La piattaforma free-to-play Browser Multiversus dai primi giochi per giocatori sviluppatori e Warner Bros. Game è destinato a rilasciare un aggiornamento assolutamente massiccio oggi che, tra le altre cose, aggiungerà Agiamo da Gremlins al poster giocabile. Inoltre, la grande revisione precedentemente presa in giro per gli Hitler e Hurtboxes del videogioco è qui accanto ad altre importanti modifiche. Sebbene non vivi ancora, la batch verrà applicata nelle prossime ore attraverso le piattaforme disponibili.
Un po 'stranamente, le note della batch inizialmente sono apparse sulla pagina ufficiale per loro prima di essere rimosse a un certo punto questa mattina presto. Tra essere pubblicato e rimosso, tuttavia, diversi punti vendita sono riusciti ad afferrarli. È possibile che la batch ufficiale note, quando tornano, possa essere leggermente diversa, ma sembra improbabile che le principali modifiche a HurtBox e HitBoxes, nonché l'aggiornamento ai proiettili siano assenti.
È possibile controllare le note di batch complete per multiversus batch 1.02 di seguito:
Generale
- Agiamo arriverà il 09/08! Ha i suoi popcorn ed è pronto a saltare!
- La modalità Spettatore ora visualizza correttamente i colori del team
Sistemi di gioco ## *
Aggiornamento Hitler/HurtBox
Questa batch include la nostra revisione del sistema Hitler/HurtBox. Il nostro obiettivo con questo aggiornamento è quello di legare più strettamente Hitler e HurtBoxs alle nostre animazioni di personaggi. Terremo d'occhio il modo in cui questo aggiornamento influisce sull'esperienza del giocatore e siamo pronti a implementare batch aggiuntivi in caso di problemi. Questo sarà un processo per noi per arrivarci, ma questo è il nostro primo passo verso un rilevamento Hitler/HurtBox davvero accurato e ci dà una base per risolvere permanentemente problemi in futuro.
I cambiamenti:
- HurtBox aggiornato su ogni personaggio.
- Hitler aggiornato sulla maggior parte degli attacchi. Regolazioni specifiche potrebbero non essere elencate nelle note del carattere.
Aggiornamento dei sistemi proiettili *
Questa batch include anche la prima parte del nostro aggiornamento dei sistemi proiettili. Multi versus è un gioco che prospera su interessanti interazioni tra combattenti, tra alleati e tra proiettili, ma un giocatore non dovrebbe aver bisogno di una conoscenza enciclopedica di ogni attacco del gioco per sentirsi a proprio agio nella comprensione di tali interazioni. Il nostro obiettivo con questo aggiornamento è standardizzare i comportamenti di proiettili globali in modo che i giocatori possano adattare meglio le strategie attorno ai proiettili. Questo aggiornamento è solo la prima parte delle modifiche ai sistemi proiettili, quindi aspettati più aggiornamenti in una batch futura.
- Proiettili avversari standardizzati per schiacciare sempre, distruggendo entrambi i proiettili
- Introdotto il proiettile pesante-Proiettili pesanti Area proiettili nemici, può solo schiacciare altri proiettili pesanti e non può essere riflesso
- Barriere e bluff che bloccano i proiettili bloccano in modo più coerente tutti i proiettili.
- Proiettili che esplodono non hanno più colpito combattenti che hanno bloccato il proiettile.
Mappino di tasti di azione direzionale per tastiera *
- Gli attacchi direzionali e gli speciali possono ora essere mappati su chiavi tastiera specifiche. Ad esempio, l'attacco verso il basso può essere mappato su una chiave in modo da poter eseguire attacchi senza caduta rapida.
- In totale, ci sono otto nuovi legami da tastiera: attacco su, attacco a destra, attacco in basso, attacco sinistro, speciale, speciale destro, speciale, speciale sinistro.
