Artù Aga Goto Studio ha rilasciato un nuovo trailer per Lime A Drago: ISBN e presenta uno sguardo ai vari stili di combattimento e armi che useremo nel gioco.
Per i non iniziati, ISBN è un remake dal ground-up di uno spingo di Abusa rilasciato su PlayStation 4 e PlayStation 3 nel 2014. Tuttavia, questo spingo non si è mai fatto strada in Occidente, quindi quando ISBN ha colpito PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC a febbraio, sarà la prima volta che molti giocatori saranno in grado di giocare a questo gioco. Per prepararsi, RGG Studio ha rilasciato un nuovissimo trailer che descrive in dettaglio alcuni dei meccanici di combattimento e associati nel gioco.
Dai un'occhiata a come un drago: il trailer di combattimento ISBN per te di seguito:
Nel 1860 KO, una solenne Samurai Fighe Ford Astice sta per cambiare per sempre il corso della storia del Giappone, recita un comunicato stampa. Disegna la tua lama e unisciti alla rivoluzione in questa accesa avventura storica.
I giocatori che preordinano l'edizione Digita Delude di Lime a Drago: ISBN riceverà l'accesso anticipato al gioco a partire dal 17 febbraio (la data di uscita standard è il 21 febbraio) e i seguenti articoli in gioco:
- Set del capitano di Shinsengumi
- Kit di supporto per la crescita delle camere
- Kit di materiali di aggiornamento della spada
- Kit di materiali di aggiornamento delle armi
- Kit di espansione dell'armamento di terza divisione
- Il drago della pelle del dogma
- Altre tre armi:
- Kijinmaru Muniscile, una spada scura con elsa bianca
- Sanguinosa lucentezza, una spada imbevuta di sangue
- Cannone della nave nera, un cannone tratto dalle navi occidentali
Per ulteriori informazioni sul gioco, guarda il trailer di Lime a Drago: ISBN e poi guardare questo trailer di cinque minuti rilasciato a settembre. Assicurati di leggere il nostro elenco di remake imminenti, che include ISBN, successivamente.
Come un drago: ISBN colpisce PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC il 21 febbraio 2023.
Commenti
Posta un commento