Sembra un sequel del titolo di azione in prima persona del 2021 deathloop potrebbe essere in lavorazione se una nuova presa in giro è qualcosa da cui uscire. Anche se deathloop non è stato fuori per un anno intero a questo punto, uno dei principali attori associati al progetto ha recentemente indicato che qualcosa di nuovo con il franchising potrebbe accadere dietro le quinte. E mentre inizialmente si pensava che questo nuovo lavoro associato a deathloop potesse essere semplicemente per contenuti aggiuntivi, non sembra essere il caso.
In un recente messaggio condiviso su Twitter, l'attore Jason Kelley, che interpreta Colt in deathloop, ha condiviso un'immagine di se stesso nella cabina di registrazi1. Kelley non ha dichiarato ciò per cui specificamente stava registrando la voce fuori campo, ma il suo tweet in questione presentava hashtag associati sia a deathloop che al suo personaggio. In risposta, un fan ha chiesto se Kelley potesse registrare il lavoro vocale per il nuovo DLC associato a deathloop. Kelley ha finito per abbattere questa nozione e ha detto che il lavoro che sta svolgendo è invece per un "nuovo titolo". Con questo in mente, molti fan credevano di poter registrare linee per un sequel deathloop in piena regola.
Anche se questa presa in giro da Kelley è molto interessante, c'è una decente possibilità che non stia effettivamente lavorando su Deathloop 2. Il motivo principale di ciò è perché si sente ancora troppo presto dopo il primo gioco rilasciato per un sequel che si trova nel punto in cui Kelley avrebbe registrato le linee.
Pertanto, un'altra possibilità con questa situazione potrebbe coinvolgere la prossima versione Xbox di deathloop. Per il momento, deathloop è un'esclusiva console per PlayStation 5, ma questo dovrebbe finire entro la fine dell'anno. Quando deathloop atterra sulla serie Xbox X, forse sarà in una "nuova" versione del gioco arriverà su questa piattaforma che conterrà un po 'più di contenuti. Questa è solo una teoria, ma potrebbe essere fattibile.
Ti piacerebbe vedere un nuovo gioco associato a deathloop arrivare ad un certo punto in futuro? E cosa pensi che questa presa in giro da Kelley porterà effettivamente? Fammi sapere i tuoi pensieri su tutta questa situazione nei commenti o contattami su Twitter su @Mooreman12.
Commenti
Posta un commento