Passa ai contenuti principali

Torna per ulteriori informazioni: T1 qualifica per il mondo 2022 dopo una stretta vittoria semifinale su DWG Kia

Dall'inizio del 2022 Professional League of Legends Season, la partecipazione di T1 al campionato mondiale di quest'anno si è sentita inevitabile. Oggi, T1 ha preso il suo appuntamento con il funzionario della Coppa del Summoner, poiché la squadra si è qualificata per i mondi a seguito di una vittoria per 3-2 subi su DWG Kia nelle semifinali dei playoff estivi LCK.

Nonostante la vittoria della partita, T1 ha quasi lasciato che il loro biglietto per i mondi scivolasse dalle dita oggi. Dopo aver vinto le prime due partite della serie in modo convincente, DWG Kia ha ruggito nelle partite tre e quattro, minacciando T1 con una potenziale spazzata inversa.

Tuttavia, T1 ha perseverato, vincendo la quinta partita della partita dopo aver adattato la loro strategia e aver trovato successo in modo molto diverso dalle loro prime due vittorie della serie. Dopo aver vinto le partite uno e due in soli 25 minuti ciascuno, T1 ha giocato per la partita tardiva nella partita cinque, assicurando la loro vittoria al mondo appena oltre i 42 minuti.

Nonostante quattro partite aggressive per iniziare la serie di oggi, la quinta e ultima partita della partita non ha visto alcuna uccisione da nessuna delle due squadre fino al segno di 25 minuti. La lenta scansione di un finale alla fine ha visto T1 outcale DWG Kia per mettere un tappatore nella vittoria in cinque partite.

Con la loro vittoria su DWG Kia, T1 è passato alle finali estive LCK, dove il Gen.G li attende dall'altra parte del matchup. Le finali estive LCK, che presenteranno una rivincita delle finali primaverili tra T1 e Gen.G, sono previste per essere giocate il 28 agosto. Se il T1 vincesse la partita finale, si qualificherebbero per il campionato del mondo come il numero uno Seed fuori dalla Corea per la terza volta nella storia del franchising.

FILIPPO correlato: Tutte le squadre qualificate per il campionato mondiale League of Legends 2022

Se il T1 dovesse perdere contro Gen.G la prossima settimana, avrebbero comunque più punti di campionato di qualsiasi altra squadra del LCK. Inoltre, il totale dei punti del campionato di T1 ha qualificato automaticamente la squadra per la fase a gironi del campionato mondiale, indipendentemente dalle loro prestazioni nelle finali estive della prossima settimana.

Per quanto riguarda DWG Kia, avranno ancora la possibilità di qualificarsi per i mondi attraverso il qualificatore regionale LCK, che inizierà dopo la conclusione dei playoff estivi. Il qualificatore regionale presenterà il terzo della lega al sesto posto in competizione in un formato a eliminazione singola, con le prime due squadre di quel torneo che si qualifica per i mondi. DWG Kia si affronterà contro Liiv Sandbox nel round di apertura della qualificazione regionale.

T1 tornerà alla fase LCK domenica prossimo 28 agosto, per le finali estive della lega contro il Gen.G. Il vincitore di quella partita andrà ai mondi come seme numero uno dell'LCK, mentre il perdente sarà il seme numero due della regione al torneo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Netflix sta rilasciando il suo primo film originale con un NC

Netflix ha ospitato film che trasportano prima una valutazione NC-17, ma la società non ha mai prodotto un film originale con quel rating - fino ad ora. Il nuovo film Ana de Armas, Blonde, è il primo film originale Netflix per ricevere una valutazione NC-17. Blonde è un biopico di Marilyn Monroe, basato sul romanzo con lo stesso nome dall'autore Joyce Carol Oates. È più un'opera di fiction che un ri-racconto della vita reale di Monroe. L'Associazione Motion Picture ha detto che il film ha ottenuto la sua valutazione NC-17 per "alcuni contenuti sessuali", secondo il giornalista di Hollywood. Il regista Andrew Dominik ha detto a schermo ogni giorno che ha anticipato la bionda ottenere un punteggio NC-17, che ha detto è un "mucchio di aquadre **". Dominik può essere turbato dal rating perché i cinema negli Stati Uniti potrebbero non prenotare il film per quante più proiezioni a causa del rating più alto. Come altri film originali Netflix, Blonde è impost

The Last of Us Stars spiega perché non sono preoccupati per il contraccolpo dell'episodio 3: questo è fatto con amore e riverenza

Avvertimento! Questo articolo contiene spoiler per l'ultimo episodio tre. Se non hai ancora raggiunto lo spettacolo, torna indietro ora! L'ultimo episodio tre statunitense è il primo episodio della corsa dell'adattamento HBO finora che si discosta significativamente dal materiale di origine. Nonostante i suoi grandi cambiamenti, tuttavia, le star di Nick Afferma e Hurrà Barletta non sono spaventate dal pensiero del potenziale contraccolpo. Per cominciare, gli attori, che recitano come BELL e Frank nell'ultima puntata, confessano di essere sostenuti dal fatto che NELL Druckmann, che ha scritto il gioco originale di Augite DOP, è dietro la serie. Hai il dio del gioco e poi sono tipo 'è abbastanza? Fammi il ragazzo corno' ', ha scherzato su + e altri media, notando il coinvolgimento del co-showrunner Arai Mazzin. Quindi se questo, sai, non fa il trucco, mi scuso. Penso che sia generalmente noto che [i giocatori] sono un gruppo particolarmente appassionat

Il primo teaser rimorchio per il signore degli anelli: gli anelli di potere si sono debutti durante il Super Bowl

Il primo rimorchio del teaser per il prossimo Signore della TV del Signore del Signore degli Anelli di Amazon Prime, gli anelli di potere, è arrivato. Nel mento-lungo spot TV che ha debuttato per la prima volta durante il Super Bowl, otteniamo il nostro primo sguardo ad alcuni volti nuovi e familiari nella Terra della Terra della seconda età durante la seconda età, uno sguardo allo scenario ampio del mondo, e, naturalmente, senza carenza di azi1. Dai un'occhiata al trailer ora. Sebbene il punto ci porta attraverso diversi angoli della Terra di Mezzo, il più notevole potrebbe infatti essere Numenor, un regno dell'isola che era all'altezza del suo potere durante la seconda età. La casa dei re umani (molti dei quali erano i destinatari degli anelli di Sauron, alcuni dei quali hanno continuato a essere corrotti in Nazgul ombreggiato), il regno era un giocatore importante prima che inevitabilmente cadde e affondò e affondò nell'oceano. Ci sono indubbiamente molte storie da