_ DeathLoop è ora disponibile su Xbox Series X | S, Windows 10/11 PC e con Xbox Game Mass, PC Game Passe Xbox Cloud Gaming (beta). Per celebrare il suo arrivo su queste piattaforme, abbiamo avuto l'opportunità di parlare con il direttore del gioco e direttore dello studio di Arane BUON Cinga Araba per raccontarci di più sul gioco stesso, sulla sua evoluzione dal lancio più di un anno fa e sull'importanza della diversità in L'industria dei videogiochi.
DeathLoop* è ora disponibile su Xbox, un anno dopo la sua prima versi1. Come si è evoluto il gioco dal suo lancio iniziale? *
Dall'uscita del gioco, abbiamo aggiunto diverse cose. Funzionalità come la modalità fotografica a cui abbiamo lavorato con la comunità dei fotografi virtuali, le opzioni di accessibilità... Molte correzioni. Abbiamo anche integrato CrossPlay per il matchmaking, che ti consente di trovare più giocatori, ma anche una nuova arma, un nuovo tipo di nemico, aggiornamenti di abilità originali, alcuni dei quali sono progettati per il multipare o un potere nuovo di zecca. Abbiamo cercato di assicurarci che queste cose si adattino al centro del gioco, ad esempio, per ottenere il nuovo potere che dovrai fare qualcosa di specifico. Infine, abbiamo aggiunto una sorta di epilogo a uno dei finali. Questo è stato importante per noi per portare le cose al punto di partenza e avere una risoluzione emotiva più avvincente su quel particolare finale. Coloro che hanno già finito il gioco su un'altra piattaforma avranno nuovi motivi per fare un po 'più di loop!
* Qual è stato il feedback dei giocatori dall'uscita del gioco?
Guardando indietro, l'accoglienza del gioco era oltre le nostre aspettative. Prima che fosse rilasciato, abbiamo pensato che sarebbe stato un titolo molto polarizzante, che le persone lo adoravano o lo odiano, e che tutto ciò che ci è voluto era una manciata di persone che adoravano la nostra creazione per renderci felici. In realtà, molte più persone lo adoravano e hanno detto cose buone al riguardo. È il risultato delle decisioni prese lungo la strada, a volte rischiose, e ne siamo orgogliose.
* Secondo te, cosa rende deathloop univoco? Di che aspetto sei particolarmente orgoglioso?
Nel complesso, sono estremamente orgoglioso del fatto che siamo stati in grado di creare una struttura per il gioco che non è lineare, non simile ai mondi aperti che vediamo molto. La nostra struttura è unica, si adatta alla nostra storia, al nostro mondo ed è stata una scommessa molto rischiosa. Non sono convinto che questa struttura possa essere applicata a qualsiasi altro gioco, perché è intrinsecamente legata al suo scopo, alle sue specificità. Posso immaginare qualcuno che ne prenda ispirazione, ma non credo che presto vedremo qualcosa di simile. Ne sono orgoglioso quando ci guardo indietro, ma durante lo sviluppo è stato piuttosto spaventoso, perché non c'era modello da presentare al team, abbiamo dovuto cancellare il nostro percorso, il che è sempre più intenso.
* Alla cerimonia francese di Pegaso 2022, deathloop ha ricevuto cinque premi e sei stato votato personalità dell'anno. Come ti sei sentito?
Prima della cerimonia, avevamo già ricevuto premi all'estero, ma per ricevere tutti questi premi dall'industria francese, è sicuramente molto gratificante. Anche se realizziamo giochi con un ambito internazionale, restiamo uno studio francese, quindi è stato importante per noi e siamo rimasti felici. Per quanto riguarda il premio che mi è stato assegnato personalmente, diciamo solo che è più facile essere sotto i riflettori parlare di ciò che hai fatto come squadra, il frutto di diversi anni di lavoro da centinaia di pers1. Quando parli di una carriera, quello che hai fatto individualmente per l'industria, è più difficile. Ero orgoglioso, ho accettato questo premio perché ho lavorato duramente in questo settore. Non è stato facile entrare o rimanere dentro, e sono contento che sia stato riconosciuto, non solo per me ma per tutte le persone che non saranno mai sotto i riflettori che hanno un background più ammirevole di me. È anche un'opportunità per ispirare una nuova generazione, per mostrare loro che è possibile.
