Archivio 81, la serie di Mystery Horror Ski-Fi SCI-FI di Netflix, è stata annullata dopo una sola stagione, relazioni di scadenza.
Lo spettacolo, descritto da alcuni come mashup di Blair Witch Project e Rosmarino's Baby, ha recitato il getdown's Mamoudou Atie e alterato il carbonio di carbonio Shihabi. Audio Archivista Dan Turner (Athie) è assunto da una misteriosa società per ripristinare una raccolta di videocassette bruciate dal 1994, che contiene studente di grad e regista Melody Pendras's (shihabi) progetto di documentario di Melody Pendras (shihabi) su un edificio di appartamento che si è bloccato a terra. Poiché Dan diventa sempre più assorbito nella storia della Melody, si ritrova immersioni subacquee e più profonde in acque pericolose - e non c'è tornare indietro.
L'archivio 81 è basato sul podcast horror con lo stesso nome creato da Daniel Powell e Marc Solinger. Lo spettacolo è stato prodotto dal mostro atomico di James Wan e sviluppato da Rebecca Sonnenshine, produttore esecutivo del produttore di Amazon Prime's Grietty Supereroo Drama The Boys. Due degli episodi erano diretti da indie horror duo Justin Benson e Aaron Moorhead, che ha recentemente firmato per diretto la stagione di Direct Loki.
Sebbene la serie detenga una valutazione favorevole del 85% sui pomodori marci e tratti sia nella top 10 di Nielsen e Netflix, è possibile che l'app streaming abbia deciso di annullare lo spettacolo per lo stesso motivo ha annullato il getdown - la quantità di spettatriera non potrebbe compensare gli alti costi di produzione.
Se sei altrettanto bummed come siamo, ti consigliamo di accendere Spotify o Apple Podcast e dando all'originale audio-solo mostrano un viaggio.
Per ulteriori informazioni, dai un'occhiata al nostro elenco dei migliori spettacoli di Netflix e dei migliori film horror.
Commenti
Posta un commento