Un nuovissimo trailer di Weird: The Al Yankovic Story è qui-ed è una parodia di una parodia di una parodia.
Nella clip, che può essere guardato sopra, il giovane Al (David Bloom) viene visto contrabbandare le riviste di fisarmonica e essere arrestato per aver suonato le feste a polka-due cose che i suoi genitori Mary (Julianne Nicholson) e Nick (Toby Huss) preferirebbero lui, Uh, non fare. Quindi lampeggiamo ad AL di Daniel Radcliffe, che, dopo aver trovato una parodia di Sharona del Knack, incontra un dirigente per l'etichetta discografica (interpretato da Weird Al stesso) e viene messo nella celebrità. Dopo aver incontrato Madonna (Evan Rachel Wood), i due intraprendono una storia d'amore piena di vapore che porta a una dipendenza da alcol e una dipendenza da Fame stessa.
Il cast include anche Rainn Wilson come personalità radiofonica Dr. Demento, Quinta Brunson come Oprah Winfrey, James Preston Rogers nei panni di Hulk Hogan e Will Forte in un ruolo senza nome.
Diretto da Eric Appel (che ha co-scritto il film con Yankovic), il prossimo film biografico è vagamente basato sullo schizzo divertente o die del 2010 con lo stesso nome (si apre nella nuova scheda), che ha interpretato Aaron Paul come bevuta, fumando, fumando, Versione di fisarmonica della cantante comica che ha una relazione con Madonna (Olivia Wilde) e una cella di prigione con suo padre con suo padre (Gary Cole).
Il canale Roku è decisamente sullo scherzo, con la piattaforma di streaming che descrive il film come un film biografico che non trattiene nulla, esplorando ogni aspetto della vita di Yankovic, dalla sua meteorica ascesa alla fama con i primi colpi come Eat It e come Un chirurgo per le sue affari amorosi di celebrità torridi e lo stile di vita famoso.
Strano: la storia di Al Yankovic colpisce il canale Roku, senza streaming, il 4 novembre. Per ulteriori informazioni, dai un'occhiata ai film in uscita più emozionanti nel 2022 e oltre.
Commenti
Posta un commento