Passa ai contenuti principali

Moto G Power (2022) Revisione: Potere che manca di potere

Moto G Power (2022) Revisione: Potere che manca di potere

MSRP $ 199,99.

Punteggio dei dettagli

Motorola Moto G Power (2022): Everything to Know

"Il Moto G Power (2022) ha una batteria che dura per giorni, ma manca il potere per un telefono di produttività."

Professionisti

  • Conveniente
  • Incredibile durata della batteria
  • Biometrica accurata
  • Quantità decente di rom
  • Buona macchina fotografica e software
  • Idrorepellente

CONS.

  • Nessuna connettività 5G
  • Viene fornito con Android 11
  • Backing in plastica
  • Risposte lente a volte

L'ultima Moto G Power 2022 è dotata della durata della batteria eccezionalmente lunga che i telefoni elettrici Moto G sono noti per, oltre a un punto di prezzo conveniente e una caratteristica di bilancio ben arrotondata che alcuni direbbero renderlo superiore ad alcuni dei più costosi ammiraglia Telefoni (da un punto di vista del valore versus-valore).

Contenuti

  • Design
  • Hardware e prestazioni
  • Visualizzazione e qualità audio
  • Software e caratteristiche
  • Durata della batteria
  • Fotocamera e video
  • Connettività e vettori
  • Prezzo e disponibilità
  • La nostra Take. Mostra altri 4 articoli

Sebbene la Moto G Power 2022 non ti darà lo stesso livello di durata o performance del processore che avresti ottenuto con l'ultimo telefono Galaxy, Pixel o OnePlus, ha ancora molto da offrire. Il potere Moto G vale la pena acquistare? L'ho testato per una settimana per scoprire, prestando particolare attenzione al suo design, hardware, prestazioni, display, software, funzioni, batteria, fotocamera e connettività.

Design

A prima vista, è difficile dire la differenza tra uno smartphone economico come il Power G e un telefono premium. Non è finché non lo tieni in mano, tocca il dispositivo e usa il telefono che puoi dire a questo telefono non è di alta qualità come molti dei dispositivi più costosi sul mercato. Una volta che gestisci il Moto G, puoi sentire il supporto e i lati di plastica, al contrario di materiali come il vetro e il metallo che ti sentiresti su un telefono più costoso.

Il Moto ha benefici come la resistenza all'acqua (valutazione IP52), ma si noterà sicuramente che questo è un telefono più economico rispetto a un modello più costoso come il pixel 6. Il Moto G 2022 è disponibile in due colori: ghiaccio blu e boschetto scuro. Ho testato il modello scuro Grove, e il suo schema di colori è proprio come quello che vedresti in qualsiasi tipico smartphone grigio-nero-nero. Non troverai quei colori vibranti o appariscenti come vedrai con un telefono come l'iPhone XR.

Il Power Moto G è un telefono bello, con texture rotando lungo il supporto in plastica opaca per farlo sembrare un po 'più elegante. Il dispositivo ha un sensore di impronte digitali sul retro, che raddoppia anche come un logo Motorola, consentendo la lettura delle impronte digitali senza riprendere la schermata immobiliare (c'è uno sblocco del viso, il blocco intelligente e un perno di blocco dello schermo). Il sensore di impronte digitali si sente intuitivo, poiché il mio dito indice spesso atterra sul sensore naturalmente quando prendo il dispositivo. Sembra che il telefono si sblocca immediatamente quando lo prendo, quindi mi piace molto il posizionamento del lettore di impronte digitali. In cima al telefono, c'è un jack da 3,5 mm e la porta USB-C è tradizionalmente situata nel centro lungo il perimetro inferiore.

hardware e prestazioni

Moto G 2022 è alimentato da un chip Helio G37 MediaTek, insieme a 4 GB di RAM e 64 GB di ROM all'interno del modello più basso (è disponibile anche in 128 GB ROM). Il chip è in realtà un po 'di downgrade quando lo si confronta con ciò che è nel modello precedente, che ha corso su un chip di Qualcomm SM6115 Snapdragon 662. Su Geekbench 5, l'ultima potenza Moto G ha segnato un punteggio unano-core del 182 e un punteggio multi-core di 1.014. Ciò è notevolmente inferiore al precedente potenza Moto G, che ha segnato un 312 (singolo core) e un 1.428 (multi-core).

