Passa ai contenuti principali

Mad Lions ruggisce alla vittoria nella partita di apertura del 2022 League of Legends World Championship

Ad Lione ha strisciato la partita di apertura del 2022 Ploaghe di Legenda Word Championship contro Istruì, favorito della città natale. I fan erano ansiosi di vedere il torneo dare il via con una partita emozionante, ma sono stati accolti da pause ingiustificate e una partita di libri di testo di quasi 40 minuti.

League I fan hanno dovuto aspettare quasi trenta minuti prima dell'inizio della partita. La causa del ritardo è ancora sconosciuta, ma è molto probabilmente lo stesso motivo che ha spinto un'altra pausa più breve subito dopo l'inizio del divieto e delle scelte. L'inizio ritardato del torneo ha deluso i fan e ha incrementato il loro clamore per la partita. Tuttavia, lo spettacolo che la partita offerta non è stato il più eccitante, con solo due eccezioni.

Ad Lione ha dato il via alla partita con un elettrizzante primo sangue sulla gelatina di supporto d'Isurus nel primo minuto del gioco. La squadra europea ha quindi continuato ad ampliare l'oro e uccide il divario tra loro e i loro avversari rispondendo prontamente ai giochi pro attivi d'Isurus, come l'invasione di Grill nella giungla di Alcova. Ma la squadra latinoamericana ha dato un pugno quando hanno catturato Ad Lione in eccesso sul loro fianco della mappa dopo una Gand nella corsia superiore.

Il gioco ha continuato a fluire a un ritmo lento, con Ad Lione in testa e Istruì che cercavano di creare situazioni che li avrebbero messi a vantaggio. Sono riusciti dopo il primo barone generato intrappolando e abbattendo Ad Lione con la loro folla che controllava la combinazione di danno AoE. In una mossa rapida, Istruì è tornato in gioco, rendendo i loro fan rallentati ad alta voce nell'arena Esporta Radium a Città del Messico.

ISURUS

Nonostante il risultato negativo del primo combattimento del barone, Ad Lione ha continuato a espandere il comando nel gioco grazie al loro controllo della visione sulla mappa. E con le loro corsie spinte, Istruì ha dovuto iniziare una rissa che avrebbe dato loro un momento per recuperare il ritardo con i loro avversari, ma non hanno avuto successo. Dopo aver perso il loro funger contro Ad Lione, Istruì ha dovuto difendere le torri della loro base dai servitori del nemico mentre i loro avversari hanno colpito il secondo barone del gioco.

In un libro di testo che termina per la partita, Ad Lione ha tirato fuori l'intera squadra avversaria durante un combattimento di fronte alla quarta fossa del drago. Impiegando i loro servi buffi nati, si sono spinti al nesso d'Isurus, chiudendo così la prima partita dei mondi con una vittoria a loro favore.

I Ad Lione dovrebbero giocare di nuovo oggi, questa volta contro la squadra che rappresenta il turco Delibane Istanbul Silicati. D'altra parte, Istruì avrà la possibilità di ottenere la loro prima vittoria domani nella loro partita contro Saigon Buffalo Esporta. League I fan possono guardare tutte le partite del campionato del mondo 2022 sul sito Web di LoleSports, ottenendo anche premi in gioco esclusivi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Questo gioco di motosesi malato di fan diventa seriamente duro

Un gioco fatto da fan di Chiana Man è stato ricreato da uno sviluppatore di talento. All'inizio di questo mese, lo sviluppatore di giochi Sfammelo è andato a TikTok per annunciare che se il loro account avesse ricevuto oltre 100.000 abbonati, avrebbero reso il gioco pubblico. Il video qui sotto, pubblicato la scorsa settimana, annuncia che l'obiettivo era assolutamente distrutto e come tale, il gioco Chiana Man è ora disponibile per chiunque da scaricare senza costi. @swammyxo (si apre in una nuova scheda) ♬ Originale Sound-Swammy (si apre nella nuova scheda) I commenti sotto il nuovo post di TikTok stanno implorando il Creatore di mettere il progetto Chiana Man su Steam, ma come spiegano in modo succinto: Non è così che il copyright funziona Ome. Molti fan vogliono il gioco pubblicato su dispositivi mobili, ma è incredibilmente dubbio che accadrà mai. Il progetto Chiana Man di Sfammelo è un gioco di hack-and-slash frenetico ambientato nell'universo del manga, pr...

Netflix sta rilasciando il suo primo film originale con un NC

Netflix ha ospitato film che trasportano prima una valutazione NC-17, ma la società non ha mai prodotto un film originale con quel rating - fino ad ora. Il nuovo film Ana de Armas, Blonde, è il primo film originale Netflix per ricevere una valutazione NC-17. Blonde è un biopico di Marilyn Monroe, basato sul romanzo con lo stesso nome dall'autore Joyce Carol Oates. È più un'opera di fiction che un ri-racconto della vita reale di Monroe. L'Associazione Motion Picture ha detto che il film ha ottenuto la sua valutazione NC-17 per "alcuni contenuti sessuali", secondo il giornalista di Hollywood. Il regista Andrew Dominik ha detto a schermo ogni giorno che ha anticipato la bionda ottenere un punteggio NC-17, che ha detto è un "mucchio di aquadre **". Dominik può essere turbato dal rating perché i cinema negli Stati Uniti potrebbero non prenotare il film per quante più proiezioni a causa del rating più alto. Come altri film originali Netflix, Blonde è impost...

G2 Prendi il volo con Anivia Mid, prendi la seconda vittoria alla MSI 2022 contro i geni malvagi

Rallegrati, fan di LEC. G2 ESports ha fatto l'inizio perfetto per la corsa in Europa alla metà della stagione di mezza stagione del 2022, con una vittoria contro i geni malvagi per essere imbattuti durante il primo giorno del torneo. G2 stava benissimo dopo una vittoria piuttosto forte contro l'ordine dell'LCO, ma questa vittoria è stata ancora più impressionante. Questa volta, i campioni del LEC hanno optato per una scelta non ortodossa Anivia nella corsia centrale che ha sorpreso i fan e gli analisti. Si sono anche appoggiati pesantemente alla composizione di cattura gettando Pyke nella corsia del bot, insieme a una tonnellata di danni da tombe, zeri e gwen. Ad esempio, d'altra parte, è andato per una composizione di immersione punteggiata da Samira, Nautilus e Karthus. La star Jungler della squadra ha ispirato, tuttavia, l'ultima volta ha giocato a Deathsinger nel 2019 quando è tornato con la squadra dell'Accademia di Rogue nell'Ultraliga e la manc...