tega) migliore amica di Tara Ambra (Mike Madison) e (Melissa Barerà) fidanzato di Sami Erchie (Jack Quai) facendo l'uccisi1. E la loro ragione è ridicolo in tutti i modi migliori.

Come si è visto, sia Ambra e Erchie sono super fans della serie di film Sta - sulla base del film originale. Sami è diventato un fan ossessionato dopo che i suoi genitori hanno acquistato la casa Sta ha vissuto in, altrimenti noto come la posizione del climax del primo film Cream. Tuttavia, quando l'ottavo film diretto dal ragazzo Nives Out rovinato la concessione, ai loro occhi, si sentivano in dovere di fare la propria ripartenza quale posto migliore per farlo che in casa Sta e Bitly hanno affrontato la loro ultima resistenza? Dopo aver trovato l'altro su Reddit, hanno architettato un piano in cui Erchie sarebbe rintracciare Sami e iniziare una relazione con lei, solo per portare la schiena a Woodsboro per proteggere il suo bambino sorella Tara.

Perché Sami è così centrale per il nuovo piano di Giostraci, ti chiedi? Perché, come risulta, è anche la figlia di - aspetta che Bitly Loris (Set Ulrica)! Esatto, Bitly Loris stava segretamente tradendo Sidney nel primo film, sembra. Ora, sua figlia Sami sta avendo visioni di lui nella sua vita quotidiana, cura di un Ulrica digitalmente Invecchiato. Il piano di Erchie e Ambir è d'incorniciare la figlia di Bitly Loris per le nuove uccisioni, con loro essendo gli unici sopravvissuti che lo rendono vivo per raccontare il racconto e la pugnalata di Renate. Questo non funziona, però. Invece, i due finiscono morti, mentre Sidney, Malè, Sami, Tara, e i gemelli Hindi e Ciad (la nipote e il nipote di Brandy) si allontanano vivi. Per quanto riguarda un potenziale prossimo film o prenotare da Malè, dice che ha in programma di scrivere la storia di Dee Cile. Non vediamo l'ora di vedere il bionico di Dee. Cream è nei teatri ora.

Commenti

Post popolari in questo blog

Netflix sta rilasciando il suo primo film originale con un NC

Netflix ha ospitato film che trasportano prima una valutazione NC-17, ma la società non ha mai prodotto un film originale con quel rating - fino ad ora. Il nuovo film Ana de Armas, Blonde, è il primo film originale Netflix per ricevere una valutazione NC-17. Blonde è un biopico di Marilyn Monroe, basato sul romanzo con lo stesso nome dall'autore Joyce Carol Oates. È più un'opera di fiction che un ri-racconto della vita reale di Monroe. L'Associazione Motion Picture ha detto che il film ha ottenuto la sua valutazione NC-17 per "alcuni contenuti sessuali", secondo il giornalista di Hollywood. Il regista Andrew Dominik ha detto a schermo ogni giorno che ha anticipato la bionda ottenere un punteggio NC-17, che ha detto è un "mucchio di aquadre **". Dominik può essere turbato dal rating perché i cinema negli Stati Uniti potrebbero non prenotare il film per quante più proiezioni a causa del rating più alto. Come altri film originali Netflix, Blonde è impost

The Last of Us Stars spiega perché non sono preoccupati per il contraccolpo dell'episodio 3: questo è fatto con amore e riverenza

Avvertimento! Questo articolo contiene spoiler per l'ultimo episodio tre. Se non hai ancora raggiunto lo spettacolo, torna indietro ora! L'ultimo episodio tre statunitense è il primo episodio della corsa dell'adattamento HBO finora che si discosta significativamente dal materiale di origine. Nonostante i suoi grandi cambiamenti, tuttavia, le star di Nick Afferma e Hurrà Barletta non sono spaventate dal pensiero del potenziale contraccolpo. Per cominciare, gli attori, che recitano come BELL e Frank nell'ultima puntata, confessano di essere sostenuti dal fatto che NELL Druckmann, che ha scritto il gioco originale di Augite DOP, è dietro la serie. Hai il dio del gioco e poi sono tipo 'è abbastanza? Fammi il ragazzo corno' ', ha scherzato su + e altri media, notando il coinvolgimento del co-showrunner Arai Mazzin. Quindi se questo, sai, non fa il trucco, mi scuso. Penso che sia generalmente noto che [i giocatori] sono un gruppo particolarmente appassionat

Il primo teaser rimorchio per il signore degli anelli: gli anelli di potere si sono debutti durante il Super Bowl

Il primo rimorchio del teaser per il prossimo Signore della TV del Signore del Signore degli Anelli di Amazon Prime, gli anelli di potere, è arrivato. Nel mento-lungo spot TV che ha debuttato per la prima volta durante il Super Bowl, otteniamo il nostro primo sguardo ad alcuni volti nuovi e familiari nella Terra della Terra della seconda età durante la seconda età, uno sguardo allo scenario ampio del mondo, e, naturalmente, senza carenza di azi1. Dai un'occhiata al trailer ora. Sebbene il punto ci porta attraverso diversi angoli della Terra di Mezzo, il più notevole potrebbe infatti essere Numenor, un regno dell'isola che era all'altezza del suo potere durante la seconda età. La casa dei re umani (molti dei quali erano i destinatari degli anelli di Sauron, alcuni dei quali hanno continuato a essere corrotti in Nazgul ombreggiato), il regno era un giocatore importante prima che inevitabilmente cadde e affondò e affondò nell'oceano. Ci sono indubbiamente molte storie da