Malesia Digital Economy Corporation (MDEC), l'agenzia di economia digitale principale della Malesia, in collaborazione con la principale piattaforma pubblicitaria e di marketing socialpeta, pubblicherà una relazione sulle tendenze, dei mercati, dei generi e dei clienti del mercato pubblicitario del gioco nel sud-est asiatico. Il rapporto "Southeast Asia (Sea) Game Industry Industry Report: In-Game Advertising Market Insights" titoli la tendenza post-pandemica, registrando un forte slancio della crescita in entrate per i giochi mobili con una maggiore concorrenza sul mercato. La relazione è la continuazione del sud-est del settore del gioco del gioco Asia 2021.
Secondo Mohan Low _ (foto) _, direttore dei contenuti creativi digitali, dei contenuti creativi digitali, ecosistemi tecnici e globalizzazione, MDEC, "VERO alla nostra chiamata Clarion per stabilire la Malesia come cuore del Digital ASEAN, il rapporto fornisce un'analisi dettagliata di Tendenze per il lancio del gioco mobile e inserzionisti popolari in Malesia, Tailandia, Singapore, Indonesia, Filippine e Vietnam nel 2021, e elencati trucchi pubblicitari popolari per giochi occasionali, giochi di vita simulati (SLG) e giochi di ruolo (RPG). "
Jiahong Wei, Business Development Manager of Socialpeta ha dichiarato: "Un gioco di tendenza dipende non solo dalla sua qualità ma anche su un gran numero di rilasci annunci accattivanti e creatività in futuro. Al fine di ottenere risultati migliori per i loro prodotti, gli inserzionisti di giochi mobili hanno aumentato di conseguenza i loro rilasci annunci. Dal gennaio a settembre 2021, la Sociapata ha catturato più di 10,9 milioni di annunci di giochi mobili del sud-est asiatico, un aumento di un anno del 263%. "
Il rapporto ha delineato quattro tendenze chiave attraverso il mare:
- Il numero di annunci è aumentato bruscamente. La competizione in Gli annunci di rilascio si sono intensificati
- L'impatto della politica IDFA Apple sul rilascio dell'annuncio .
- Gli sviluppatori cinesi hanno i loro annunci pubblicati più frequentemente in mare.
- Un numero crescente di sviluppatori di giochi pesanti stanno attaccando importanza ai media acquisti.
Il rapporto di ricerca, la collaborazione tra MDEC e Socialpeta, osserva che la pandemia ha fornito giochi mobili opportunità uniche per lo sviluppo. Accoppiato con sviluppi geopolitici, strategie di marketing in evoluzione e sforzi concertati verso la digitalizzazione, intuizioni significative nel settore servono come blocco fondamentale fondamentale per coltivare un mercato di gioco robusto e sostenibile.
Per scaricare il rapporto completo di ricerca, visitare https://www.socialpeta.com/academy/?utm_source=mdec&utm_medium=1108 il 15 nov. I tempi del rapporto coincidono con il festival digitale del contenuto digitale appena lanciato di MDEC, Festival della creatività digitale della Malesia. Il festival mira a esporre i consumatori dalla Malesia e dintorni per il mare per incredibili contenuti in animazione, giochi e effetto visivo. Per registrarsi, per favore vai a MyDCF.MY e partecipa ai festeggiamenti.
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