Se sei una persona che usa il tuo telefono principalmente per navigazione web, e-mail, social media e intrattenimento, la Moto G 2022 dovrebbe essere sufficiente. Questo è un grande telefono per qualcuno che vuole solo effettuare chiamate, socializzare, controllare il lavoro periodicamente e guardare il contenuto. Ha più che sufficiente potenza di elaborazione per eseguire numerosi compiti, passare da un task ad, e fare tutte le cose di base che ci si aspetta un telefono moderno per essere in grado di fare. Tuttavia, se hai intenzione di lavorare regolarmente sul tuo telefono o creare contenuti, questa potrebbe non essere l'opzione migliore. Potrebbe sentirsi ritardato rispetto a un telefono più potente quando si maneggiano attività di produttività ad alto ottano. I giochi sono anche piuttosto lento, e il tempo di caricamento è stato finchè 75 secondi per alcuni giochi (come Rocket League Sideswipe).

Visualizzazione e qualità audio

Moto G Power 2022 ha un display da 6,5 ​​pollici, 1600 x 720 con un tasso di aggiornamento piuttosto impressionante di 90 Hz. Su 3DMark Slingshot Extreme, che ha segnato un 497 (che lo mette solo 18 ° percentile rispetto a tutti gli altri dispositivi). Questo non è un grande punteggio, ma potrebbe essere molto peggio, soprattutto per un telefono di bilancio.

Lo schermo appare luminoso e chiaro nel complesso, e appare testo nitido e pulito quando sto navigando sul web. YouTube sembra piuttosto buono, così come Netflix e altre piattaforme di streaming, ma posso sicuramente dire la differenza tra questo telefono ed i telefoni di qualità migliore. Ciò è particolarmente vero quando di gioco, come lo schermo era notevolmente più scuro. Anche se ho potuto eseguire la maggior parte dei giochi su OK, i colori erano piuttosto tenui e fioca, e ho avuto difficoltà a vedere le scene notturne su giochi come NFS No Limits. Non era al punto in cui ha fatto il gioco ingiocabile, ma era abbastanza cattivo per togliere dall'esperienza app di gioco.

Il Moto G 2022 non ha la migliore qualità audio, sia. Il produttore non indica le specifiche dei diffusori, solo che ha un “diffusore bottom-ported w / Smart PA e due microfoni.” L'altoparlante diventa un po 'forte (abbastanza forte da sentire da tutta una grande sala), ma suona notevolmente metallico e cavo. Durante l'ascolto di musica attraverso l'altoparlante del telefono, ha bassi minimo, sfocate toni medi, ed è pesante molto alti. Non importa quali impostazioni audio ho regolato, non sembrava per risolvere il problema sia. Ho cercato di accendere una funzione Bass Boost, ma è stato inutile, l'audio era ancora alti-pesante e metallico. Fortunatamente, è possibile collegare un paio di cuffie o un altoparlante con jack da 3,5 mm o la connettività Bluetooth 5.0, come l'altoparlante del telefono ha una scarsa audio.

Software e caratteristiche

L'ultima Moto G Power viene fuori dalla scatola con Android 11 installato, ma sarete in grado di eseguire l'aggiornamento a Android 12. L'interfaccia è relativamente pulito e semplice. Poiché si tratta di un telefono Android, è dotato di gran parte della suite di Google - Google News, paga, Chrome, casa, foto, ecc Se hai posseduto un telefono Android prima, il software dovrebbe sentirsi relativamente naturale per voi.

