Passa ai contenuti principali

Nintendo Switch Sports Review: luce sui contenuti, non in divertimento

Nintendo Switch Sports - REVIEW Il lancio di Nintendo Wii è probabilmente uno dei miei ricordi di lancio della console più cari. Quando il sistema ha debuttato nell'autunno del 2006, ero già stato un fan di Nintendo di lunga data, ma sembrava che la compagnia stesse lottando con rilevanza. Detto questo, non ero sicuro di come il mondo avrebbe reagito ai controlli di movimento della Wii. Naturalmente, Wii Sports ha contribuito rapidamente a vendere il concetto e il sistema è diventato l'elemento più caldo delle festività natalizie di quell'anno. Chiunque fosse venuto a casa mia doveva provarlo e ha lasciato un credente. La bellezza di wii sports ha mentito nella sua semplicità; Chiunque potrebbe raccoglierlo e capirlo abbastanza rapidamente. Quella semplicità continua in nintendo switch sports, ma in realtà è un po 'troppo semplice questa volta.

Come il suo predecessore, Nintendo Switch Sports è una compilation focalizzata sul multiplayer che offre una manciata di attività a cui i giocatori possono partecipare. Questa volta, i giocatori possono selezionare da tennis, bowling, Chambara, calcio, pallavolo e badminton. È una buona varietà, ma il problema più grande con nintendo switch sports è che sembra ossa nude. Con wii Sports, è stato facile ignorarlo, perché era un gioco da pacchetto. Tuttavia, il MSRP da $ 50 per nintendo switch sports rende un po 'più difficile trascurare una mancanza di contenuti.

I giochi stessi sono buoni, però. Il bowling e il tennis giocano principalmente come i loro predecessori e sono probabilmente i più facili da saltare. Erano due dei punti salienti più grandi in wii sports, e questo rimane vero qui. Tennis offre un ottimo modo per sudare, sia che tu stia giocando contro avversari di gioco o un altro giocatore. L'aggiunta facoltativa di ostacoli nel bowling è anche benvenuta, aggiungendo un po 'di sfida in più e rendendola più profonda della versione WII Sports. A completare il trio di attività di ritorno è Chambara, che è apparsa in wii Sports Resort come Swordplay. Chambara era probabilmente la mia meno preferita delle attività incluse nel pacchetto. Non è male, ma non l'ho trovato divertente o coinvolgente come il resto delle attività.

Oltre a questi tre giochi di ritorno, nintendo Switch Sports ne ha tre che stanno facendo il loro debutto. Badminton è molto simile al tennis, il che ha senso poiché gli sport reali sono abbastanza vicini. Tuttavia, il campo è significativamente più piccolo, mettendo solo due giocatori l'uno contro l'altro, anziché quattro. Lo shuttlecock ha anche una sensazione più leggera. La pallavolo è un altro nuovo sport e penso che sia il più difficile da padroneggiare, ma capire i diversi movimenti di controllo del movimento sembra valere la pena.

La nuova ultima aggiunta è il calcio e penso che sia il più grande momento clou del gioco. In Nintendo Switch Sports, gioca un po 'come Rocket League, data la dimensione della palla e come i giocatori si muovono in campo. C'è anche un elemento di Mario Kart in quanto i giocatori possono avere la possibilità di tornare da un deficit poiché il gioco premia i doppi punti quando appare una palla d'oro. Sfortunatamente, Nintendo non mi ha offerto l'opportunità di provare Nintendo Switch Sports Online prima della revisione, ma posso assolutamente vedere questo trovare un grande seguito. Oltre alla partita di calcio principale, nintendo Switch Sports include anche una modalità Shootout, in cui i giocatori vanno a colpo in una competizione Best of Five. La modalità è controllata utilizzando un cinturino per le gambe Joy-Con, richiedendo che i giocatori calciassero contro una rete aperta. In realtà è un po 'divertente e un extra davvero carino. Data la forza del calcio, in realtà sono un po 'sorpreso che gli sviluppatori hanno optato per includere Shootout, ma sono contento che lo abbiano fatto.

In termini di presentazione, nintendo switch sports è per lo più forte. La musica del gioco è accattivante e la grafica è buona. Alcuni wii sports puristi si sono brontolati sulla mancanza di avatar MII (i giocatori possono ancora usare un MII se lo desiderano), ma i nuovi disegni sono cresciuti rapidamente su di me. Il gioco adotta anche un approccio moderno alla selezione di genere, con tutte le opzioni del tipo di corpo in una sezione, piuttosto che essere raggruppato in categorie "maschili" o "femmine".

