Mad Lions ruggisce alla vittoria nella partita di apertura del 2022 League of Legends World Championship
Ad Lione ha strisciato la partita di apertura del 2022 Ploaghe di Legenda Word Championship contro Istruì, favorito della città natale. I fan erano ansiosi di vedere il torneo dare il via con una partita emozionante, ma sono stati accolti da pause ingiustificate e una partita di libri di testo di quasi 40 minuti.
League I fan hanno dovuto aspettare quasi trenta minuti prima dell'inizio della partita. La causa del ritardo è ancora sconosciuta, ma è molto probabilmente lo stesso motivo che ha spinto un'altra pausa più breve subito dopo l'inizio del divieto e delle scelte. L'inizio ritardato del torneo ha deluso i fan e ha incrementato il loro clamore per la partita. Tuttavia, lo spettacolo che la partita offerta non è stato il più eccitante, con solo due eccezioni.
Ad Lione ha dato il via alla partita con un elettrizzante primo sangue sulla gelatina di supporto d'Isurus nel primo minuto del gioco. La squadra europea ha quindi continuato ad ampliare l'oro e uccide il divario tra loro e i loro avversari rispondendo prontamente ai giochi pro attivi d'Isurus, come l'invasione di Grill nella giungla di Alcova. Ma la squadra latinoamericana ha dato un pugno quando hanno catturato Ad Lione in eccesso sul loro fianco della mappa dopo una Gand nella corsia superiore.
Il gioco ha continuato a fluire a un ritmo lento, con Ad Lione in testa e Istruì che cercavano di creare situazioni che li avrebbero messi a vantaggio. Sono riusciti dopo il primo barone generato intrappolando e abbattendo Ad Lione con la loro folla che controllava la combinazione di danno AoE. In una mossa rapida, Istruì è tornato in gioco, rendendo i loro fan rallentati ad alta voce nell'arena Esporta Radium a Città del Messico.
Nonostante il risultato negativo del primo combattimento del barone, Ad Lione ha continuato a espandere il comando nel gioco grazie al loro controllo della visione sulla mappa. E con le loro corsie spinte, Istruì ha dovuto iniziare una rissa che avrebbe dato loro un momento per recuperare il ritardo con i loro avversari, ma non hanno avuto successo. Dopo aver perso il loro funger contro Ad Lione, Istruì ha dovuto difendere le torri della loro base dai servitori del nemico mentre i loro avversari hanno colpito il secondo barone del gioco.
In un libro di testo che termina per la partita, Ad Lione ha tirato fuori l'intera squadra avversaria durante un combattimento di fronte alla quarta fossa del drago. Impiegando i loro servi buffi nati, si sono spinti al nesso d'Isurus, chiudendo così la prima partita dei mondi con una vittoria a loro favore.
I Ad Lione dovrebbero giocare di nuovo oggi, questa volta contro la squadra che rappresenta il turco Delibane Istanbul Silicati. D'altra parte, Istruì avrà la possibilità di ottenere la loro prima vittoria domani nella loro partita contro Saigon Buffalo Esporta. League I fan possono guardare tutte le partite del campionato del mondo 2022 sul sito Web di LoleSports, ottenendo anche premi in gioco esclusivi.
Commenti
Posta un commento