Dirò che, proprio come con i giochi, alcuni dei built-in applicazioni caricate piuttosto lentamente. I menu delle impostazioni sono stati un buon esempio di questo: Quando cerco impostazioni per una specifica parola chiave, ci sono voluti almeno un paio di secondi per caricare le informazioni.

Durata della batteria

La durata della batteria su questo telefono è fenomenale, ed è uno dei suoi più grandi vantaggi. Motorola sostiene la batteria 5,000mAh dovrebbe durare circa tre giorni. Questo è più del doppio della capacità si otterrebbe con un iPhone 13 Mini, e supera anche il 13 capacità della batteria iPhone Pro.

Con l'uso costante, sono stato in grado di utilizzare il telefono cellulare per tutto il giorno e hanno ancora circa la metà della batteria di ricambio per ottenere attraverso la maggior parte del giorno successivo. Faccio un sacco di hobby stock commercio di tutta la mia giornata troppo, e applicazioni come TDAmeritrade, Robinhood e Webull tendo a scaricare la batteria di un telefono molto rapidamente. Sono rimasto molto colpito per vedere questa batteria della durata di circa due giorni, mentre continua l'esecuzione di applicazioni di trading.

Quando si utilizza il Moto G 2022 più conservativo, raccogliendolo circa una volta ogni ora di veglia per controllare la posta elettronica e navigare in rete per cinque minuti o giù di lì, la batteria è durata ben cinque giorni. Quando si esegue il test di uso periodico, si sentiva come se la batteria semplicemente non sarebbe a corto di energia. Ho usato il telefono leggermente per cinque giorni, e aveva ancora 8% della batteria rimasto alla fine del quinto giorno.

Fotocamera e video

G alimentazione Moto ha una fotocamera 50mp Agente principale (rispetto ad un sensore 48MP sul suo predecessore), oltre ad un sensore macro 2MP, e un sensore di profondità 2MP proprio come la versione 2021. La camma selfie anteriore rimane un sensore 8MP, quindi le specifiche della fotocamera sono simili a quelle del modello precedente. Anche se funziona bene in generale, l'obiettivo della fotocamera selfie sulla Moto G Potenza (2022) si sente invadente.

A differenza del iPhone, che fa un buon lavoro di nascondere l'obiettivo della fotocamera selfie all'interno di un bordo nero, l'obiettivo della fotocamera selfie del Moto G Power è proprio nel bel dab nel mezzo della parte superiore del display luminoso. È possibile vedere la profondità obiettivo della fotocamera, e sembra quasi come un occhio che si sta guardando. Avrei preferito avere la fotocamera anteriore essere più discreto, quindi non è così in vostra face.

Sul lato positivo, è possibile attivare diverse built-in applicazioni e funzioni della fotocamera, tra cui una modalità ritratto, foto panoramiche, filtri attivi, la visione notturna, selfie gruppo, cattura sorriso automatico, watermarking, markup foto, l'integrazione di Google Lens, e molto altro ancora. Sono rimasto molto colpito con il numero di fotocamera dispone disponibili su un telefono abbordabile.

Due dei fotocamera più notevoli caratteristiche che ho incontrato modalità erano duale, che consente di catturare le immagini della parte anteriore e posteriore della fotocamera nella stessa inquadratura, e la modalità Pro, che consente di regolare le cose come l'illuminazione, l'apertura di velocità, e messa a fuoco per personalizzare il impostazioni a proprio piacimento e ottenere l'immagine perfetta. Mi consiglia di utilizzare la modalità Pro per la maggior parte dei tiri in Moto G Potenza 2022, soprattutto se sei un fotografo esperto o qualcuno che è almeno familiarità con illuminazione foto e le impostazioni.

Come puoi vedere nel ritratto della statua del Gollum sopra, anche le migliori foto ritratto sono spesso realizzate con "modalità Pro". I colori sembrano più naturali, con meno sfocatura e meno sfumature innaturali che rendono la foto della foto. La modalità ritratto prende ritratti decenti, ma non buono come quello che potrei prendere con un DSLR, con un telefono più costoso come l'ultimo iPhone o Samsung, o utilizzando correttamente la modalità Pro Power 2022.

