Passa ai contenuti principali

Pokemon scarlatto e viola: tutto ciò che sappiamo

Pokémon Carnet e Viole, nuove voci Gen-9 di zecca nel franchi se di Pokémon in corso, stanno arrivando molto presto. L'ultima voce nel franchi se di Pokémon promette il primo mondo aperto nel franchi se principale, con tre missioni uniche da perseguire mentre esplori la regione di Caldea. La nuova struttura del gioco promette alcune grandi modifiche al franchi se nel suo insieme, insieme alle solite nuove aggiunte che ti aspetti da un gioco Pokémon, come un mucchio di nuovi mostri da raccogliere.

Prima del lancio di Pokémon Carnet e Viole, abbiamo ottenuto molte nuove informazioni e approfondimenti su come funzionerà questo nuovo approccio Pokémon open word. In preparazione per il rilascio, ecco tutto quello che sappiamo.

Data di rilascio

I

Come parte di un nuovo trailer di gioco condiviso a giugno, è stato rivelato che Pokémon Carnet e Viole usciranno il 18 novembre 2022, esclusivamente per Nintendo Switch. I preordini per Carnet e Viole sono ora in diretta. Nintendo sta anche producendo un Nintendo Switch in edizione speciale che presenta i due leggendari del gioco, Corrido e Mirai don, sul molo, insieme agli emblemi della scuola sui controllar Joy-Con. Per maggiori dettagli, dai un'occhiata alla nostra Guida a preordina scarlatto e viola Pokémon.

Nuova regione

Ogni nuovo gioco Pokémon principale presenta una nuova regione e spesso si basano vagamente in luoghi del mondo reale. Il primo gioco Pokémon, ad esempio, si è svolto nella regione di Kant, che è stata modellata su Nintendo e la nazione d'origine della Pokémon Campana. Altre regioni sono state ispirate da Francia (KaiOS), Hawaii (Aiola) e, più recentemente, il Regno Unito (Alar).

La nuova regione di Pokémon Carnet e Viole è Caldea, basata vagamente sulla Spagna e sulle regioni circostanti. Quell'influenza culturale si mostra in diversi nomi di Pokémon, nonché elementi dei nuovi meccanici di cottura. Sulla base delle opere d'arte rilasciate, la mappa completa sembra essere molto approssimativamente la forma della Spagna.

nuovi Pokémon e di ritorno e antipasti

Nel primo trailer, abbiamo visto solo tre Pokémon: gli antipasti che i giocatori sceglieranno all'inizio della loro avventura. Come al solito, questi cadono nei tipi elementari core: erba, fuoco e acqua. Questo è stato il caso sin dal primo gioco Pokémon, quindi non è sorprendente vedere Game Area Stick alla tradizione.

I tre antipasti sono sbrigatilo, il gatto di erba; Fuoco, Ohe Eire Choc; E quagli, l'anatroccolo. Abbiamo visto solo le loro forme di avviamento, quindi non sappiamo come si evolveranno. Alcuni dei tempi, man mano che i Pokémon si evolvono, ottengono nuovi tipi in cima ai loro attributi elementari originali.

I trailer successivi hanno mostrato molti altri Pokémon, tra cui i favoriti di ritorno come Dibachi e Paddock, e persino una variante Christian di Borore che è stata introdotta per la prima volta in Pokémon Legenda: Arbus. Abbiamo anche visto molte nuove aggiunte come il granchio per arrampicarsi sulla scogliera, il mega ama rouge bipede dall'aspetto uomo e l'adorabile Filago.

A questo punto ci sono troppi Pokémon da elencare qui, quindi per maggiori informazioni, assicurati di dare un'occhiata a tutti i nostri Pokémon confermati per Pokémon Carnet e Viole finora.

Finora ogni Pokémon confermato per Pokémon Carnet e Viole

Vedi altro

le tre missioni

Tradizionalmente, Pokémon Game ha raccontato una campagna per una sola storia che era abbastanza lineare. Con il nuovo approccio open word in Pokémon Carnet e Viole, anche quella struttura è cambiata. Invece di una singola storia lineare, puoi perseguire una delle tre principali missioni: Vittore Riad, Ohe Patù f Legenda e Sfarfalla Strevi.

Vittore Riad è la ricerca più riconoscibile e classica di Pokémon, dato che tu sia il migliore (come nessuno è mai stato) conquistando i leader della palestra regionale e, presumibilmente, l'Élite Tour. Questa volta puoi scegliere quale ordine per sfidare i leader della palestra, il che significa che la difficoltà di bilanciamento potrebbe essere molto diversa questa volta. Nell'unica sfida in palestra che abbiamo visto, non hai nemmeno combattuto una serie di NPC in palestra-invece, giochi a un breve gioco di nascondino con un po 'di Pokémon e poi sfida il leader della palestra 1-on-1. Ciò potrebbe significare che le palestre sono più basate su attività a tema, piuttosto che sullo sfondamento di battaglia.

