Wow Classic Game Producer aggrend ha pubblicato un aggiornamento sulla disponibilità di trasferimenti per i server classici di Fresh Wrath, chiarire che il periodo di 90 giorni menzionato dal direttore della comunità Kaivax sarebbe un tempo minimo assoluto che aspetterebbero di aprire i trasferimenti, come intendono per ascoltare il feedback della comunità.
Blizzard ha annunciato nuovi server per Wrath Classic lunedì. Il post del blog includeva informazioni sull'apertura dei trasferimenti dopo che i server freschi sono stati in diretta per 90 giorni. Oggi, aggred ha ribadito che 90 giorni sono bare minimo il tempo che aspetterebbero di aprire i trasferimenti e non significa necessariamente che saranno abilitati exactly 90 giorni dopo che i server freschi sono up.
Io e altri membri del team abbiamo letto molte delle risposte sui nuovi server di avvio da quando è stato annunciato e il feedback comune che abbiamo visto è preoccupato per l'idea di aprire i trasferimenti dopo che i server sono stati in diretta per 90 giorni. Ho pensato che fosse importante interrompere ed evidenziare che il post di Kaviax menziona specificamente che non saranno disponibili per almeno 90 giorni. Come in, at minimo.
Il concetto di apertura di Realms Fresh Start in questo modo per Classic è un territorio in qualche modo nuovo per noi, quindi in questa situazione crediamo che sia molto importante monitorare attentamente la popolazione su questi nuovi regni, osservare il comportamento dei giocatori e ascoltare feedback su questo argomento. Non c'è nulla che dicesse che i trasferimenti debbano capovolgere esattamente il giorno 91, il giorno 191 o persino il giorno 991 e non intendiamo impegnarci in un periodo arbitrario per i trasferimenti per essere abilitati molto in anticipo. Abbiamo in programma di essere molto premurosi e deliberati quando si tratta di come e quando solleviamo le restrizioni sui trasferimenti su questi regni.
Quindi, per ribadire, 90 giorni sono il tempo minimo assoluto che aspetteremmo di aprire trasferimenti e intendiamo ascoltare il feedback che otteniamo molto attentamente. Se i regni sono sani e non sentiamo il bisogno di aprire trasferimenti su questi regni, non ci affretteremo a farlo. La squadra vuole davvero prendersi cura di tutto ciò che facciamo qui a causa di quanto molti giocatori siano l'idea di poter ricominciare da capo e avere quel tipo di esperienza di parità di gioco in Ira del Lich King Classic. Ne siamo entusiasti anche noi, e vogliamo davvero prenderci il nostro tempo e garantire che l'esperienza sia fantastica possibile.
Grazie per la lettura, e spero che questo faccia un po 'per rassicurare alcune preoccupazioni al riguardo. Come sempre, grazie mille per i commenti e il feedback!
Commenti
Posta un commento