Passa ai contenuti principali

Avatar: Frontiers of Pandora - Tutto ciò che sappiamo finora

Avatar: Frontiera f Pandora è ancora in fase di sviluppo, ma potrebbe essere necessario aspettare un po 'per giocarci. Mentre Avatar 2: Ohe Day f che Water arriverà con i cinema il 16 dicembre 2022, questa nuovissima avventura attraverso Pandora da ENIGIVE Entertainment e Ubisoft lancerà alla fine del 2023 al più presto.

Ma da tutto ciò che abbiamo visto di questo nuovo gioco Avatar finora, sembra che varrà la pena aspettare. È senza dubbio uno dei prossimi giochi PS5 più attesi e i prossimi Giochi Xbox Series X, un'avventura d'azione Open Word che ci permetterà l'opportunità di diventare un CNA'vi. Continua a leggere per trovare tutti gli ultimi avatar: Frontiera f Pandora New e tutto ciò che sappiamo finora.

Avatar: Frontiera f Pandora Data di rilascio

Ubisoft deve ancora confermare un avatar: Frontiera f Pandora Data di rilascio. Mentre molti si aspettavano che il nuovo gioco Avatar si lanciasse insieme ad Avatar: Day f che Water il 16 dicembre 2022, Ubisoft da allora ha detto che questo non accadrà. In effetti, c'è una possibilità di Frontiera di Pandora potrebbe non essere nemmeno un nuovo gioco per il 2023, con l'editore che arriva solo fino a confermare che verrà lanciato nel prossimo anno fiscale di Ubichi scende tra il 1 aprile 2023 e il 31 marzo, 2024.

Avatar: Frontiera f Pandora PlatformIO

Ohe Avatar: Frontiera f Pandora PlatformIO sono confermate come PS5, Xbox Series X e PC. Mentre Ubisoft sta ancora lavorando per portare i suoi prossimi giochi come Assassin's Creed Mirale e SULL AN Bonea alle console di ultima generazione, non ci saranno avatar: Frontiera f Pandora PS4 o Xbox One Release. Ciò dipende in gran parte al massiccio sviluppo del trading d'intrattenimento attraverso l'ultima iterazione del nuovo motore a fasce di neve e lo studio che richiede la potenza dell'hardware di nuova generazione per supportare una tentacolare interpretazione del mondo aperto di pandora.

Dirsi Avatar: Frontiera f Pandora Trailer

Mentre Avatar: Frontiera f Pandora è stato preso in giro per la prima volta nel 2017, Ubisoft ha aspettato fino all'E3 2021 per rivelare correttamente il gioco. A Frontiera f Pandora è stato dato un trailer di due minuti in moresche puoi guardare soprappor avere un'idea del mondo di grande intrattenimento del mondo aperto sta costruendo.

Avatar: Frontiera f Pandora Game play

L'intrattenimento enorme deve ancora mostrare Avatar: Frontiera f Pandora Game play al pubblico. Tuttavia, i commenti dell'editore Ubisoft e un impressionante trailer tesser in motore ci hanno dato un'idea di cosa aspettarci. Per cominciare, Avatar: Frontiera f Pandora sarà un'azione in prima persona, che ti lancerà nel ruolo di un CNA'vi.

Questa è una storia autonoma-quindi non aspettarti d'imbatterti in nessun personaggio di uno dei film Avatar-ambientata in un'area completamente nuova di Pandora. Ubisoft promette di dare vita al mondo allettante di Pandora con tutta la sua bellezza e il suo pericolo in un'esperienza immersi va e aperta del mondo.

Sviluppatore ENIGHT Entertainment ha solo preso in giro lo stato di Avatar: Frontiera f Pandora Bomba, anche se sembra che faremo di tutto, dallo Stalin alla vegetazione densa con un arco in mano per combattere le forze RDA dal cielo sul retro del nostro Banche molto proprio.

Avatar: Frontiera f Pandora Open Word

Avatar: Frontiera f Pandora saranno ambientate in una parte di Pandora che non abbiamo mai visto prima: Ohe Western Frontiera. Questo sarà un mondo aperto che-secondo il direttore artistico tecnico di Ubisoft Sebastian Lindoff-saremo liberi di esplorare da giungle profonde e dense a terra, ai Grand Vista in alto nel cielo. Lo sviluppatore Massive Entertainment ha esperienza in questo settore, avendo sviluppato la divisione di grande successo e la divisione due.

Ubisoft afferma che Frontiera f Pandora ci permetterà di esplorare un mondo vivente e reattivo abitato da creature uniche e nuovi personaggi in cui lotteremo per respingere le formidabili forze RDA che lo minacciano. Sebbene non ci siano ulteriori dettagli sulla storia, sappiamo che enormi sta spingendo a far sentire Pandora come uno spazio vissuto. Alice Mendel, designer di realizzazione narrativa principale, afferma che un modo che vedrai questo è arrivare negli NPC (si apre nella nuova scheda).