Aggiornamenti di game play vari: *
- Offset verticali in maglia di carattere regolato in modo che i piedi dei personaggi non si agganciano tanto sul pavimento. Questo cambiamento prevedeva anche la regolazione della collisione del pavimento per le seguenti mappe: la dimora infestata di Scoop, i crapuloni, i crapuloni (uno Vs uno), il forte degli alberi (uno Vs uno) e tutte le versioni di KO Arena.
- Le rimbalzi murali, pavimenti e soffitti non ripristinano più l'energia del contatore Dodge.
- Miglioramento della gestione degli ingresso quando un attacco/speciale viene eseguito contemporaneamente a un salto. In passato, era possibile che i salti interrompano gli attacchi e gli speciali, portando così ad azioni ignorate. Questo cambiamento migliorerà la reattività di brevi attacchi e specialità del luppolo.
vantaggi generali
Cancella l'aria: testo di descrizione aggiornato per spiegare che l'effetto Perù si applica solo ai proiettili non pesanti
ICE per batterti!: I proiettili applicheranno solo il Debian di ghiaccio ai combattenti che non sono già debuttati dall'ICE
- Questa modifica è già stata rilasciata per le partite online e ora sarà applicata nel gioco locale
Lo prenderò: il rimborso di clown non stabilito è diminuito da 0,5 secondi a 0,25 secondi
- Il rimborso di clown impilato è diminuito da uno secondo a 0,5 secondi
- Questo cambiamento è già stato rilasciato per le partite online e ora si rifletterà nel gioco locale
Fallo piovere, cane!: Bluff di velocità proiettile spogliato ridotto al 10% dal 20%
- Bluff della velocità proiettile impilata ridotta al 20% dal 25%
- Perù Descrizione Testo per questa modifica non verrà aggiornato fino alla batch successiva
STURDY Dodge: ha risolto un problema in cui il vantaggio non si accumula correttamente
mappe
2v2 Mappa del forte albero
- Salute dell'albero del trampolino ridotto a 15 da 30
* Tropea's E.D.G.E.
- Correggi l'asimmetria minore nella collisione della piattaforma principale in modo che ora sia perfettamente centrata.
Crapuloni e crapuloni (uno Vs uno)
- Aggiunta una nuova piattaforma mobile a entrambe le versioni dei crapuloni.
*PERSONAGGI
Leggenda:
+ Bluff
\inerì
~ Cambia
Ara
+ Assassina Passive: rimosso il 5% danno aggiuntivo subdolo
\Caio/Round Up Special: ripristinato alla versione di accesso precoce di UP Special
- Stavamo scoprendo che l'abilità e la contropiede venivano rimosse da Ara con l'aggiunta dell'effetto di aspirazione che faceva i follower quasi sempre veri. Questo ripristino darà agli avversari la capacità d'influenzare il risultato mediante l'uso dell'influenza knockback (KBI) e del controllo aereo Ara per compensare il KBI dell'avversario.
~ Adir/Round Up Special: Risolto un bug che ha causato il trattino di Ara in HIV per smettere di funzionare dopo che Raz la trasforma in un pollo.
-AIR/SPECIALE DI MARCHE SPECIALE: Risolto un problema con gli Hitler Hong persistenti su Speciale neutrale a faccia rubata da Ara.
*Batman
Stiamo guardando da vicino Batman. L'aggiornamento dei sistemi di proiettili lo renderà in modo che tutti i proiettili distruggano correttamente il Atrani, quindi vogliamo vedere come si svolge un po 'prima di ulteriori aggiustamenti. L'obiettivo è far sì che Batman Natan abbia una contro play comprensibile.
~ Adir Down Special: Knockback Anale è cambiato per inviare le vittime in più orizzontale
~ Attacco del lato aereo: quando l'atterraggio l'attacco consentirà di trasportare lo slancio del movimento prima
+ Speciale macinato: ha risolto un bug che impediva a Proiettili di schivare tutti i proiettili
+ Attacco laterale del terreno: ha risolto un bug che stava causando il ritardo del primo ab andando in ab due quando si gioca online
Bugs Bunny
Bugs Bunny è ancora un po 'troppo sicuro e sgradevole a causa del recupero del cancellazione del suolo. La nuova regolazione dei frame attivi e gli aggiornamenti Globale HurtBox, si spera che renderà più gestibile l'attacco d'aria di Bugs Bunny da parte dell'avversario.