I giocatori possono sbloccare opzioni di personalizzazione aggiuntive per il loro avatar, ma questo è in realtà uno degli elementi più frustranti del gioco, in quanto possono essere sbloccati solo giocando online. Dal momento che non sono stato in grado di testare le funzionalità online del gioco, ha reso difficile giudicare come funziona in pratica, ma il mio vero problema con la decisione è che mette il contenuto dietro un paywall. Non conosco la percentuale di famiglie switch che si iscrivono a Nintendo Switch online, anche se presumo che sia probabilmente piuttosto elevato. Indipendentemente da ciò, sembra un passo falso da parte di Nintendo prendere questa decisione, e un modo in cui nintendo Switch Sports è meno accessibile dei suoi predecessori. Ultimo ma non meno importante, poiché queste opzioni di personalizzazione non possono essere sbloccate giocando solo da solo o con un amico, rende il gioco più vuoto. Vorrei che Nintendo avesse reso possibile sbloccare nuove opzioni di personalizzazione, indipendentemente dal fatto che il giocatore scelga il gioco online o locale.

Commenti

Post popolari in questo blog

Netflix sta rilasciando il suo primo film originale con un NC

Netflix ha ospitato film che trasportano prima una valutazione NC-17, ma la società non ha mai prodotto un film originale con quel rating - fino ad ora. Il nuovo film Ana de Armas, Blonde, è il primo film originale Netflix per ricevere una valutazione NC-17. Blonde è un biopico di Marilyn Monroe, basato sul romanzo con lo stesso nome dall'autore Joyce Carol Oates. È più un'opera di fiction che un ri-racconto della vita reale di Monroe. L'Associazione Motion Picture ha detto che il film ha ottenuto la sua valutazione NC-17 per "alcuni contenuti sessuali", secondo il giornalista di Hollywood. Il regista Andrew Dominik ha detto a schermo ogni giorno che ha anticipato la bionda ottenere un punteggio NC-17, che ha detto è un "mucchio di aquadre **". Dominik può essere turbato dal rating perché i cinema negli Stati Uniti potrebbero non prenotare il film per quante più proiezioni a causa del rating più alto. Come altri film originali Netflix, Blonde è impost...

The Last of Us Stars spiega perché non sono preoccupati per il contraccolpo dell'episodio 3: questo è fatto con amore e riverenza

Avvertimento! Questo articolo contiene spoiler per l'ultimo episodio tre. Se non hai ancora raggiunto lo spettacolo, torna indietro ora! L'ultimo episodio tre statunitense è il primo episodio della corsa dell'adattamento HBO finora che si discosta significativamente dal materiale di origine. Nonostante i suoi grandi cambiamenti, tuttavia, le star di Nick Afferma e Hurrà Barletta non sono spaventate dal pensiero del potenziale contraccolpo. Per cominciare, gli attori, che recitano come BELL e Frank nell'ultima puntata, confessano di essere sostenuti dal fatto che NELL Druckmann, che ha scritto il gioco originale di Augite DOP, è dietro la serie. Hai il dio del gioco e poi sono tipo 'è abbastanza? Fammi il ragazzo corno' ', ha scherzato su + e altri media, notando il coinvolgimento del co-showrunner Arai Mazzin. Quindi se questo, sai, non fa il trucco, mi scuso. Penso che sia generalmente noto che [i giocatori] sono un gruppo particolarmente appassionat...

Il primo teaser rimorchio per il signore degli anelli: gli anelli di potere si sono debutti durante il Super Bowl

Il primo rimorchio del teaser per il prossimo Signore della TV del Signore del Signore degli Anelli di Amazon Prime, gli anelli di potere, è arrivato. Nel mento-lungo spot TV che ha debuttato per la prima volta durante il Super Bowl, otteniamo il nostro primo sguardo ad alcuni volti nuovi e familiari nella Terra della Terra della seconda età durante la seconda età, uno sguardo allo scenario ampio del mondo, e, naturalmente, senza carenza di azi1. Dai un'occhiata al trailer ora. Sebbene il punto ci porta attraverso diversi angoli della Terra di Mezzo, il più notevole potrebbe infatti essere Numenor, un regno dell'isola che era all'altezza del suo potere durante la seconda età. La casa dei re umani (molti dei quali erano i destinatari degli anelli di Sauron, alcuni dei quali hanno continuato a essere corrotti in Nazgul ombreggiato), il regno era un giocatore importante prima che inevitabilmente cadde e affondò e affondò nell'oceano. Ci sono indubbiamente molte storie da...