Blizzard ha spiegato che il recente aumento della salute dei boss nei raid fatati era in realtà solo un bug visivo, legato ai problemi di ridimensionamento degli incantesimi con la salute dei giocatori e del boss che è stato risolto oggi, come notato nelle HotFix.
Mentre abbiamo esaminato questo e le relative problemi, i giocatori hanno notato che la nostra correzione sembrava arrivare nel tempo esatto che la salute dei boss sembrava salire. L'abbiamo esaminato in modo molto approfondito, e sembra che il problema con il ridimensionamento degli incantesimi stesse anche causando la salute dei nemici in modo errato. La stessa soluzione che ha affrontato le capacità dei giocatori come la fluritine della lama e le abilità dei boss come le punte dell'anima che si comportano in modo errato, ha anche risolto il modo in cui è stata mostrata la salute dei nemici.
Osservando attentamente i tronchi delle incursioni prima e dopo la correzione, riteniamo che il tempo di combattimento efficaci e la difficoltà del raid siano rimasti invariati.
Commenti
Posta un commento