Connettività e vettori

Sebbene questo telefono sia una nuova versione, non aspettarti che abbia 5G. Non siamo ancora al punto in cui ogni telefono economico che colpisce il mercato ha 5G-abbiamo ancora un po 'di tempo prima che lo vedremo.

Il potere Moto G funziona su reti 4G LTE (Cat13), 3G (UMTS / HAPA +) e 2G (GSM / Edge) reti. C'è una versione bloccata che puoi ottenere con i vettori selezionati, nonché una versione sbloccata che funziona con la maggior parte dei principali vettori statunitensi e canadesi. Quando ho impostato il telefono, sono stato in grado di sfruttare la funzione di sblocco temporaneo (in settings> Informazioni sul telefono> Unlock del dispositivo) , che è possibile utilizzare per un massimo di 30 giorni. Tieni presente, tuttavia, che devi essere sui dati mobili per accedere a sblocco temporaneo e non è possibile sbloccare temporaneamente il Wi-Fi.

Sebbene il potere Moto G non abbia 5G, ha Bluetooth 5.0 e wi-fi dual-band. Il Wi-Fi non sembra funzionare così come alcuni dei miei altri dispositivi, come il mio iPhone 12 clock 311.2 Mbps (scaricare), mentre MOTO clock ha solo 156,5 Mbps (download) in quasi la stessa identica posizione, a quasi allo stesso tempo, e sulla stessa rete Wi-Fi. Le velocità di caricamento erano praticamente esattamente le stesse tra i due dispositivi, però, clocking in 37,4 Mbps (sul mio iPhone 12) e 37.2 Mbps (sul Moto G), rispettivamente.

prezzo e disponibilità

La versione da 64 GB del Moto G Power 2022 ti costerà $ 199,99 al dettaglio, mentre la versione da 128 GB costa $ 249,99. Il telefono è attualmente disponibile per il pre-ordine nei rivenditori come Amazon e Best Buy, e inizia a spedire il 18 marzo 2022.

La nostra Take.

Con un sensore principale di fotocamera leggermente migliore, più memoria, una frequenza di aggiornamento ragionevolmente veloce, e un'eccellente capacità della batteria, il Moto G Power 2022 è un valore piuttosto buono, migliorando in molte aree in cui conta, ma in ritardo in termini di prestazioni di velocità e elaborazione.

Questo è assolutamente un telefono di bilancio, quindi non aspettatevi le prestazioni di alto livello. Ma puoi aspettarti un dispositivo affidabile che ti consentirà di guardare spettacoli e video, navigare sul web e socializzare.

C'è un'alternativa migliore?

Il Samsung Galaxy A12 merita una pena dare un'occhiata agli acquirenti di smartphone budget che desiderano un telefono Samsung con una lunga durata della batteria che costa ancora meno del Moto G Power 2022. È possibile acquistare una galassia A12 per circa $ 180.

Se stai cercando un telefono che farà tutto - produttività, giochi, fotografia, tutti i nove cantieri - guarda uno dei telefoni di punta come l'iPhone 13, il pixel 6 o il galassia S22 +. Certo, pagherai di più, ma avrai un telefono che puoi usare per tutti gli scopi senza frustrazione.

Quanto durerà?

La Moto G Power 2022 è principalmente fatta di plastica, ma questo non significa che non durerà. Il telefono sente abbastanza robusto da durare per almeno alcuni anni. Ho persino lasciato cadere il dispositivo dall'altezza della vita su una superficie concreta, e lo schermo, il sistema di telecamere e il supporto sono rimasti intatti.

Il telefono è dotato di Android 11 e avrai accesso ad Android 12, ma è difficile da dire dopo. Otterrai aggiornamenti di sicurezza normali (bi-mensili) per due anni, ma oltre a questo, il telefono potrebbe dover essere sostituito semplicemente perché potrebbe diventare obsoleto in termini di software.

dovresti comprarlo?

