PlayStation sembra aver appena confermato la finestra di rilascio per god of war ragnarok in modo piuttosto rotonda. Per più mesi a questo punto, tutto ciò che Sony e lo sviluppatore Santa Monica Studio si sono impegnati con il lancio di ragnarok è una vasta finestra 2022. E mentre questa finestra non è stata ancora ufficialmente ridotta a un solo mese, un nuovo evento con il PlayStation Store potrebbe averci appena informato che il gioco non cadrà fino agli ultimi mesi dell'anno.
Secondo PlayStation Game Dimense, che è un account Twitter che tiene traccia delle funzioni back-end con la PlayStation Store di Sony, God of War Ragnarok ha ora ricevuto una nuova data di segnaposto con il suo elenco. In precedenza, il gioco era ampiamente previsto per il rilascio il 30 settembre, il che indicava che poteva accadere un lancio prima di questa data. Ora, questa data si è spostata fino alla fine dell'anno, in particolare il 31 dicembre 2022. Ancora una volta, ciò non significa che god di guerra ragnarok verrà lanciato in questa data, ma implica che la finestra di lancio del titolo ora lo farà ora Sii più vicino alla fine dell'anno. In particolare, un rilascio nel quarto trimestre del 2022, che sarebbe tra ottobre e dicembre, ora sembra molto probabile.
A questo punto, sta iniziando a sembrare più probabile che il silenzio in corso che circonda god of war ragnarok finirà presto. Solo pochi giorni fa, Ryan Hurst, che interpreta Thor in ragnarok, ha confermato di aver recentemente finito tutto il suo lavoro associato al progetto. Con questo in mente, il gioco sembra essere nelle fasi finali della produzione e dovrebbe finire per incontrare la sua finestra di rilascio del 2022. Quando il gioco arriverà effettivamente entro quest'anno, resta da vedere, ma si spera, ne sentiremo di più nel prossimo futuro.
Ogni volta che god of war ragnarok finisce per rilasciare, arriverà su PlayStation 5 e PlayStation 4. Fino ad allora, assicurati di rimanere sintonizzato sulla nostra copertura in corso del gioco qui su piuttosto rotonda.
Commenti
Posta un commento