I maghi della costa stanno cercando di utilizzare il sistema di gioco Degeons & Dragons per marchi e IP esterni. Durante la relazione degli investitori trimestrali di ieri, i Wizards del presidente della costa Cynthia Williams hanno parlato dei piani per espandere Degeons & Dragons in altri mondi, con la D & D appena acquisita oltre a recitare come un hub per questi nuovi tie-in. Parlando dei piani futuri che coinvolgono magic: il raduno, _ Williams ha parlato dell'espansione degli universi di quel gioco oltre il programma, che si concentra sui crossover con altri IP. "Ci vedrai continuare ad espandere il numero di formati e raggiungere nuovi segmenti clienti espandendo i nostri universi oltre iniziative, che porta IP dall'esterno di _Magic nel sistema Magic Play", ha detto Williams. "Abbiamo parlato molto degli universi oltre a magic, _ che è questo concetto di pensare a _magic come sistema di gioco e portando marchi esterni o IP esterni in quel sistema di gioco. Vediamo il potenziale per quello con D & D pure. "
Williams ha osservato che Wizards utilizzerebbe D & D oltre come un hub per i prodotti del gioco D & D ambientato in altri mondi, con prodotti fisici prodotti in collaborazione con il team Hasbro Pulse, che utilizza un sistema pre-ordine è più simile alle campagne di crowdfunding rispetto ai tradizionali pre-ordini. "Vediamo un sacco di e-commerce e opportunità dirette che lavorano in collaborazione con il nostro team Hasbro Pulse per avere i tiranti digitali fisici che sono unici per la piattaforma", ha detto Williams.
La notizia che i maghi della costa prevedono di espandere Degeons e Dragons in IPS esterni in un importante dibattito su RPG con licenza e il dominio di Degeons & Dragons. Per anni, gli editori hanno cercato di unire varie franchising e IPS con Deintons & Dragons La licenza Game Open Game, con risultati misti. Molti fan non sembrano gentilmente nei giorni in cui il mercato è stato allagato con gli RPG basati su D20 costruiti utilizzando D & D 3.5e Towinet come fondazi1. Più recentemente, alcuni editori hanno usato 5e regole come fondazione per i rpg con licenza. Uno di questi giochi - The _dark Souls Releplaying Game by Steamforeging - è venuto sotto particolare controllo per regole contraddittori e errori tipografici.
È interessante notare che la D & S oltre il precedente proprietario Fandom stava già lavorando per espandere la sua piattaforma di gioco in altri IP. Dopo una breve partnership con giochi antisommossa per produrre contenuti D & D impostati in league di leggende, _ fandom ha acquisito licenze RPG per _the Dragon Prince e _masters dell'universo, _ con giochi realizzati con il motore del gioco Cortex.
Commenti
Posta un commento