~ Adir Iside Special: Pocket ora classificato come un proiettile pesante
- Effetto viola aggiunto per indicare la proprietà di rottura dell'armatura
~ Adir Up Special: Pocket ora classificato come un proiettile pesante
- Effetto viola aggiunto per indicare la proprietà di rottura dell'armatura
- L'attacco di recupero non consuma più tutti gli usi speciali aerei
-AIR/Speciale neutrale a terra: sicuro ora classificato come un proiettile pesante
- Barriere e bluff che bloccano i proiettili ora disattiva il Hitler sicuro fino a quando la cassaforte non viene nuovamente colpita
\Caio Down Astaco: Ricovera Gand Annulla Finestra ritardata due fotogrammi
\Caio Attacco laterale: recupero Gand Annulla Finestra ritardata tre fotogrammi
\Caio Up Astaco: Hitler Actine Frame ridotto
Attacco neutro \round: finestra di cornice per annullare un altro attacco neutro a terra ritardato
\peso: abbassato a 50 da 55
\Comun 'Attraverso DOC Segnature Perù: HitBox Durata attiva ridotta a zero,25s da zero,5S
Finn
+ Assassina Passive: rimosso il 5% danno preso Debian
+ Passivo: aumento dell'oro iniziale a 200 da 100
+ Adir/terra Speciale neutro: risolto un problema in cui l'onda d'urto di un alleato di alto livello non avrebbe colpito i nemici
+ Adir up Special: Hitler a vuoto regolato a combinare in modo più coerente nel successo finale
+ Attacco macinato: aumento della distanza minima percorsa
- Hitler del vuoto regolato in una combinazione più coerente nel successo finale
*Granato
+ Adir/Round Neutra Special: quando il granato bolle un proiettile, il proiettile non sarà in grado di colpire se stessa o gli alleati fino alla scadenza della bolla
+ Adir/terra Special: aumento della velocità del proiettile a 2200 da 2000
- I frame di recupero sono diminuiti per consentire le Como di follower dal colpo
+ Adir Astaco laterali: Attacco laterale uno Finestra di annullamento On-Hit Spostato prima
- Attacco laterale uno Como meglio nell'attacco laterale 2
Harem
+ Velocità di movimento: aumentato al 1875 dal 1825
Gian di ferro
-PAPPIVE: Modalità Rage Area Lealtà ridotta a 15 da 30
\Caio Astaco: ridotto danno a 5 da 6.
-AIR/Speciale neutro a terra: l'abilità e le munizioni sono ora clown statici. I clown statici non sono influenzati da vantaggi o appassionati di riduzione del clown. Il consumo di un oggetto o un gigante di ferro concederà comunque un bullone.
- Abilità il recupero è aumentato a 25 secondi da 23s
\Caio Astaco neutro: il recupero di soffio è aumentato
Juke
~ Speciale aria/terra neutrale: se Juke mangia più avversari, li sputerà tutti al primo sputo.
- Sputare non conta più verso il conteggio speciale dell'aria. Juke può sputare aereo anche se ha esaurito le sue specialità d'aria.
