Passa ai contenuti principali

Battle Pass di Fortnite Stagione 4: perdite, pelli e altro

Battle Royale di Epic Games di Epic Games è prevista per un enorme frullato poiché la stagione 4 di Fortnite sta arrivando una volta che la stagione in corso si è conclusa.

Questa nuova stagione porterà contenuti completamente nuovi nel mondo di Fortnite, tra cui una trama, i cambiamenti delle mappe e, soprattutto, un nuovo pass di battaglia per i giocatori per sbloccare le skin.

Ecco tutto ciò che sappiamo sul Pass di battaglia della stagione 4 di Fortnite.

Data di rilascio del Battle Pass Stagione 4 Fortnite

Secondo la pagina ufficiale del Battle Pass sul sito web di Fortnite, il Battle Pass della stagione 3 del capitolo 3 si concluderà sabato 17 settembre 2022.

Il nuovo pass Battle Pass per la stagione 4 di Fortnite inizierà probabilmente domenica 18 settembre 2022 con una nuova stagione, offrendo ai giocatori 10 pagine di oggetti cosmetici sbloccabili in cambio di star del pass Battle che sbloccavano attraverso il livello.

Il nuovo passaggio di battaglia costerà 950 V-buck come sempre e sarà accessibile tramite l'abbonamento a Crew Fortnite insieme ai suoi soliti vantaggi di V-Bucks e un set di outfit unico.

Fortnite Battle Pass Leaks & Rumors

Al momento della stesura di scrittura, molto poco è uscito sul prossimo Battle Pass di Fortnite Stagione 4, con perdite previste più vicine alla fine della stagione in corso.

Fortnite

Le voci su ciò che potrebbe arrivare dopo includono una stagione a tema supereroe e un pass di battaglia, sebbene non ci siano prove forti a sostegno che attualmente. Quello che sappiamo è che il prossimo pass di battaglia continuerà probabilmente l'attuale tendenza di caratterizzare i crossover di personaggi di alto profilo. Solo il tempo dirà cosa finirà per essere, ma probabilmente sarà qualcosa di correlato alla cultura pop come Darth Vader della stagione 3 e Doctor Strange Inclusions della stagione 2.

Commenti

Post popolari in questo blog

Mass Effect 4 Leak rivela i dettagli principali

Apparentemente BioWare ha fatto trapelare alcuni importanti dettagli di effetto Mass 4 trama e ha confermato che nell'universo Cannon della trilogia di Mass Effect, il comandante Shepard è vivo e i mietitori vengono distrutti. La perdita arriva la via del negozio di attrezzi BioWare ufficiale, in cui il poster di Geth ha rilasciato l'anno scorso per promuovere il NE _W Mass Effect è stato trasformato in una litografia. Soprannominato, i misteri di Mass Effect formano la futura litografia, il prodotto stesso non è molto interessante. Bioware ha preso in giro che ha "almeno cinque" sorprese nascoste al suo interno, ma i fan pensano di aver capito la maggior parte di questi misteri. Ciò che è più interessante è la descrizione del prodotto per la litografia, o almeno la descrizione originale del prodotto, come è stato da allora modificato per rimuovere alcuni dettagli succosi. La descrizione originale ha osservato che la "finale finale" di Shepard aveva...

Questo gioco di motosesi malato di fan diventa seriamente duro

Un gioco fatto da fan di Chiana Man è stato ricreato da uno sviluppatore di talento. All'inizio di questo mese, lo sviluppatore di giochi Sfammelo è andato a TikTok per annunciare che se il loro account avesse ricevuto oltre 100.000 abbonati, avrebbero reso il gioco pubblico. Il video qui sotto, pubblicato la scorsa settimana, annuncia che l'obiettivo era assolutamente distrutto e come tale, il gioco Chiana Man è ora disponibile per chiunque da scaricare senza costi. @swammyxo (si apre in una nuova scheda) ♬ Originale Sound-Swammy (si apre nella nuova scheda) I commenti sotto il nuovo post di TikTok stanno implorando il Creatore di mettere il progetto Chiana Man su Steam, ma come spiegano in modo succinto: Non è così che il copyright funziona Ome. Molti fan vogliono il gioco pubblicato su dispositivi mobili, ma è incredibilmente dubbio che accadrà mai. Il progetto Chiana Man di Sfammelo è un gioco di hack-and-slash frenetico ambientato nell'universo del manga, pr...

Guarda come una NASA Mars Orbiter ha individuato a 180 miglia di distanza

Era già impressionante quando l'Orbiter di ricognizione di Mars di NASA (MRO) è riuscito a individuare la perseveranza Rover subito dopo essere atterrato sulla superficie marziana dello scorso anno. Ora il potente fotocamera dell'offerta di immagini ad alta risoluzione di Orbiter (HIRISE) ha in qualche modo scelto il compagno di viaggio plucky della perseveranza, l'elicottero dell'ingreno. Comprendente poco più di una piccola scatola di metallo e un set di lame a quattro piedi, l'ingenuità è minuscola rispetto al rover di dimensioni auto, e quindi molto più difficile da individuare da alto. Ma nell'immagine recentemente rilasciata qui sotto, possiamo semplicemente distinguere la macchina volante simile a un drone circa 180 miglia sotto l'orbiter. Dal momento che raggiunge Marte nel febbraio del 2021, e dopo aver preso il suo storico volo da ragazzino due mesi dopo per diventare il primo aeromobile per ottenere un volo alimentato e controllato su un alt...