Calia Menethil manda a Greymane una lettera interessante su Gilneas City alla fine del ritorno a Lordaeron Questline. In questo post, analizziamo la lettera in modo più dettagliato. Questo post contiene spoiler della storia.
Alla fine del ritorno a Lordaeron Questline sul lato dell'Alleanza, riceverai una ricerca chiamata Rapporto a Greymane e la lettera a Greymane da Calia Menethil che si legge come segue:
Re Greymane,
L'alleato che hai inviato per aiutarci è stato molto efficace e, in cambio della tua pazienza, offro notizie di benvenuto.
Con la formazione del nuovo consiglio desolato, uno dei primi argomenti che propongo è il ritiro delle truppe abbandonate dal Regno di Gilneas. Con il tempo spero che potremmo avvicinarci all'accordo e vedere entrambe le terre in un futuro più luminoso.
Cordiali saluti,
Calia Menethil
Con la formazione del nuovo consiglio desolato, Calia propose il ritiro delle truppe abbandonate dal Regno di Gilneas. Significa che il Worgen rivenderà finalmente Gilneas City a Dragonflight?
Gilneas City come principale hub della città non sarebbe così difficile da implementare per la bufera di neve. La zona esiste già e deve solo essere aggiornata con NPC e un percorso di volo.
Guarda il video di MRGM qui sotto per maggiori dettagli.
Commenti
Posta un commento