Il primo trailer di Mission: Impossible Dead Reckoning è arrivato la parte prima, mostrando Tom Cruise a fare ciò che fa meglio: correre molto velocemente e fare acrobazie grandi e spaventose. Il trailer crea anche parte della storia e prende in giro qualcosa di abbastanza drammatico con lo slogan, "Condividiamo tutti lo stesso destino".
Una delle acrobazie più eccitanti prese in giro nel trailer è il grande salto di Cruise da una scogliera sulla sua moto. In realtà lo ha fatto nella vita reale, è sopravvissuto e hanno catturato tutto nel film per il film. Dai un'occhiata al trailer qui sotto.
Retaggio morto: la prima parte è prevista per il rilascio nei cinema il 14 luglio 2023. Dead Reckoning Parte Secondo, nel frattempo, atterra il 28 giugno 2024.
Diretto da Mission: Christopher McQuarrie di Impossible Fallout, Dead Reckoning è interpretato anche da Hayley Atwell, Rebecca Ferguson e Simon Pegg. McQuarrie sta lavorando di nuovo con Cruise per Dead Reckoning della seconda parte e il film in cui Cruise viene girata nello spazio reale su un razzo.
Mentre i fan devono aspettare fino al 2023 per vedere Cruise nella prossima missione: film impossibile, lo vedremo successivo in Top Gun: Maverick, che uscirà il 27 maggio.
Commenti
Posta un commento