Passa ai contenuti principali

Wow giocatori estremamente preoccupati per l'espansione di Dragonflight che viene affrettata

Blizzard ha appena rivelato molti più dettagli per l'imminente espansione del World of Warcraft Dragonflight, con i preordini ora disponibili e la finestra di rilascio DLC fissata per un po 'di tempo prima della fine di dicembre di quest'anno. Dopo aver sentito questa notizia, i fan stanno esprimendo la loro preoccupazione che l'ultimo DLC possa essere rilasciato troppo presto.

Annunciato ad aprile, Wow Dragonflight ora offre tre diverse edizioni da scegliere per i giocatori. Edizione base, edizione eroica e edizione leggendaria. Puoi vedere la differenza in ciascuno con il nostro hub di lancio completo.

I fan stanno anticipando caldamente l'arrivo di detta espansione, con questo nuovo capitolo nella saga di WoW che si prepara per includere una vasta varietà di contenuti. Vale a dire, per la prima volta, i giocatori saranno portati alle Isole Dragon, oltre a presentare una nuova gara e una nuova classe.

Sebbene nonostante l'eccitazione iniziale per il principale aggiornamento, molti sono ora preoccupati per l'ultimo annuncio poiché Blizzard ha confermato una versione del 2022.

Probabilmente il più grande cambiamento che Dragonflight porterà è lo sviluppo che i ladri, i maghi e i sacerdoti saranno resi disponibili a tutte le razze. Questa sarà un'inclusione per la prima volta per il gioco da quando è stato lanciato 18 anni fa.

Sebbene non sia stata ancora specificata una data di uscita esatta, ora sappiamo che un calo del 2022 è il bersaglio per Blizzard.

wow i fan reagiscono a un lancio di Dragonflight 2022

Alla luce di questo aggiornamento, gran parte della reazione immediata è stata di shock e delusi1. Dato che il DLC è stato annunciato solo pochi mesi fa, questa rapida inversione di tendenza per il rilascio ci si aspetta il peggio.

Annuncio

In passato, Blizzard ha avuto problemi con il sottoschetto di contenuti promessi o in alternativa, impiegando mesi per correggere e aggiornare nuovi contenuti che avrebbero dovuto essere pronti per il lancio.

Sui social media, i giocatori WOW stanno discutendo delle notizie e per la maggior parte, esprimendo confusione al potenziale rilascio del 2022 di Dragonflight.

Alcuni hanno persino sottolineato che è una bufera di neve ulteriori prove non ha imparato da errori passati.

Oltre a questo, questa decisione ha anche sottolineato ad alcuni che Blizzard non sta ancora ascoltando il feedback dei giocatori e la loro comunità.

НИХРЕНА Intendi suggerire che l'intrattenimento per la bufera di neve più onorevole consegnerebbe consapevolmente un prodotto incompiuto? Un utente Reddit ha chiesto sarcasticamente.

Tuttavia, alcuni fan non sono sorpresi dalle notizie. Vari fili sono spuntati in quanto molti fan sono delusi ma anche non sorpresi dall'approccio di Blizzard ai nuovi contenuti.

Nonostante questa preoccupazione, la reazione iniziale dei fan all'annuncio di espansione di Dragonflight è stata estremamente positiva. Speriamo che Blizzard sia in grado di consegnare e che queste paure che si affrettano si sono dimostrate sbagliate.

Commenti

Post popolari in questo blog

Netflix sta rilasciando il suo primo film originale con un NC

Netflix ha ospitato film che trasportano prima una valutazione NC-17, ma la società non ha mai prodotto un film originale con quel rating - fino ad ora. Il nuovo film Ana de Armas, Blonde, è il primo film originale Netflix per ricevere una valutazione NC-17. Blonde è un biopico di Marilyn Monroe, basato sul romanzo con lo stesso nome dall'autore Joyce Carol Oates. È più un'opera di fiction che un ri-racconto della vita reale di Monroe. L'Associazione Motion Picture ha detto che il film ha ottenuto la sua valutazione NC-17 per "alcuni contenuti sessuali", secondo il giornalista di Hollywood. Il regista Andrew Dominik ha detto a schermo ogni giorno che ha anticipato la bionda ottenere un punteggio NC-17, che ha detto è un "mucchio di aquadre **". Dominik può essere turbato dal rating perché i cinema negli Stati Uniti potrebbero non prenotare il film per quante più proiezioni a causa del rating più alto. Come altri film originali Netflix, Blonde è impost...

The Last of Us Stars spiega perché non sono preoccupati per il contraccolpo dell'episodio 3: questo è fatto con amore e riverenza

Avvertimento! Questo articolo contiene spoiler per l'ultimo episodio tre. Se non hai ancora raggiunto lo spettacolo, torna indietro ora! L'ultimo episodio tre statunitense è il primo episodio della corsa dell'adattamento HBO finora che si discosta significativamente dal materiale di origine. Nonostante i suoi grandi cambiamenti, tuttavia, le star di Nick Afferma e Hurrà Barletta non sono spaventate dal pensiero del potenziale contraccolpo. Per cominciare, gli attori, che recitano come BELL e Frank nell'ultima puntata, confessano di essere sostenuti dal fatto che NELL Druckmann, che ha scritto il gioco originale di Augite DOP, è dietro la serie. Hai il dio del gioco e poi sono tipo 'è abbastanza? Fammi il ragazzo corno' ', ha scherzato su + e altri media, notando il coinvolgimento del co-showrunner Arai Mazzin. Quindi se questo, sai, non fa il trucco, mi scuso. Penso che sia generalmente noto che [i giocatori] sono un gruppo particolarmente appassionat...

Il primo teaser rimorchio per il signore degli anelli: gli anelli di potere si sono debutti durante il Super Bowl

Il primo rimorchio del teaser per il prossimo Signore della TV del Signore del Signore degli Anelli di Amazon Prime, gli anelli di potere, è arrivato. Nel mento-lungo spot TV che ha debuttato per la prima volta durante il Super Bowl, otteniamo il nostro primo sguardo ad alcuni volti nuovi e familiari nella Terra della Terra della seconda età durante la seconda età, uno sguardo allo scenario ampio del mondo, e, naturalmente, senza carenza di azi1. Dai un'occhiata al trailer ora. Sebbene il punto ci porta attraverso diversi angoli della Terra di Mezzo, il più notevole potrebbe infatti essere Numenor, un regno dell'isola che era all'altezza del suo potere durante la seconda età. La casa dei re umani (molti dei quali erano i destinatari degli anelli di Sauron, alcuni dei quali hanno continuato a essere corrotti in Nazgul ombreggiato), il regno era un giocatore importante prima che inevitabilmente cadde e affondò e affondò nell'oceano. Ci sono indubbiamente molte storie da...