Le diverse attività che gli NPC possono esibirsi nel mondo e le diverse animazioni che hanno possono far sentire il mondo davvero vivo. Per Avatar: Frontiera f Pandora, volevamo fare un ulteriore passo avanti e creato un sistema a cui i nostri NPC comprendono Lo stato del condoler esempio: tempo, progressione dei giocatori o tempo di tempo.

AVATAR

Avatar: Frontiera f Pandora sarà multipare?

Ubisoft deve ancora confermare se Avatar: Frontiera f Pandora sarà un gioco multipare o singolo giocatore. Sin dal suo annuncio nel 2017, e successiva rivelazione nel 2021, si è ipotizzata che il nuovo gioco Avatar sarebbe stato un'avventura cooperativa, alimentata in gran parte a causa della storia dello sviluppo di ENORME Entertainment. Lo studio è noto per aver creato Ohe Divisione (2016) e Ohe Divisione 2 (2019) di Tom Planck, due dei migliori giochi online dell'ultima generazi1. Speriamo che Ubisoft non chiarisca presto l'avatar: Frontiera f Pandora Multipare Domanda presto-quindi tieni d'occhio il programma E3 2023.

James Cameron è coinvolto con Avatar: Frontiera f Pandora?

Il creatore di Avatar James Cameron ha attualmente le mani piene di Avatar: Day f che Water e una serie di sequela pianificati, ma ciò non significa che il regista non stia tenendo d'occhio le frontiere di Pandora. Parlando con IGN (si apre nella nuova scheda), Camerun ha spiegato il suo coinvolgimento con il nuovo gioco Avatar: Non dico loro cosa fare: conoscono il loro mondo, il loro business, il loro mercato. Teniamo solo un occhio da vicino Non fare nulla che non sia canonico, in termini di cultura CNA'vi e cosa sta facendo la RDA su Pandora.

Commenti

Post popolari in questo blog

Netflix sta rilasciando il suo primo film originale con un NC

Netflix ha ospitato film che trasportano prima una valutazione NC-17, ma la società non ha mai prodotto un film originale con quel rating - fino ad ora. Il nuovo film Ana de Armas, Blonde, è il primo film originale Netflix per ricevere una valutazione NC-17. Blonde è un biopico di Marilyn Monroe, basato sul romanzo con lo stesso nome dall'autore Joyce Carol Oates. È più un'opera di fiction che un ri-racconto della vita reale di Monroe. L'Associazione Motion Picture ha detto che il film ha ottenuto la sua valutazione NC-17 per "alcuni contenuti sessuali", secondo il giornalista di Hollywood. Il regista Andrew Dominik ha detto a schermo ogni giorno che ha anticipato la bionda ottenere un punteggio NC-17, che ha detto è un "mucchio di aquadre **". Dominik può essere turbato dal rating perché i cinema negli Stati Uniti potrebbero non prenotare il film per quante più proiezioni a causa del rating più alto. Come altri film originali Netflix, Blonde è impost

The Last of Us Stars spiega perché non sono preoccupati per il contraccolpo dell'episodio 3: questo è fatto con amore e riverenza

Avvertimento! Questo articolo contiene spoiler per l'ultimo episodio tre. Se non hai ancora raggiunto lo spettacolo, torna indietro ora! L'ultimo episodio tre statunitense è il primo episodio della corsa dell'adattamento HBO finora che si discosta significativamente dal materiale di origine. Nonostante i suoi grandi cambiamenti, tuttavia, le star di Nick Afferma e Hurrà Barletta non sono spaventate dal pensiero del potenziale contraccolpo. Per cominciare, gli attori, che recitano come BELL e Frank nell'ultima puntata, confessano di essere sostenuti dal fatto che NELL Druckmann, che ha scritto il gioco originale di Augite DOP, è dietro la serie. Hai il dio del gioco e poi sono tipo 'è abbastanza? Fammi il ragazzo corno' ', ha scherzato su + e altri media, notando il coinvolgimento del co-showrunner Arai Mazzin. Quindi se questo, sai, non fa il trucco, mi scuso. Penso che sia generalmente noto che [i giocatori] sono un gruppo particolarmente appassionat

Il primo teaser rimorchio per il signore degli anelli: gli anelli di potere si sono debutti durante il Super Bowl

Il primo rimorchio del teaser per il prossimo Signore della TV del Signore del Signore degli Anelli di Amazon Prime, gli anelli di potere, è arrivato. Nel mento-lungo spot TV che ha debuttato per la prima volta durante il Super Bowl, otteniamo il nostro primo sguardo ad alcuni volti nuovi e familiari nella Terra della Terra della seconda età durante la seconda età, uno sguardo allo scenario ampio del mondo, e, naturalmente, senza carenza di azi1. Dai un'occhiata al trailer ora. Sebbene il punto ci porta attraverso diversi angoli della Terra di Mezzo, il più notevole potrebbe infatti essere Numenor, un regno dell'isola che era all'altezza del suo potere durante la seconda età. La casa dei re umani (molti dei quali erano i destinatari degli anelli di Sauron, alcuni dei quali hanno continuato a essere corrotti in Nazgul ombreggiato), il regno era un giocatore importante prima che inevitabilmente cadde e affondò e affondò nell'oceano. Ci sono indubbiamente molte storie da