- Gli avversari di sputa sono ora adeguatamente classificati come proiettili
- Pile indebolite applicate al colpo ridotte a 2 da 5
\Caio/Round Down Special: durata dell'attacco ridotta a tre secondi dalla durata infinita
- Non può più colpire lo stesso nemico più volte
~ Attacco Adir Iside: il recupero di soffio è aumentato di sei fotogrammi
- Finestra di cancellazione del terreno ritardato per abbinare un aumento del recupero di soffio
- Finestra di annullamento su HIV spostata due fotogrammi prima
- Questo dovrebbe dare all'avversario più di una finestra per punire Juke in un attacco soffocato, dando anche a Juke più un'opportunità per seguire con successo da un attacco di successo
\Caio Down Astaco: danno ridotto ai primi due colpi
- Terzo colpire la durata di accensione ridotta a 0,5 secondi da uno secondo
LeBron James
~ Adir Down Astaco: angolo di knockback spinto a essere più arizotonico
+ Basket: i nemici non possono più colpire il basket
- Il basket si riprenderà sempre quando è bloccato dagli effetti di blocco dei proiettili
+ Sfera Speciale neutrale a terra: velocità del proiettile del passaggio del terreno aumentata (versione dell'aria non influenzata)
+ Nessun attacco con laterale dell'aria a sfera: finestra telaio attivo Hitler spostato tre fotogrammi prima
+ ALL Round Up Astaco: Finestra Frame attiva Hitler spostata prima
- Finestra di annullamento su HIV spostata in precedenza per consentire follower combinato più affidabili
+ ALL Round Down Astaco: annulla la finestra spostata prima
Morta
+ Passivo: ALL Grenada è stato abilitato
~ Speciale neutrale aria/terra: il tempo di recupero delle munizioni è aumentato a 13s da 12s
- Il ridimensionamento del knockback è aumentato da 23 a 25
- Ora le granate possono essere respinte da proiettili alleati. I proiettili nemici distruggeranno le granate.
~ Adir/Round Down Special: problemi risolti in cui Morta o il suo alleato verrebbero riportati casualmente al punto di salvataggio. Questo ora si innescherà solo quando l'alleato è vicino alla zona di esplosione.
+ Adir Iside Special: Postal Aia Retiche ora mostra solo per il giocatore di Morta nelle partite online
+ Speciale sul terreno: colpisce in modo più coerente proiettili
~ Attacco neutro aria/terra: risolto un problema in cui il Ulster poteva generare due colpi quando sparato
- Direzione knockback ora basata sulla velocità del proiettile
- Il ridimensionamento del knockback è aumentato
~ Attacco macinato: risolto un problema in cui il Ulster poteva generare due colpi quando sparato
+ Attacco laterale del terreno: la combinazione di ab completa ora si collega in modo più affidabile
+ Extra Flero Guice Segnature Perù: ora pulisce la tocco di tome Erra
- Ora pulisce la zona elettrica di Carnet
rendo
+ AIR/MOURD Attacco neutro: i nemici non possono più colpire il proiettile SPIT
+ AIR UP ATTACK: Knockback vuoto applicato al primo colpo per aiutare la catena dei due colpi insieme in modo più affidabile
Attacco neutro \round: tenere giù e schivare non cancellano più l'attacco successivo così rapidamente per prevenire il fuoco estremamente rapido dell'attacco proiettile
Sagge
~ Rage Adir/Round Down Special: Super Sandwich ora classificato come un proiettile pesante
~ Speciale aria/terra: Correzione di bug si rami correttamente ad altri attacchi su HIV per le speciali non di rabbia
Attacco in giù: armatura rimossa dall'angolo di attacco e knockback spinto per essere più orizzontale
\peso: abbassato a 68 da 76
\round Up Special: Rumo Annulla in Adir Round Up Special è ritardato per evitare una vera combinazione in aria speciale perché stava uccidendo a danni inaspettatamente bassi.
Steven Universo
\Caio/Round Up Special: dopo aver generato due scudi con il suo speciale, Steven deve atterrare su un terreno solido prima di poter generare più scudi con il suo speciale.
*Superuomo
~ Adir up Special:
- Risolto un bug in cui Superman poteva prendere i nemici da molto lontano mentre rimbalzavano dalle pareti
- Avvio successivo su frame di successo attivo
~ Adir Iside Special: Risolto un bug in cui Superman poteva prendere nemici da lontano mentre rimbalzavano dalle pareti
- La velocità di volo viene ridotta dopo che Superman afferra un nemico in modo che non porti nemici finora.
\Caio/Round Down Special: ora ha un tempo di recupero delle munizioni. Superman si genera con due munizioni. Una nuova munizione ritorna ogni otto secondi.