Il percorso delle leggende ruota attorno alla ricerca di Pokémon giganteschi. Ci sono un numero determinato di questi enormi Pokémon che vagano e dovrai seguire gli indizi per rintracciarli e batterli in battaglia per scopi di ricerca. Questo potrebbe essere il percorso che conosciamo meno, perché anche nella nostra anteprima pratica eravamo limitati a vedere la conclusione della battaglia contro un gigantesco Alà.

Infine, Sfarfalla Strevi è il nuovo modo di sfidare il nuovo antagonista, Team Star. Questi incontri non sono più intrecciati dentro e fuori la storia. Invece, Team Star ha creato avamposti propri e dovrai entrare in un'area speciale per sfidarli. Nel nostro tempo con il gioco, la sfida di una squadra di una squadra era quella di abbattere un certo numero di Pokémon nemici entro un limite di tempo, che poi ha portato a combattere il leader di quell'avamposto della star della squadra.

Resta da vedere come questi tre percorsi si uniranno all'intera esperienza.

Nuove caratteristiche

Una nuova grande funzionalità promessa dal materiale promozionale finora è che ciò avverrà in un ambiente aperto. Secondo il sito ufficiale:

Varie città si fondono perfettamente nel deserto senza confini. Sarai in grado di vedere i Pokémon di questa regione nei cieli, nei mari, nelle foreste, per le strade-tutto! Sarai in grado di sperimentare La vera gioia della serie Pokémon-che si battono contro i Pokémon selvatici per catturarli-ora in una partita del mondo aperto che i giocatori di qualsiasi età possono godere.

In quella nota, Game Area ha anche promesso che puoi esplorare il mondo con un massimo di quattro giocatori. Ciò renderebbe un vero gioco multipare aperto, al contrario di Word AN Smiela, che aveva semplicemente battaglie raid multipare in cima alle tradizionali caratteristiche di combattimento e trading.

Infine, il secondo trailer ha debuttato due diversi professori, il professor Ada e Turo. Quei due saranno esclusivi per Carnet e Viole, rispettivamente, segnando la prima volta che i personaggi del professore in un gioco Pokémon sono esclusivi. Ciò può anche significare che vedremo la storia deviare tra le due versioni. Ci sono alcune indicazioni nella progettazione visiva sia dei leggendari che dei professori che le due versioni simboleggiano un conflitto di natura rispetto alla tecnologia. Come al solito, ti imbatterai anche in un rivale amichevole, questa volta una ragazza di nome Anemone.

Il gioco dispone anche di un mini gioco di cucina, simile ad Arbus, che ti consente di acquistare piatti finiti o cucinare i tuoi. Quindi puoi mangiare i cibi in città o fuori in un campo organizzando un picnic. Questi alimenti ti daranno appassionati passivi, come aumentare le possibilità di trovare un particolare tipo di Pokémon, per esempio. Mentre esplori il gioco e metti insieme ricette troverai alcuni alimenti che possono aiutarti a catturare Pokémon specifici per cui stai cercando.

Carnet e Viole introducono anche un nuovo Pokémon Power BI, chiamato Terital Forma. Questi danno al tuo Pokémon un aspetto cristallino e migliora le tue mosse, rendendole più potenti. Meglio ancora, puoi trovare rari Pokémon aeratali che possono effettivamente equipaggiare tipi al di fuori della loro classificazione di tipo standard. Questo ti aiuterà a ottenere un calo degli avversari che non si aspettavano un match up di tipo basato sul tuo Pokémon stesso e dovrebbe scuotere il letargico competitivo. Sembra che questi speciali Pokémon aeratali saranno per lo più ottenibili attraverso eventi speciali e battaglie raid, ma qualsiasi specie di Pokémon ha il potenziale per diventare una forma aeratale.

come funziona il mondo aperto

Per descrivere come il mondo aperto funziona in Pokémon Carnet e Viole, prendiamo un momento per ricapitolare quale sia la differenza tra le strutture aperte di Pokémon Word/Smiela e Pokémon Legenda: Arbus.

A Pokémon Word AN Smiela, c'erano aree aperte, in particolare le nuove aree selvagge in cui Pokémon poteva essere visto vagare liberamente. Ma c'erano ancora carichi duri tra alcune aree e le battaglie erano la loro distinta schermata di battaglia che si caricava separatamente dall'esplorazione.

In Pokémon Legenda: Arbus, c'erano diverse aree aperte che sarebbero state caricate individualmente quando hai scelto di esplorare una regi1. Ma all'interno di quelle regioni c'era un'enorme quantità di flessibilità. Potresti lanciare le palle colpite direttamente a un Pokémon per catturarle senza combattere, e quando sei entrato in battaglia, potresti ancora muoverti liberamente.

Quindi quale versione si assomiglia di più Pokémon Carnet e Viole? La nostra anteprima pratica ha fatto molta luce su questo argomento e la risposta è che prende spunti da entrambi i giochi, ma sta prendendo più riconoscibilmente parti di Arbus.

