Lost Ark corregge l'errore di PowerPass Feiton e altri bug e prepara il backend per l'aggiornamento del contenuto di maggio
La patch di manutenzione di questa settimana per lost Ark è focalizzata sulle correzioni che saremo in grado di vedere, ma anche una serie di modifiche al back -end che hanno esteso i tempi di inattività richiesti. Con la patch ora Live, ci sono alcune correzioni e modifiche da cercare. Una correzione ha chiuso un exploit e Amazon avverte anche coloro che cercano di accedere a lost ark tramite VPN.
Questo aggiornamento arriva come un passo che alla fine porterà al grande aggiornamento dei contenuti di maggio, che mirano al lancio entro la terza settimana del mese. In correzioni pratiche, c'erano problemi con il Feiton PowerPass in cui alcuni lo vedevano incapaci di essere usato senza che determinate missioni dei precedenti continenti non erano stati completati. Questo è stato un bug e l'accesso funzionerà fintanto che avrai completato la missione "Will".
Coloro che vogliono aggiungere più personaggi ai loro roster ora troveranno le cose più facili con una soluzione a un bug che impediva ai giocatori di sbloccare tutte le slot di personaggi disponibili. Questo cambiamento si assicura che sblocco di uno slot di personaggi non riduca il numero rimanente di acquisti per sbloccare le slot futuri. Ora che ci sono bonus di progressione in diretta, questo dovrebbe aiutare i giocatori che vogliono espandersi, forse in una nuova classe.
Di recente, alcuni giocatori hanno riferito di ricevere errori 10010 e la squadra ha affrontato questo, dicendo che hanno bloccato l'accesso tramite VPN per combattere contro i robot. Questa è una misura di sicurezza che sperano manterà i robot fuori dal gioco rendendo più difficile connettersi. Coloro che potrebbero aver riscontrato l'errore possono essere i giocatori legittimi che vengono coinvolti nelle misure di sicurezza, ma avvertono anche che l'uso di una VPN è contro i termini di servizio. Tuttavia, la squadra non punirà nessuno che abbia accesso al gioco tramite VPN prima.
Per ulteriori informazioni sull'aggiornamento consultare le note su lost ark.
Commenti
Posta un commento