Wukong, Olaf, Taliyah, Swain e altro ancora da sbattere con Nerf Hammer nella patch 12.11 della lega
Matt Phroxzon Leung-Harrison, il designer di bilanciamento del gioco principale di League of Legends, ha rilasciato un elenco di modifiche in arrivo nel gioco nella prossima patch e molti campioni popolari che si sono esibiti bene in coda da solista stanno ricevendo Nerfs.
Complessivamente, 13 campioni verranno seccati nella patch 12.11. Ma visto che la maggior parte di loro vanta un tasso di vittoria insolitamente elevato in coda da solista, questo non è una sorpresa. Quando guardi i nerf di corsia superiore, Lillia, Olaf e Swain sono tra i primi cinque quando si tratta di una tariffa di vittoria, con 53,69, 52,90 e 52,22 per cento, rispettivamente, secondo il sito League Stat U.G.
Per quanto riguarda la posizione della giungla, Wukong è attualmente uno dei migliori campioni da scegliere in coda da solista poiché ha un tasso di vittoria del 53,13 per cento. Per impedirgli di essere vietato all'istante o scelto, anche Riot lo sta nervendo. Alcuni dei più forti campioni a medio corsia del Meta, tra cui Veigar, Swain e Brand, verranno colpiti anche dal Nerf Hammer.
Il minor numero di nerf verrà fatto al bot in ritardo nella prossima patch, con solo Kog’maw e Senna presi di mira. Attualmente hanno un tasso di vittoria del 53,20 e del 53,07 per cento nelle posizioni di trasporto e supporto AD, rispettivamente.
Alcuni altri campioni notevoli non sono arrivati all'elenco NERF finale. Singed, che ha un tasso di vittoria del 53,22 per cento nella corsia superiore e un tasso di vittoria del 56,27 per cento nella corsia centrale, è uno di questi. Detto questo, Riot ha spiegato che campioni come questo saranno influenzati da altre modifiche apportate nella patch.
La patch 12.11 è prevista per mercoledì 8 giugno.
Commenti
Posta un commento