New World sta ottenendo un altro round di server si fonde questo venerdì, colpendo tutte le regioni. Questo segue un breve periodo di inattività per la preparazione ora completata per il processo di fusione questa settimana.
Quando le fusioni del server si verificano, ovviamente, potrebbe essere per qualsiasi numero di ragioni, ma la popolazione è sempre una delle principali. Questo nuovo round di fusioni arriva nei mesi seguenti il grande aggiornamento PVP di New World, quindi le popolazioni sono ancora più importanti se stai cercando di crescere e supportare la tua comunità PVP.
Quando questa fusione avviene venerdì, US-West rimarrà con due server, El Dorado e Yggdrasil, mentre sia Camelot che Lilliput si stanno fondendo in El Dorado. US-East manterrà quattro server. La cosa interessante dell'unione US-East è che uno dei server esistenti, Plutone, è stato ancora elencato come pieno. Plutone si fonderà nel castello di acciaio, insieme a Silha.
Per quanto riguarda le altre regioni, l'Australia manterrà un server, Delos. Il Sud America ottiene anche un server rimanente, Devaloka. L'UE-Central rimarrà con sei server, Aaru, Abaton, Barri, Dry Tree, Nysa, Tartarus. Alcuni di quelli che si uniscono sono stati anche di recente elencati come pieni nella pagina di stato del server, ma questi server più aerodinamici, in meno di regioni, dovrebbero almeno iniziare a dare una spinta alle popolazioni locali e rendere più facile trovare team.
Dato che New World ha aggiunto così tante funzionalità PVP, tra cui la traccia di premi e le valute PVP XP, nonché il tanto atteso Finder di gruppo. Con importanti aggiornamenti ancora sulla buona strada, quest'ultima round di server Merges ha la possibilità di consolidare la popolazione abbastanza da dare a coloro che stanno giocando attivamente a un tiro migliore per riunire gruppi per far funzionare tutto.
Per ulteriori informazioni sul server di New World, incluso l'elenco completo dei server interessati, consultare l'aggiornamento qui.
Commenti
Posta un commento