Blizzard ha appena rivelato molti più dettagli per l'imminente espansione del World of Warcraft Dragonflight, con i preordini ora disponibili e la finestra di rilascio DLC fissata per un po 'di tempo prima della fine di dicembre di quest'anno. Dopo aver sentito questa notizia, i fan stanno esprimendo la loro preoccupazione che l'ultimo DLC possa essere rilasciato troppo presto.
Annunciato ad aprile, Wow Dragonflight ora offre tre diverse edizioni da scegliere per i giocatori. Edizione base, edizione eroica e edizione leggendaria. Puoi vedere la differenza in ciascuno con il nostro hub di lancio completo.
I fan stanno anticipando caldamente l'arrivo di detta espansione, con questo nuovo capitolo nella saga di WoW che si prepara per includere una vasta varietà di contenuti. Vale a dire, per la prima volta, i giocatori saranno portati alle Isole Dragon, oltre a presentare una nuova gara e una nuova classe.
Sebbene nonostante l'eccitazione iniziale per il principale aggiornamento, molti sono ora preoccupati per l'ultimo annuncio poiché Blizzard ha confermato una versione del 2022.
Probabilmente il più grande cambiamento che Dragonflight porterà è lo sviluppo che i ladri, i maghi e i sacerdoti saranno resi disponibili a tutte le razze. Questa sarà un'inclusione per la prima volta per il gioco da quando è stato lanciato 18 anni fa.
Sebbene non sia stata ancora specificata una data di uscita esatta, ora sappiamo che un calo del 2022 è il bersaglio per Blizzard.
wow i fan reagiscono a un lancio di Dragonflight 2022
Alla luce di questo aggiornamento, gran parte della reazione immediata è stata di shock e delusi1. Dato che il DLC è stato annunciato solo pochi mesi fa, questa rapida inversione di tendenza per il rilascio ci si aspetta il peggio.
Annuncio
In passato, Blizzard ha avuto problemi con il sottoschetto di contenuti promessi o in alternativa, impiegando mesi per correggere e aggiornare nuovi contenuti che avrebbero dovuto essere pronti per il lancio.
Sui social media, i giocatori WOW stanno discutendo delle notizie e per la maggior parte, esprimendo confusione al potenziale rilascio del 2022 di Dragonflight.
Alcuni hanno persino sottolineato che è una bufera di neve ulteriori prove non ha imparato da errori passati.
Oltre a questo, questa decisione ha anche sottolineato ad alcuni che Blizzard non sta ancora ascoltando il feedback dei giocatori e la loro comunità.
Intendi suggerire che l'intrattenimento per la bufera di neve più onorevole consegnerebbe consapevolmente un prodotto incompiuto? Un utente Reddit ha chiesto sarcasticamente.
Tuttavia, alcuni fan non sono sorpresi dalle notizie. Vari fili sono spuntati in quanto molti fan sono delusi ma anche non sorpresi dall'approccio di Blizzard ai nuovi contenuti.
Nonostante questa preoccupazione, la reazione iniziale dei fan all'annuncio di espansione di Dragonflight è stata estremamente positiva. Speriamo che Blizzard sia in grado di consegnare e che queste paure che si affrettano si sono dimostrate sbagliate.
Commenti
Posta un commento