Un nuovo gioco noto semplicemente come squirrel con un gun è diventato virale dopo che alcuni clip di gioco hanno mostrato lo scoiattolo giocabile che terrorizza il mondo con le pistole. Ci sono molti videogiochi fantastici là fuori. Alcuni di loro raccontano storie incredibili. Alcuni hanno un gameplay incredibilmente coinvolgente. Alcuni persino spingono i confini dell'intrattenimento come lo conosciamo grazie alla natura in continua evoluzione di questo mezzo. E alcuni adorano essere assolutamente assurdi e creare fantasie sfacciate che sembrano un viaggio. Nell'ultimo decennio circa, molti giochi indie sugli animali sono spuntati come goat simulator, untled Goose Game e il gioco gatto leggermente più serio e acclamato dalla critica, Stray.
Ora c'è una nuova voce nel genere dei videogiochi animali grazie a _squirrel con una pistola. Questo gioco è diventato virale perché, come ci si potrebbe aspettare, giochi come uno scoiattolo che può esercitare una pistola. Un video che è diventato virale mostra lo scoiattolo che brandisce una pistola di dimensioni normali e rapina un essere umano che decide di scappare prima di strappare e cadere. Un altro video mostra lo scoiattolo usando un mini-uzi, ma non per uccidere nessuno. Lo scoiattolo è in grado di spararlo e usare il suo rinculo per volare essenzialmente. È davvero sorprendente e sta arrivando a vapore.
Il gioco non ha una data di uscita in questo momento, ma è difficile immaginare che il creatore Dan Deentremont non riceva un ulteriore supporto da un editore o qualcosa del genere dopo tutta l'attenzione che questo gioco è arrivato sui social media. Solo il tempo dirà cos'altro puoi ottenere nel gioco, ma da alcuni screenshot sulla pagina Steam del gioco sembra che ci saranno agenti da inseguire e puoi raccogliere altri oggetti come i mattoni e lanciarli in giro. Inutile dire che questo è il tipo di caos di cui tutti abbiamo bisogno nel mondo dei giochi in questo momento.
Suoneresti squirrel con un gun? Fammi sapere nei commenti o colpiscimi su Twitter @cade_onder.
[H/t dexerto]
Commenti
Posta un commento