Lo scorso fine settimana, Amazon ha tenuto uno speciale evento di gioco gratuito a vapore per new world. L'azienda ha creato numerosi server gratuiti per l'evento, assicurandosi che chiunque abbia voluto provare il gioco potrebbe iniziare un personaggio e andare avanti. Tutti questi server di gioco gratuiti sono stati progettati per essere fusi in seguito nei server esistenti. Questo è stato fatto, Amazon ha confermato, mentre annunciava una nuova lista di server si unisce ai server live sulle regioni.
Questi imminenti server sono stati ritardati leggermente dalla scoperta di un bug, ma ora sono pronti per accadere il 15 aprile alle 13:00 del Pacifico. Nel complesso, ci sono 33 server colpiti che si trovano uniti in altri server. L'UE centrale ha il massimo, 15 server fusi, mentre US-East ha 12 anni, US-Ovest 4, e Australia, 2. Ciò lascerà l'Australia con due server, US-Ovest con 4, US-Est con 8 e UE -Central con 18.
Dato che quando New World unisce i server, i server piegati nella destinazione perdono tutte le statistiche di proprietà e controllo, alcuni di questi sforzi influenzeranno molti giocatori. Tuttavia, se ci sono popolazioni complessive più sane sul server di destinazione, c'è almeno più possibilità per il PvP di successo e la ricerca del gruppo.
La risposta della Comunità è stata miste, con alcuni chiedendo perché i loro server non fossero scelti per essere fusi, e altri ringraziano il team per aver intenzione di unirsi a determinati quelli che sono stati richiesti. Complessivamente, il team new world ha detto che eventuali decisioni per unire i server stanno accadendo per caso per caso. C'era un bug che impedisce che alcuni server si fondassero a causa di problemi di dati, ma non c'è ancora una parola sul fatto che sia stato risolto.
Vedi l'elenco completo dei server che verranno uniti questo venerdì e le destinazioni su new world.
Commenti
Posta un commento