Il gioco di successo di Innersloth among US sta arrivando a Krafton's new State Mobile, _ le aziende hanno annunciato questa settimana. Questa collaborazione è un crossover a senso unico per quanto riguarda ciò che è stato annunciato finora con gli equipaggi e gli impostatori infiltranti _New State Mobile tramite un mini-gioco, cosmetici unici e premi per i giocatori per guadagnare. La collaborazione è destinata a iniziare il 21 aprile e verrà eseguito per quattro settimane dopo finché non finisce il 19 maggio.
Krafton ha condiviso i dettagli questo sul crossover che arriva a New State Mobile, il nuovo gioco mobile del PUBG: Battlegrounds sviluppatori. La prima parte di questo collaboratori vedrà deriva dall'area di messa in scena prima di una partita su Troi. I giocatori sono in grado di giocare "un gioco veloce di among US prima dell'inizio di una partita", un comunicato stampa sul crossover ha detto, dove un membro della squadra diventa l'impostore mentre gli altri squadrini devono evitare di essere uccisi da quel giocatore.
Quello è un mini-gioco che i giocatori vedranno in tutto l'evento, ma ci sono anche diversi cosmetici e altri giocatori di premi possono acquisire che si fermano quando si guadagna anche dopo che questo evento si conclude. Le casse a tema divy offriranno oggetti unici in-game e diversi among us puntelli si trovano sulla mappa del Troi. I giocatori possono cercarli specificamente all'interno dell'isola di partenza e delle aree di Chester e di Anchorville all'interno di TROI. Le missioni uniche saranno anche abilitate quando l'evento è in corso con i giocatori in grado di guadagnare among US bottino al completamento.
Minkyu Park, il produttore esecutivo che lavora su New State Mobile, ha detto che Krafton e Innorsloth hanno lavorato "instancabilmente insieme" per tirare fuori questa collaborazi1. Il Gestore della Community Gestore di Innersloth Victoria Tran ha aggiunto che il team degli Stati Uniti among "non vedo l'ora di vedere i giocatori decorati nel loro nuovo _among US Cosmetics".
PUBG: Battlegrounds non è stato estraneo ai crossover in passato proprio come PUBG Mobile ha ottenuto la sua giusta quota di collabisti con altri marchi, quindi non è sorprendente vedere New State Mobile Segui anche il completo. Per coloro che lottano per tenere il passo con tutti questi giochi, PUBG: Battlegrounds è il campo di battaglia rebranded PlayerunkNown mentre New State Mobile è stato il primo chiamato PUBG: New State quando è stato annunciato.
New State Mobile's Tra US Crossover inizia il 21 aprile, quindi aspettati di vedere un sacco di impostori e equipaggi nel gioco mobile ogni volta che va in diretta.
Commenti
Posta un commento