Sì, se si desidera un telefono bilancio che solo impostare indietro circa $ 200, ma ti dà una batteria esemplare, un buon sistema di macchina fotografica piuttosto, una discreta quantità di memoria integrata, e veloce e biometria accurati, sarai felice con la Moto G Potenza 2022. Ma se siete alla ricerca per l'ultima e più grande telefono di punta con il miglior processore e la migliore nuova tecnologia, prendere in considerazione un'alternativa come il Pixel 6 o Samsung Galaxy S22 +.

Commenti

Post popolari in questo blog

Netflix sta rilasciando il suo primo film originale con un NC

Netflix ha ospitato film che trasportano prima una valutazione NC-17, ma la società non ha mai prodotto un film originale con quel rating - fino ad ora. Il nuovo film Ana de Armas, Blonde, è il primo film originale Netflix per ricevere una valutazione NC-17. Blonde è un biopico di Marilyn Monroe, basato sul romanzo con lo stesso nome dall'autore Joyce Carol Oates. È più un'opera di fiction che un ri-racconto della vita reale di Monroe. L'Associazione Motion Picture ha detto che il film ha ottenuto la sua valutazione NC-17 per "alcuni contenuti sessuali", secondo il giornalista di Hollywood. Il regista Andrew Dominik ha detto a schermo ogni giorno che ha anticipato la bionda ottenere un punteggio NC-17, che ha detto è un "mucchio di aquadre **". Dominik può essere turbato dal rating perché i cinema negli Stati Uniti potrebbero non prenotare il film per quante più proiezioni a causa del rating più alto. Come altri film originali Netflix, Blonde è impost...

The Last of Us Stars spiega perché non sono preoccupati per il contraccolpo dell'episodio 3: questo è fatto con amore e riverenza

Avvertimento! Questo articolo contiene spoiler per l'ultimo episodio tre. Se non hai ancora raggiunto lo spettacolo, torna indietro ora! L'ultimo episodio tre statunitense è il primo episodio della corsa dell'adattamento HBO finora che si discosta significativamente dal materiale di origine. Nonostante i suoi grandi cambiamenti, tuttavia, le star di Nick Afferma e Hurrà Barletta non sono spaventate dal pensiero del potenziale contraccolpo. Per cominciare, gli attori, che recitano come BELL e Frank nell'ultima puntata, confessano di essere sostenuti dal fatto che NELL Druckmann, che ha scritto il gioco originale di Augite DOP, è dietro la serie. Hai il dio del gioco e poi sono tipo 'è abbastanza? Fammi il ragazzo corno' ', ha scherzato su + e altri media, notando il coinvolgimento del co-showrunner Arai Mazzin. Quindi se questo, sai, non fa il trucco, mi scuso. Penso che sia generalmente noto che [i giocatori] sono un gruppo particolarmente appassionat...

Il primo teaser rimorchio per il signore degli anelli: gli anelli di potere si sono debutti durante il Super Bowl

Il primo rimorchio del teaser per il prossimo Signore della TV del Signore del Signore degli Anelli di Amazon Prime, gli anelli di potere, è arrivato. Nel mento-lungo spot TV che ha debuttato per la prima volta durante il Super Bowl, otteniamo il nostro primo sguardo ad alcuni volti nuovi e familiari nella Terra della Terra della seconda età durante la seconda età, uno sguardo allo scenario ampio del mondo, e, naturalmente, senza carenza di azi1. Dai un'occhiata al trailer ora. Sebbene il punto ci porta attraverso diversi angoli della Terra di Mezzo, il più notevole potrebbe infatti essere Numenor, un regno dell'isola che era all'altezza del suo potere durante la seconda età. La casa dei re umani (molti dei quali erano i destinatari degli anelli di Sauron, alcuni dei quali hanno continuato a essere corrotti in Nazgul ombreggiato), il regno era un giocatore importante prima che inevitabilmente cadde e affondò e affondò nell'oceano. Ci sono indubbiamente molte storie da...