- Questo per prevenire il campeggio della visione del calore, dove Superman userebbe questo attacco solo più e più volte.
Attacco \round Down: frame attivi Hitler ridotti.
Attacco \round: Hitler si adattano in modo che l'attacco non colpisca più dietro di lui.
Raz
~ Saint: Beachcomber Raz Ha fisso per assomigliare più alla sua icona del profilo
~ Passivo: le pile gustose massime sono aumentate a 18 da 16
- Velocità di movimento del pollo ridotta a 1200 da 1550
- Salute massima di pollo ridotta a 15 da 30
- Durata del pollo ridotta a sei secondi da 8
+ Aria/terra neutrale Speciale: Raz ora può mangiare e sputare Bug's Sale, Pocket di Bug e Super Sandwich di Sagge
- Mangiare un nemico in aria ora applica due pile indebolite
+ Aria/lato terra speciale: la durata del tornado on-cooldown è aumentata a 0,45 da 0,25 secondi
+ Aria/macinato down: frame di recupero diminuiti per consentire migliori follower combinati
- Adir/Round Up Special consente l'annullamento di schivare e saltare per essere in grado di fuggire mentre è in aria
~ Perù di firma dello stomaco di ferro: incudine ora classificata come un proiettile pesante
- Risolti problemi con l'animazione di lancio dell'oggetto di Raz
\eterne entrare lì! Segnature Perù: l'alleato di Raz può entrare nel coglile solo una volta per uso.
*Tom e Erra
~ Erra Adir/Round Up Special: Erra non colpisce più i nemici immediatamente dopo che il razzo esplode (danni compensati)
\sherry:
- Erra ora classificato come un proiettile pesante mentre era in volo
- Non aggiorna più il suo tempo di recupero se muore mentre è attaccato a un alleato
- Munizioni di sughero ridotte a 2 da 3 (munizioni di sughero mentre sono attaccate ad alleato invariate)
\Caio Attacco laterale: aggiunta tre fotogrammi di recupero
- Finestra di cancellazione del terreno ritardato sette fotogrammi
\Caio Down Astaco: aggiunta tre fotogrammi di recupero
- Finestra di cancellazione del terreno ritardato di tre fotogrammi
\round Iside Astaco: ab uno Hitler frame attivo finestra spostata due frame più tardi
\dinamite XSplit Firma Perù: Slitta Dinamite Stick ora fa esplodere quando colpiscono il terreno
Velma
~ Passivo: invece di chiamare la polizia, Velma ora risolve il mistero e chiama la banda di Master ITC. E la macchina misteriosa per portare via i cattivi.
\Caio up Special: non applica più pile indebolite su HIV
\Caio/Marco Neutra Astaco: non guarisce più Velma quando colpisce un alleato con una bolla del discorso
-A velocità di movimento: ridotta a 2100 da 2200
\iSight: ridotto a 52 da 55
Wonder Woman
~ Speciale aria/terra neutrale: il lazo non è più classificato come proiettile
~ Attacco macinato: non rompe più i proiettili durante la carica
\peso: ridotto a 71 da 76
Velocità di movimento \: ridotto a 2225 da 2250
Come notato sopra, Multiversus Batch 1.02 è impostato su un rilascio nelle prossime ore. In generale, Multiversus è attualmente disponibile in Open Beta su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S, Xbox One e PC con la stagione uno già in pieno svolgimento. Il videogioco __ è un Browser della piattaforma free-to-play con particolare attenzione ai combattimenti di squadra due su due che includono supporto completo di gioco e Rollaci basato su server. Puoi controllare tutta la nostra precedente copertura di Multiversus proprio qui.
Cosa ne pensi della nuova batch multiversus? Sei eccitato dalle principali modifiche ai sistemi chiave nel videogioco gratuito? Facci sapere nei commenti o sentiti libero di contattarmi e colpirmi direttamente su Twitter su @Rollinbishop per parlare di tutte le cose di gioco!
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