Passa ai contenuti principali

Netflix sorprende con un secondo trailer di Resident Evil

RESIDENT EVIL: WELCOME TO RACCOON CITY - Official Trailer (HD) Netflix ha lasciato cadere il suo primo trailer teaser Resident questa settimana, ma ciò che i fan non si aspettavano era un secondo teaser nascosto incorporato nel primo. Questo follow-up a quello visto qui includeva alcuni degli stessi filmati del teaser primario, mentre presentavano anche alcune mostruosità familiari e malvagi e forse anche alcune nuove. Lo spettacolo di Evil Live-Action _Resident arriva a Netflix il 14 luglio, quindi speriamo che continueremo a ottenere più teaser e trailer completi come questi tra oggi e poi.

Puoi dare un'occhiata a quel secondo trailer di teaser di seguito per gentile concessione di Netflix che ha condiviso il video come teaser non quotato sul suo canale YouTube. Era un trailer "segreto" nel senso che dovevi trovare un uovo di Pasqua nel primo trailer per scoprire questo. Un sito Web che pubblicizza l'Embrella Corp. è stato mostrato ad un certo punto nel primo trailer di teaser e se ti dirigi su ombrellaisjoy.com, vedrai una pagina di atterraggio per la società subdola prima che si trasforma nel video qui sotto.

Mentre il trailer di teaser originale aveva zombi e azioni in tutto, questo ha alcuni più riferimenti che saranno familiari a coloro che hanno giocato attraverso una partita o due di Resident Evil o hanno visto alcuni film. Il Licker, per esempio, sembra apparire alcune volte in questo secondo teaser. Non vediamo che attacciamo davvero nessuno con la lingua, ma i suoi occhi senza occhi, sporgenti, rugosi e la sua bocca zecca sono solidi, racconta su ciò che viene preso in giro lì. Vediamo anche verso la fine del trailer quella che sembra essere una gigantesca creatura simile a un verme che presumibilmente è stata infettata dal virus T. Forse è un verme di sorso di Resident Evil Code: Veronica, o forse è qualcosa di completamente diverso.

Indipendentemente dai mostri che sono mostrati nel trailer, potresti aver individuato che le cose sembrano essere piuttosto lontane in futuro dagli eventi iniziali che circondano l'epidemia virale a Raccoon City e oltre. Questo perché questo spettacolo è ambientato in futuro all'interno di New Raccoon City e interpreta la famiglia Wesker, Netflix ha detto in precedenza.

"L'anno 2036 - 14 anni dopo un virus mortale ha causato un'apocalisse globale", ha detto l'anteprima ufficiale della serie Resident Evil. "Jade Wesker combatte per la sopravvivenza in un mondo invaso dalle creature infette e folli assetate di sangue. In questa carneficina assoluta, Jade è perseguitata dal suo passato a New Raccoon City, dai collegamenti agghiaccianti di suo padre con la Corporazione Umbrella ma soprattutto da ciò che è accaduto a sua sorella, Billie. "

Resident Evil arriva a Netflix il 14 luglio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Questo gioco di motosesi malato di fan diventa seriamente duro

Un gioco fatto da fan di Chiana Man è stato ricreato da uno sviluppatore di talento. All'inizio di questo mese, lo sviluppatore di giochi Sfammelo è andato a TikTok per annunciare che se il loro account avesse ricevuto oltre 100.000 abbonati, avrebbero reso il gioco pubblico. Il video qui sotto, pubblicato la scorsa settimana, annuncia che l'obiettivo era assolutamente distrutto e come tale, il gioco Chiana Man è ora disponibile per chiunque da scaricare senza costi. @swammyxo (si apre in una nuova scheda) ♬ Originale Sound-Swammy (si apre nella nuova scheda) I commenti sotto il nuovo post di TikTok stanno implorando il Creatore di mettere il progetto Chiana Man su Steam, ma come spiegano in modo succinto: Non è così che il copyright funziona Ome. Molti fan vogliono il gioco pubblicato su dispositivi mobili, ma è incredibilmente dubbio che accadrà mai. Il progetto Chiana Man di Sfammelo è un gioco di hack-and-slash frenetico ambientato nell'universo del manga, pr...

Netflix sta rilasciando il suo primo film originale con un NC

Netflix ha ospitato film che trasportano prima una valutazione NC-17, ma la società non ha mai prodotto un film originale con quel rating - fino ad ora. Il nuovo film Ana de Armas, Blonde, è il primo film originale Netflix per ricevere una valutazione NC-17. Blonde è un biopico di Marilyn Monroe, basato sul romanzo con lo stesso nome dall'autore Joyce Carol Oates. È più un'opera di fiction che un ri-racconto della vita reale di Monroe. L'Associazione Motion Picture ha detto che il film ha ottenuto la sua valutazione NC-17 per "alcuni contenuti sessuali", secondo il giornalista di Hollywood. Il regista Andrew Dominik ha detto a schermo ogni giorno che ha anticipato la bionda ottenere un punteggio NC-17, che ha detto è un "mucchio di aquadre **". Dominik può essere turbato dal rating perché i cinema negli Stati Uniti potrebbero non prenotare il film per quante più proiezioni a causa del rating più alto. Come altri film originali Netflix, Blonde è impost...

G2 Prendi il volo con Anivia Mid, prendi la seconda vittoria alla MSI 2022 contro i geni malvagi

Rallegrati, fan di LEC. G2 ESports ha fatto l'inizio perfetto per la corsa in Europa alla metà della stagione di mezza stagione del 2022, con una vittoria contro i geni malvagi per essere imbattuti durante il primo giorno del torneo. G2 stava benissimo dopo una vittoria piuttosto forte contro l'ordine dell'LCO, ma questa vittoria è stata ancora più impressionante. Questa volta, i campioni del LEC hanno optato per una scelta non ortodossa Anivia nella corsia centrale che ha sorpreso i fan e gli analisti. Si sono anche appoggiati pesantemente alla composizione di cattura gettando Pyke nella corsia del bot, insieme a una tonnellata di danni da tombe, zeri e gwen. Ad esempio, d'altra parte, è andato per una composizione di immersione punteggiata da Samira, Nautilus e Karthus. La star Jungler della squadra ha ispirato, tuttavia, l'ultima volta ha giocato a Deathsinger nel 2019 quando è tornato con la squadra dell'Accademia di Rogue nell'Ultraliga e la manc...