* Nel tuo discorso di ringraziamento, hai sottolineato l'importanza della diversità nel settore dei videogiochi...
Forse spetta a noi, come attori del settore, fare più uno sforzo in modo che la prossima generazione non faccia più questa domanda. Se prendiamo l'esempio del luogo delle donne nel settore, non siamo nello stesso punto di 10, 15 o 20 anni fa. Le cose stanno sicuramente andando avanti. Per deathloop, tutte le scelte che abbiamo fatto, tutte le cose che hanno permesso di esistere questo lavoro, derivano dalla personalità di ciascuno. Se sembravamo tutti uguali, non sono sicuro che avremmo potuto raggiungere lo stesso risultato. Questa somma d'identità, culture ed esperienze umane ci consente di creare opere uniche. Quando sei in una squadra e devi affrontare le sensibilità reciproche, aiuta a non ritrovarti di fronte a una chiazza di opinioni uniforme, con le persone che guardano la stessa serie, ascoltando la stessa musica. In queste condizioni, il gioco che rilasceremmo forse non sarebbe diverso da quello creato da un altro studio composto allo stesso modo. Per quanto mi riguarda, è più di una semplice teoria, dishonored è stato sviluppato in due continenti, con americani, francesi e altre nazionalità sparse in due squadre. E questo dialogo tra le nostre diverse culture ci ha ovviamente permesso di fare alcune scelte interessanti in questa serie. Vivo con questa ricchezza per 12 anni, quindi per me è molto concreto.
* Che consiglio daresti a coloro che desiderano lavorare in questo settore?
Mio padre ha avuto una carriera d'intrattenimento e anche se non è stato facile per lui, ho avuto un esempio concreto di qualcuno che lottava per la sua passione contro ogni previsione e chi è riuscito a guadagnarsi da vivere. Eppure, ho ancora avuto difficoltà a entrare nel settore dei videogiochi. Ma le cose stanno cambiando, devi sapere che se non trovi un posto qui, lo troverai da qualche altra parte, se devi cambiare lavoro, studi o paesi. Devi ricordare che questa nozione di non avere un posto è nella tua testa. Ogni studio, ogni progetto, ogni persona è unica, la parte più difficile è convincere te stesso che da qualche parte in questo settore troverai la tua famiglia creativa, che esiste e che alla fine la incontrerai. Devi anche essere convinto che non stai solo raggiungendo, ma che hai qualcosa da portare. Dobbiamo dire a noi stessi che la nostra visione è utile, la nostra voce è utile.
* Cosa pensi del gioco Game Mass come uno sviluppatore? Come ti senti riguardo al fatto che deathloop sia disponibile nel gioco di gioco sulla sua uscita su Xbox?
Come sviluppatore, con il cloud, la possibilità di essere in grado di lanciare un gioco rapidamente, anche sul mio telefono, è molto utile per me andare a prendere un meccanico, fare uno screenshot o un video e condividerlo con la squadra. Quando si tratta di _deathloop,la mia risposta sarà molto semplice. Il motivo per cui siamo entrati in questo settore era convincere le persone a giocare ai nostri giochi. Quando lo sento durante la notte, così tanti giocatori saranno in grado di godersi il nostro gioco allo stesso tempo, sono elettrizzato! Più persone significano più opinioni, più feedback... E ci consente anche di raggiungere alcuni territori in cui i videogiochi sono meno accessibili perché sono molto costosi; Sto pensando al Brasile, ad esempio, dove i giochi di Arane hanno molti fan. Rendendo il nostro gioco più accessibile, non ci pensiamo due volte. Aumenta anche la percentuale di persone che non si attaccheranno all'opinione di qualcun altro, che sia buona o cattiva. Ho detto al team molte volte durante lo sviluppo che il nostro nemico è apatia. Se le persone provano il gioco, che gli piaccia o no, è una vittoria. Avere uno dei nostri giochi in Game Mass significa che possiamo ottenere feedback da sempre più persone per molto tempo.
* E come giocatore, cosa ne pensi del gioco di gioco? Hai fatto scoperte incredibili nel catalogo di recente?
