Passa ai contenuti principali

Netflix Horror Series Archive 81 cancellato dopo solo una stagione

Archivio 81, la serie di Mystery Horror Ski-Fi SCI-FI di Netflix, è stata annullata dopo una sola stagione, relazioni di scadenza.

Lo spettacolo, descritto da alcuni come mashup di Blair Witch Project e Rosmarino's Baby, ha recitato il getdown's Mamoudou Atie e alterato il carbonio di carbonio Shihabi. Audio Archivista Dan Turner (Athie) è assunto da una misteriosa società per ripristinare una raccolta di videocassette bruciate dal 1994, che contiene studente di grad e regista Melody Pendras's (shihabi) progetto di documentario di Melody Pendras (shihabi) su un edificio di appartamento che si è bloccato a terra. Poiché Dan diventa sempre più assorbito nella storia della Melody, si ritrova immersioni subacquee e più profonde in acque pericolose - e non c'è tornare indietro.

L'archivio 81 è basato sul podcast horror con lo stesso nome creato da Daniel Powell e Marc Solinger. Lo spettacolo è stato prodotto dal mostro atomico di James Wan e sviluppato da Rebecca Sonnenshine, produttore esecutivo del produttore di Amazon Prime's Grietty Supereroo Drama The Boys. Due degli episodi erano diretti da indie horror duo Justin Benson e Aaron Moorhead, che ha recentemente firmato per diretto la stagione di Direct Loki.

Sebbene la serie detenga una valutazione favorevole del 85% sui pomodori marci e tratti sia nella top 10 di Nielsen e Netflix, è possibile che l'app streaming abbia deciso di annullare lo spettacolo per lo stesso motivo ha annullato il getdown - la quantità di spettatriera non potrebbe compensare gli alti costi di produzione.

Archive 81 | Official Trailer | Netflix

Se sei altrettanto bummed come siamo, ti consigliamo di accendere Spotify o Apple Podcast e dando all'originale audio-solo mostrano un viaggio.

Per ulteriori informazioni, dai un'occhiata al nostro elenco dei migliori spettacoli di Netflix e dei migliori film horror.

Commenti

Post popolari in questo blog

Questo gioco di motosesi malato di fan diventa seriamente duro

Un gioco fatto da fan di Chiana Man è stato ricreato da uno sviluppatore di talento. All'inizio di questo mese, lo sviluppatore di giochi Sfammelo è andato a TikTok per annunciare che se il loro account avesse ricevuto oltre 100.000 abbonati, avrebbero reso il gioco pubblico. Il video qui sotto, pubblicato la scorsa settimana, annuncia che l'obiettivo era assolutamente distrutto e come tale, il gioco Chiana Man è ora disponibile per chiunque da scaricare senza costi. @swammyxo (si apre in una nuova scheda) ♬ Originale Sound-Swammy (si apre nella nuova scheda) I commenti sotto il nuovo post di TikTok stanno implorando il Creatore di mettere il progetto Chiana Man su Steam, ma come spiegano in modo succinto: Non è così che il copyright funziona Ome. Molti fan vogliono il gioco pubblicato su dispositivi mobili, ma è incredibilmente dubbio che accadrà mai. Il progetto Chiana Man di Sfammelo è un gioco di hack-and-slash frenetico ambientato nell'universo del manga, pr...

Netflix sta rilasciando il suo primo film originale con un NC

Netflix ha ospitato film che trasportano prima una valutazione NC-17, ma la società non ha mai prodotto un film originale con quel rating - fino ad ora. Il nuovo film Ana de Armas, Blonde, è il primo film originale Netflix per ricevere una valutazione NC-17. Blonde è un biopico di Marilyn Monroe, basato sul romanzo con lo stesso nome dall'autore Joyce Carol Oates. È più un'opera di fiction che un ri-racconto della vita reale di Monroe. L'Associazione Motion Picture ha detto che il film ha ottenuto la sua valutazione NC-17 per "alcuni contenuti sessuali", secondo il giornalista di Hollywood. Il regista Andrew Dominik ha detto a schermo ogni giorno che ha anticipato la bionda ottenere un punteggio NC-17, che ha detto è un "mucchio di aquadre **". Dominik può essere turbato dal rating perché i cinema negli Stati Uniti potrebbero non prenotare il film per quante più proiezioni a causa del rating più alto. Come altri film originali Netflix, Blonde è impost...

G2 Prendi il volo con Anivia Mid, prendi la seconda vittoria alla MSI 2022 contro i geni malvagi

Rallegrati, fan di LEC. G2 ESports ha fatto l'inizio perfetto per la corsa in Europa alla metà della stagione di mezza stagione del 2022, con una vittoria contro i geni malvagi per essere imbattuti durante il primo giorno del torneo. G2 stava benissimo dopo una vittoria piuttosto forte contro l'ordine dell'LCO, ma questa vittoria è stata ancora più impressionante. Questa volta, i campioni del LEC hanno optato per una scelta non ortodossa Anivia nella corsia centrale che ha sorpreso i fan e gli analisti. Si sono anche appoggiati pesantemente alla composizione di cattura gettando Pyke nella corsia del bot, insieme a una tonnellata di danni da tombe, zeri e gwen. Ad esempio, d'altra parte, è andato per una composizione di immersione punteggiata da Samira, Nautilus e Karthus. La star Jungler della squadra ha ispirato, tuttavia, l'ultima volta ha giocato a Deathsinger nel 2019 quando è tornato con la squadra dell'Accademia di Rogue nell'Ultraliga e la manc...