Netflix ha lasciato cadere il suo primo trailer teaser Resident questa settimana, ma ciò che i fan non si aspettavano era un secondo teaser nascosto incorporato nel primo. Questo follow-up a quello visto qui includeva alcuni degli stessi filmati del teaser primario, mentre presentavano anche alcune mostruosità familiari e malvagi e forse anche alcune nuove. Lo spettacolo di Evil Live-Action _Resident arriva a Netflix il 14 luglio, quindi speriamo che continueremo a ottenere più teaser e trailer completi come questi tra oggi e poi.
Puoi dare un'occhiata a quel secondo trailer di teaser di seguito per gentile concessione di Netflix che ha condiviso il video come teaser non quotato sul suo canale YouTube. Era un trailer "segreto" nel senso che dovevi trovare un uovo di Pasqua nel primo trailer per scoprire questo. Un sito Web che pubblicizza l'Embrella Corp. è stato mostrato ad un certo punto nel primo trailer di teaser e se ti dirigi su ombrellaisjoy.com, vedrai una pagina di atterraggio per la società subdola prima che si trasforma nel video qui sotto.
Mentre il trailer di teaser originale aveva zombi e azioni in tutto, questo ha alcuni più riferimenti che saranno familiari a coloro che hanno giocato attraverso una partita o due di Resident Evil o hanno visto alcuni film. Il Licker, per esempio, sembra apparire alcune volte in questo secondo teaser. Non vediamo che attacciamo davvero nessuno con la lingua, ma i suoi occhi senza occhi, sporgenti, rugosi e la sua bocca zecca sono solidi, racconta su ciò che viene preso in giro lì. Vediamo anche verso la fine del trailer quella che sembra essere una gigantesca creatura simile a un verme che presumibilmente è stata infettata dal virus T. Forse è un verme di sorso di Resident Evil Code: Veronica, o forse è qualcosa di completamente diverso.
Indipendentemente dai mostri che sono mostrati nel trailer, potresti aver individuato che le cose sembrano essere piuttosto lontane in futuro dagli eventi iniziali che circondano l'epidemia virale a Raccoon City e oltre. Questo perché questo spettacolo è ambientato in futuro all'interno di New Raccoon City e interpreta la famiglia Wesker, Netflix ha detto in precedenza.
"L'anno 2036 - 14 anni dopo un virus mortale ha causato un'apocalisse globale", ha detto l'anteprima ufficiale della serie Resident Evil. "Jade Wesker combatte per la sopravvivenza in un mondo invaso dalle creature infette e folli assetate di sangue. In questa carneficina assoluta, Jade è perseguitata dal suo passato a New Raccoon City, dai collegamenti agghiaccianti di suo padre con la Corporazione Umbrella ma soprattutto da ciò che è accaduto a sua sorella, Billie. "
Resident Evil arriva a Netflix il 14 luglio.
Commenti
Posta un commento