Penso che sia un'offerta diversificata e qualitativa, con grandi giochi e proposte originali. Per me, il vantaggio principale è l'invito a provare giochi in cui non avresti necessariamente investito. Quando ero più giovane, non avevo sempre abbastanza soldi per acquistare giochi, quindi li prestavo agli amici, il che consentiva Io per provare un sacco di cose e con Game Mass ricevo di nuovo quella sensazi1. Quando finalmente avevo abbastanza soldi per acquistare i miei giochi, mi sono concentrato sulle cose che mi piacevano di più, ho smesso di giocare del tutto ad alcuni tipi di giochi. Con Game Mass, sto riscoprendo alcuni generi e posso anche recuperare i titoli che avrei perso per un motivo o per l'altro. Per quanto riguarda le scoperte, ce ne sono davvero molto... Penso che l'ultimo sia poker Wasm simulatore. Non so cosa avrebbe potuto farmi comprare questo gioco, anche il consiglio di un amico, eppure è super divertente, è rilassante... Abbiamo giochi a giocatore singolo, giochi multipare, titoli molto brevi che puoi finire in quattro ore, Altri che finirai tra 150 ore... È davvero bello!
Grazie a Cinga Araba per aver dedicato del tempo a rispondere alle nostre domande. DeathLoop è ora disponibile su Xbox Series X | S, Windows 10/11 PC e con Xbox Game Mass, PC Game Passe Xbox Cloud Gaming (beta).
decathlon
Bernesca Software
☆☆☆☆☆ 223
★★★★★
$ 59,99
Scaricalo ora
PC Mass di gioco
Xbox Game Mass
Decathlon è uno spara tutto in prima persona di nuova generazione di Arane BUON, lo studio premiato dietro Disonore. In Decathlon, due assassini rivali sono intrappolati in un misterioso time loop sull'isola di BlackRock, condannati a ripetere lo stesso giorno per l'eternità. Come COLL, l'unica possibilità di fuga è quella di porre fine al ciclo assassinando otto obiettivi chiave prima che il giorno si riporgetti. Impara da ogni ciclo: prova nuovi percorsi, raccogli Intel e trova nuove armi e abilità. Fai tutto il necessario per rompere il ciclo. Se all'inizio non riesci a... Muori, muori di nuovo ogni nuovo ciclo è un'opportunità per cambiare le cose. Usa le conoscenze che acquisisci da ogni tentativo di cambiare il tuo stile di gioco, di soppiatto di nascosto attraverso i livelli o sballare nella lotta, le pistole. In ogni ciclo scoprirai nuovi segreti, raccoglierai Intel sui tuoi obiettivi e sull'isola di BlackRock ed espande il tuo arsenale. Armati di una serie di abilità ultraterrene e armi selvagge, utilizzerai tutti gli strumenti al tuo comando per eseguire i Markdown che sono tanto sorprendenti quanto devastanti. Personalizza il tuo carico saggiamente per sopravvivere a questo gioco mortale di Enter Vs Funte. Game play a giocatore singolo iniettato con un multipare mortale sei l'eroe o il cattivo? Sperimenterai la storia principale di Decathlon come COLL, a caccia di obiettivi in tutta l'isola di BlackRock per rompere il ciclo e guadagnare la tua libertà. Nel frattempo, sarai cacciato dal tuo rivale Julian, che può essere controllato da un altro giocatore. Quindi, se ti senti subdolo, anche tu puoi entrare nelle eleganti scarpe da ginnastica di Julian e invadere la campagna di un altro giocatore per uccidere COLL. L'esperienza multipare è completamente facoltativa e i giocatori possono scegliere di avere Julian controllato dall'IA all'interno della loro campagna. L'isola di Blackreef-Paradise o Parkison Arane è rinomata per mondi magnificamente artistici con percorsi multipli e game play emergente. Decathlon presenterà un ambiente straordinario, retro-future, ispirato agli anni '60, che sembra un personaggio dentro di sé. Mentre BlackRock può essere un aspetto elegante, per COLL è la sua prigione, un mondo governato dalla decadenza in cui la morte non ha significato e il partito delinquenti per sempre mantenendolo prigioniero.
Commenti
Posta un commento