Passa ai contenuti principali

La nuova funzione di condivisione in diretta per i team è come lo schermo di condivisione 2.0

Alla sua conferenza annuale per gli sviluppatori di build, Microsoft ha annunciato la quota in diretta per Microsoft Teams, una nuova funzionalità che potrebbe sostituire le noiose azioni dello schermo. L'esperienza è progettata per rendere le tue riunioni più collaborative e coinvolgenti, in modo da poter interagire e condividere contenuti in una riunione in nuovi modi.

Microsoft ritiene che possa aiutarti a interagire meglio con le app condivise direttamente nella finestra di incontro di una squadra. Spetterà agli sviluppatori di app per consentirlo, ma la condivisione in diretta nella fase di riunione dei team dovrebbe consentirti di annotare, modificare, ingrandire e interagire e interagire con i contenuti condivisi.

Come visto nell'esempio sopra, con Hexagon Live Share in team, gli ingegneri possono annotare e modificare modelli e simulazioni 3D in team. Il feed video dei team è in cima all'app, in cui tutti possono vedersi, e il modello 3D è in fondo, con controlli per indicare un punto di vista specifico e richiedere il controllo del modello.

Nuove estensioni a Teams SDK, che ora è in anteprima, consentirà agli sviluppatori e ai fornitori di software indipendenti di sviluppare queste capacità nelle loro app. Gli strumenti per l'esperienza si basano sul framework fluido di Microsoft. Partners Microsoft ha lavorato sulla funzionalità includono Hexagon, Frame.io, Skidyoft e MakeCode. Le estensioni per gli sviluppatori di accesso sono già disponibili sul sito Web di Microsoft.

Live Share in Microsoft Teams si basa sulle altre esperienze di collaborazione in team come insieme in modalità.

Poiché i team sono al centro di Microsoft a Build, sono state annunciate diverse altre funzionalità per il servizio. Ad esempio, in arrivo quest'estate, c'è un nuovo link che dispiega. Se abilitato da uno sviluppatore di app, consentirà agli utenti di visualizzare in anteprima i contenuti associati a un link condiviso nei team, anche se quell'app non è installata.

Condividere lo schermo, continuando a vedere gli Studenti su GOOGLE MEET [Tutorial per Insegnanti]

Altre caratteristiche dei team incentrati sugli sviluppatori menzionati da Microsoft a Build 2022 sono progettate per aiutare gli sviluppatori a incorporare funzionalità di collaborazione dei team come chat e riunioni. Questi includono nuove API di approvazione, API di Microsoft Graph per i team e Azure Communication Services Sample App Builder.

Questo non è dimenticare le caratteristiche degli altri team che Microsoft spera possa offrire nuovi modi per gli sviluppatori di far crescere il coinvolgimento degli utenti nei team. Questi includono gli aggiornamenti dell'App Store dei team per aiutare a migliorare la scoperta, le API per gli acquisti in-app e le nuove funzionalità di gestione delle licenze per le app dei team. Esistono anche diverse nuove app collaborative dei partner di Microsoft, come l'app di manutenzione del servizio cognitivo Bosch, Figma e l'app murale per i team.

Commenti

Post popolari in questo blog

Questo gioco di motosesi malato di fan diventa seriamente duro

Un gioco fatto da fan di Chiana Man è stato ricreato da uno sviluppatore di talento. All'inizio di questo mese, lo sviluppatore di giochi Sfammelo è andato a TikTok per annunciare che se il loro account avesse ricevuto oltre 100.000 abbonati, avrebbero reso il gioco pubblico. Il video qui sotto, pubblicato la scorsa settimana, annuncia che l'obiettivo era assolutamente distrutto e come tale, il gioco Chiana Man è ora disponibile per chiunque da scaricare senza costi. @swammyxo (si apre in una nuova scheda) ♬ Originale Sound-Swammy (si apre nella nuova scheda) I commenti sotto il nuovo post di TikTok stanno implorando il Creatore di mettere il progetto Chiana Man su Steam, ma come spiegano in modo succinto: Non è così che il copyright funziona Ome. Molti fan vogliono il gioco pubblicato su dispositivi mobili, ma è incredibilmente dubbio che accadrà mai. Il progetto Chiana Man di Sfammelo è un gioco di hack-and-slash frenetico ambientato nell'universo del manga, pr...

Netflix sta rilasciando il suo primo film originale con un NC

Netflix ha ospitato film che trasportano prima una valutazione NC-17, ma la società non ha mai prodotto un film originale con quel rating - fino ad ora. Il nuovo film Ana de Armas, Blonde, è il primo film originale Netflix per ricevere una valutazione NC-17. Blonde è un biopico di Marilyn Monroe, basato sul romanzo con lo stesso nome dall'autore Joyce Carol Oates. È più un'opera di fiction che un ri-racconto della vita reale di Monroe. L'Associazione Motion Picture ha detto che il film ha ottenuto la sua valutazione NC-17 per "alcuni contenuti sessuali", secondo il giornalista di Hollywood. Il regista Andrew Dominik ha detto a schermo ogni giorno che ha anticipato la bionda ottenere un punteggio NC-17, che ha detto è un "mucchio di aquadre **". Dominik può essere turbato dal rating perché i cinema negli Stati Uniti potrebbero non prenotare il film per quante più proiezioni a causa del rating più alto. Come altri film originali Netflix, Blonde è impost...

G2 Prendi il volo con Anivia Mid, prendi la seconda vittoria alla MSI 2022 contro i geni malvagi

Rallegrati, fan di LEC. G2 ESports ha fatto l'inizio perfetto per la corsa in Europa alla metà della stagione di mezza stagione del 2022, con una vittoria contro i geni malvagi per essere imbattuti durante il primo giorno del torneo. G2 stava benissimo dopo una vittoria piuttosto forte contro l'ordine dell'LCO, ma questa vittoria è stata ancora più impressionante. Questa volta, i campioni del LEC hanno optato per una scelta non ortodossa Anivia nella corsia centrale che ha sorpreso i fan e gli analisti. Si sono anche appoggiati pesantemente alla composizione di cattura gettando Pyke nella corsia del bot, insieme a una tonnellata di danni da tombe, zeri e gwen. Ad esempio, d'altra parte, è andato per una composizione di immersione punteggiata da Samira, Nautilus e Karthus. La star Jungler della squadra ha ispirato, tuttavia, l'ultima volta ha giocato a Deathsinger nel 2019 quando è tornato con la squadra dell'Accademia di Rogue nell'Ultraliga e la manc...