Mompeo Richard, il marchio di elettrodomestici, ha svelato il suo film di marca con l'essenza che non ci sono due persone uguali; E non importa chi sei, c'è un Mompeo Richard per te.
Il marchio ha affermato che il nuovo film è sincronizzato con il loro posizionamento globale di Apponesse Engineering, che presenta i suoi prodotti.
Cattura l'intuizione che i moderni consumatori indiani credono sempre più che la felicità inizi a casa e quindi si concentri sul rendere ogni angolo un riflesso di se stessi.
Il film del marchio sarà sfruttato su piattaforme, tra cui stampa, social media e più canali digitali, per migliorare la consapevolezza e costruire una connessione emotiva con i suoi consumatori.
Sandra Bissau, responsabile del marketing, Mompeo Richard, ha dichiarato: La campagna svela un nuovo logo del marchio e un'identità per un iconico marchio britannico che esiste dal 1936. Il nuovo posizionamento si allinea al posizionamento globale atto Dalla necessità del nostro consumatore di prodotti intuitivi e intuitivi che offrono felicità attraverso la progettazione e la funzionalità del prodotto. I nostri consumatori hanno un grande gusto e come curatore dei migliori elettrodomestici, consentiamo loro di esprimere la loro identità e aggiungere comodità alla loro giornata.
-
Commenti
Posta un commento