Passa ai contenuti principali

Mission: Impossible Dead Reckoning Trailer mostra Tom Cruise che corre, saltando e facendo la morte

Il primo trailer di Mission: Impossible Dead Reckoning è arrivato la parte prima, mostrando Tom Cruise a fare ciò che fa meglio: correre molto velocemente e fare acrobazie grandi e spaventose. Il trailer crea anche parte della storia e prende in giro qualcosa di abbastanza drammatico con lo slogan, "Condividiamo tutti lo stesso destino".

Una delle acrobazie più eccitanti prese in giro nel trailer è il grande salto di Cruise da una scogliera sulla sua moto. In realtà lo ha fatto nella vita reale, è sopravvissuto e hanno catturato tutto nel film per il film. Dai un'occhiata al trailer qui sotto.

Retaggio morto: la prima parte è prevista per il rilascio nei cinema il 14 luglio 2023. Dead Reckoning Parte Secondo, nel frattempo, atterra il 28 giugno 2024.

Diretto da Mission: Christopher McQuarrie di Impossible Fallout, Dead Reckoning è interpretato anche da Hayley Atwell, Rebecca Ferguson e Simon Pegg. McQuarrie sta lavorando di nuovo con Cruise per Dead Reckoning della seconda parte e il film in cui Cruise viene girata nello spazio reale su un razzo.

MISSION: IMPOSSIBLE 7 DEAD RECKONING Trailer (2023) Tom Cruise Action Movie

Mentre i fan devono aspettare fino al 2023 per vedere Cruise nella prossima missione: film impossibile, lo vedremo successivo in Top Gun: Maverick, che uscirà il 27 maggio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Mass Effect 4 Leak rivela i dettagli principali

Apparentemente BioWare ha fatto trapelare alcuni importanti dettagli di effetto Mass 4 trama e ha confermato che nell'universo Cannon della trilogia di Mass Effect, il comandante Shepard è vivo e i mietitori vengono distrutti. La perdita arriva la via del negozio di attrezzi BioWare ufficiale, in cui il poster di Geth ha rilasciato l'anno scorso per promuovere il NE _W Mass Effect è stato trasformato in una litografia. Soprannominato, i misteri di Mass Effect formano la futura litografia, il prodotto stesso non è molto interessante. Bioware ha preso in giro che ha "almeno cinque" sorprese nascoste al suo interno, ma i fan pensano di aver capito la maggior parte di questi misteri. Ciò che è più interessante è la descrizione del prodotto per la litografia, o almeno la descrizione originale del prodotto, come è stato da allora modificato per rimuovere alcuni dettagli succosi. La descrizione originale ha osservato che la "finale finale" di Shepard aveva...

Nuovo campione della Lega Nilah che riceverà Star Guardian Skin al lancio

Il più recente League di Legends Champion Nilah arriverà al Rift il mese prossimo. E quando lo fa, la sua prima pelle sarà stellare. La Joy Unbound riceverà una pelle di Guardian Star come il suo primo cosmetico, rendendo Nilah il primo campione a diventare parte di quell'universo al rilascio. Riot ha recentemente svelato il teaser per il nuovo campione in arrivo a League , e solo tre giorni dopo ha scioccato i fan con la notizia di un prossimo evento Star Guardian. I due trailer erano troppo vicini l'uno all'altro per non essere collegati e come previsti molti fan, Nilah riceverà una pelle di guardia. Non si sa molto della gioia illimitata oltre al fatto che le piace dare la caccia ai mostri epici per salvare le persone e ha viaggiato lontano dalla sua casa per farlo, qualcosa che si adatta bene alla stella Guardian Idea of Cosmic Protectors. League I fan sono invitati a tornare alla città di Valoran il mese prossimo per incontrare nuovi volti, tra cui ci sarà un ...

Guarda come una NASA Mars Orbiter ha individuato a 180 miglia di distanza

Era già impressionante quando l'Orbiter di ricognizione di Mars di NASA (MRO) è riuscito a individuare la perseveranza Rover subito dopo essere atterrato sulla superficie marziana dello scorso anno. Ora il potente fotocamera dell'offerta di immagini ad alta risoluzione di Orbiter (HIRISE) ha in qualche modo scelto il compagno di viaggio plucky della perseveranza, l'elicottero dell'ingreno. Comprendente poco più di una piccola scatola di metallo e un set di lame a quattro piedi, l'ingenuità è minuscola rispetto al rover di dimensioni auto, e quindi molto più difficile da individuare da alto. Ma nell'immagine recentemente rilasciata qui sotto, possiamo semplicemente distinguere la macchina volante simile a un drone circa 180 miglia sotto l'orbiter. Dal momento che raggiunge Marte nel febbraio del 2021, e dopo aver preso il suo storico volo da ragazzino due mesi dopo per diventare il primo aeromobile per ottenere un volo alimentato e controllato su un alt...