Nel mondo aperto scarlatto e viola, puoi vedere Pokémon selvatici vagare proprio come in Arbus e nelle aree selvagge di Spada e Smiela. Non puoi semplicemente catturare un Pokémon lanciando una palla nel mondo aperto, ma puoi iniziare una battaglia in questo modo per un bonus. In un cambiamento più marcato dalla norma, puoi persino saltare del tutto le battaglie facendo vagare il tuo Pokémon sul paesaggio al fianco di te, prendendosi passivamente cura del Pompon nemico e accumulando una quantità ridotta di esperienza. In effetti, nell'area di battaglia delle stelle di squadra sopra menzionata, siamo stati in grado di far completare passivamente il nostro Pokémon l'elemento a tempo della sfida.

Il nuovo leggendario Pokémon sembra servire da supporti per navigare nel mondo aperto, permettendoti di scivolare, salire mura e correre più veloce. Inoltre, ha seguito di questo approccio open word, gli NPC non ti fermeranno più sui tuoi brani per iniziare una battaglia. Invece, otterrai un indicatore visivo che sono interessati a una battaglia di allenatore e puoi andare da loro e accettare la sfida se vuoi. Dal momento che il mondo intero ora è essenzialmente costituito da una zona selvaggia, le città sono più di un rifugio sicuro di Ciad Pokémon.

Commenti

Post popolari in questo blog

Netflix sta rilasciando il suo primo film originale con un NC

Netflix ha ospitato film che trasportano prima una valutazione NC-17, ma la società non ha mai prodotto un film originale con quel rating - fino ad ora. Il nuovo film Ana de Armas, Blonde, è il primo film originale Netflix per ricevere una valutazione NC-17. Blonde è un biopico di Marilyn Monroe, basato sul romanzo con lo stesso nome dall'autore Joyce Carol Oates. È più un'opera di fiction che un ri-racconto della vita reale di Monroe. L'Associazione Motion Picture ha detto che il film ha ottenuto la sua valutazione NC-17 per "alcuni contenuti sessuali", secondo il giornalista di Hollywood. Il regista Andrew Dominik ha detto a schermo ogni giorno che ha anticipato la bionda ottenere un punteggio NC-17, che ha detto è un "mucchio di aquadre **". Dominik può essere turbato dal rating perché i cinema negli Stati Uniti potrebbero non prenotare il film per quante più proiezioni a causa del rating più alto. Come altri film originali Netflix, Blonde è impost...

The Last of Us Stars spiega perché non sono preoccupati per il contraccolpo dell'episodio 3: questo è fatto con amore e riverenza

Avvertimento! Questo articolo contiene spoiler per l'ultimo episodio tre. Se non hai ancora raggiunto lo spettacolo, torna indietro ora! L'ultimo episodio tre statunitense è il primo episodio della corsa dell'adattamento HBO finora che si discosta significativamente dal materiale di origine. Nonostante i suoi grandi cambiamenti, tuttavia, le star di Nick Afferma e Hurrà Barletta non sono spaventate dal pensiero del potenziale contraccolpo. Per cominciare, gli attori, che recitano come BELL e Frank nell'ultima puntata, confessano di essere sostenuti dal fatto che NELL Druckmann, che ha scritto il gioco originale di Augite DOP, è dietro la serie. Hai il dio del gioco e poi sono tipo 'è abbastanza? Fammi il ragazzo corno' ', ha scherzato su + e altri media, notando il coinvolgimento del co-showrunner Arai Mazzin. Quindi se questo, sai, non fa il trucco, mi scuso. Penso che sia generalmente noto che [i giocatori] sono un gruppo particolarmente appassionat...

Il primo teaser rimorchio per il signore degli anelli: gli anelli di potere si sono debutti durante il Super Bowl

Il primo rimorchio del teaser per il prossimo Signore della TV del Signore del Signore degli Anelli di Amazon Prime, gli anelli di potere, è arrivato. Nel mento-lungo spot TV che ha debuttato per la prima volta durante il Super Bowl, otteniamo il nostro primo sguardo ad alcuni volti nuovi e familiari nella Terra della Terra della seconda età durante la seconda età, uno sguardo allo scenario ampio del mondo, e, naturalmente, senza carenza di azi1. Dai un'occhiata al trailer ora. Sebbene il punto ci porta attraverso diversi angoli della Terra di Mezzo, il più notevole potrebbe infatti essere Numenor, un regno dell'isola che era all'altezza del suo potere durante la seconda età. La casa dei re umani (molti dei quali erano i destinatari degli anelli di Sauron, alcuni dei quali hanno continuato a essere corrotti in Nazgul ombreggiato), il regno era un giocatore importante prima che inevitabilmente cadde e affondò e affondò nell'oceano. Ci sono indubbiamente molte storie da...