Il Griddy è diventato una sensazione di cultura pop, e quasi tutti i principali giochi sportivi quest'anno sta seguendo questa tendenza.
- The Griddy arriva a Madden 23 con la benedizione del Creatore
- nba 2k23 inietta la griglia di Ja Morant nel loro primo trailer
- FIFA 23 avrà anche il griddy quest'anno
Abbiamo un'occhiata qui al Griddy in Madden 23, Fifa 23 e NBA 2K23, nonché un riflettore sul creatore stesso.
The Griddy arriva a Madden 23 con la benedizione del Creatore
Anche se questa non sarà la prima volta che il Griddy è diventato giochi, dato che è stato a Fortnite per un po 'di tempo, EA ha fatto un passo in più evidenziando l'uomo che lo ha reso possibile.
Allen Griddy Davis, che può essere trovato qui su Twitter, ha parlato brevemente di EA dell'opportunità di vedere la sua danza in primo piano.
È stato sorprendente guardare i più grandi atleti del mondo celebrare i loro touchdown, gol e vittorie facendo il griddy. E ora per avere una danza che ho creato immortalato esclusivamente in Madden NFL 23, FIFA 23 e Future EA Sports Release è un sogno diventato realtà, ha detto.
Puoi vedere la rivelazione di seguito che include esempi di Griddy in Madden 23:
Non abbiamo ancora imparato se l'animazione sarà standard in Madden 23, assegnata solo ad alcuni giocatori o un sbloccabile acquisito giocando.
pre-ordine ora: assicurati la tua copia di Madden 23 prima che arrivi
nba 2k23 inietta la griglia di Ja Morant nel loro primo trailer
Oltre alla rivelazione che EA ha collaborato con il Creatore, abbiamo già visto una breve occhiata al Griddy in NBA 2K23.
Ja Morant è stato mostrato a farlo nel primo trailer NBA 2K23, anche se non siamo riusciti a vedere l'intera animazione:
Con sorpresa di nessuno, i giocatori hanno già prurito la possibilità di colpire il Griddy non appena si schiacciano in NBA 2K23.
Mentre dovrebbe essere come un'animazione standard per Ja Morant, è probabile che il Griddy possa essere un giocatore di animazione chiuso a chiudere in Mycareer.
pre-ordine ora: proteggere la tua copia di NBA 2K23 prima che arrivi
FIFA 23 avrà anche il griddy quest'anno
Mentre il Griddy è più noto per essere stato fatto dai giocatori NBA o NFL, FIFA 23 lo sta portando anche in campo.
Individuato diversi giorni fa in una delle ultime anteprime FIFA 23, EA ha ora confermato il Griddy come parte del gioco di quest'anno.
Abbiamo più dettagli qui su alcune delle nuove funzionalità che hanno colpito FIFA 23 che non hanno visto la stessa risposta positiva del Griddy.
Commenti
Posta un commento