Al di fuori delle rielaborazioni su tutta la scala, i giochi di rivolta hanno implementato una varietà di modi in cui regola i kit di campioni in _league di leggende - che sono caduti fuori dalla meta, come con Ahri e Janna all'inizio di quest'anno. Altri due campioni stanno ricevendo cambiamenti in questa vena, potenzialmente portandoli fuori dall'oscurità e in più gioco sulla spaccatura.
Riot August, Lead Champion Designer per league, ha rivelato oggi che gli "aggiornamenti di mezza scope" sono in corso per Taliyah e OLAF, ma non dovrebbero colpire i server live per un certo numero di mesi. Queste modifiche seguono rettifiche simili ad Ahri e Janna, che miravano a renderli scelte più redditizie come il cast dei campioni in league continua ad evolversi.
"Questi cambiamenti tentano di rivitalizzare i personaggi che hanno perso un po 'di lucentezza nel tempo", ha detto AGOSTO. "Idealmente sono qualcosa su cui i giocatori di quei campioni possono essere entusiasti."
"Aggiornamenti a metà scope", come agosto si riferisce a loro, non sono rielaborazioni di campioni a grande scala, adeguamenti piuttosto sottili ai loro kit che non sono troppo aspiranti, ma anche un impatto notevole sulle loro tariffe di raccolta. Ha detto che gli aggiustamenti a Xin Zhao, Sona e Lucian sono esempi di tempi precedenti, la RIOT ha optato per questi tipi di modifiche ai campioni.
Attualmente Taliyah si siede ad un tasso di vittoria di 52,14 per cento nella giungla, secondo OP.GGG, ma rimane una scelta di nicchia a causa dello stato attuale della Meta della giungla. Non è quasi mai vista nella mezza corsia, che è dove è stata progettata per essere giocata. L'OLAF è sceso in modo simile fuori dalla meta della giungla, seduto a un tasso di 49,25%.
Non è chiaro quali saranno le modifiche a questi due campioni, ma usando gli altri "aggiornamenti di mezza scope" come esempi, probabilmente aumenterà il loro potere nei loro ruoli, forse anche a spostarsi di Taliyah nella mezza corsia. Maggiori dettagli dovrebbero venire più tardi quest'anno.
Commenti
Posta un commento