Passa ai contenuti principali

Un'altra star di John Wick si unisce a spin guidato da Ana De Armas

Il cast spingo di John Nick ha aggiunto un altro membro del cast originale mentre Lance Redaici riprende il suo ruolo. L'attore di Resident Evil sarà di nuovo giocato a Carona, il conci erge al Continental Hotel, a Ballerina.

Il film è pronto a seguire Ana de Armas come una giovane donna assassina per vendetta. Abbatterà coloro che hanno ucciso la sua famiglia nello spingo del franchi se di azione di successo.

Per varietà (si apre nella nuova scheda), il produttore Erica Bee ha dichiarato del cast ing di Redaici: Carona è una parte indispensabile del mondo di Nick. È bello sapere che Lance continuerà a lasciare il segno in questo franchi se.

Diverse stelle dei film originali sono già a bordo. Angelica Boston riprenderà il suo ruolo di regista di John Nick: capitolo 3-Parabellum, mentre AN McShane tornerà anche come manager del Continental Hotel Winston. Keanu Reeves ha anche confermato che farà la sua comparsa anche come John Nick.

John

Parlando al Brasile Comic-Con di ciò che possiamo aspettarci dallo spingo, ha preso in giro il personaggio di Arma come una donna che ha alcune circostanze molto difficili e che sta cercando vendetta. Per Collider (si apre in una nuova scheda), ha aggiunto: È il suo viaggio per capire davvero il suo passato. Ha perso suo padre in giovane età e non sa davvero cosa è successo, solo che qualcuno è venuto in casa e uccisa Suo padre, che aveva un tatuaggio. E come sappiamo in John Nick, se hai un tatuaggio, sta succedendo qualcosa.

Il film è attualmente in produzione, ma i primi spettatori vedranno John Nick: capitolo quattro del 24 marzo 2023. Redaici interpreterà anche Carona in quel film che vede Nick combattere la sua lotta contro la HIV Tabe Internazionale. Un altro spingo è anche in arrivo chiamato Continental, che è previsto anche nel 2023.

Per altri film in uscita, dai un'occhiata alla nostra guida alle date di uscita del film nel 2022 e oltre.

Commenti

Post popolari in questo blog

Aggiorna i dettagli della storia di Los Santos Drug Wars di GTA Online e nuovi contenuti rivelati

L'aggiornamento di Los Santo Druso SARS arriverà su GTA online con una serie completamente nuova di contenuti e sfide per i giocatori. I giocatori possono lavorare insieme o in modalità solista per costruire il proprio impero della droga, farsi un nome e progredire tra i ranghi come il perno del loro sindacato criminale. L'aggiornamento include anche nuovi articoli come veicoli e armi, nonché nuovi lavori tra cui missioni di rapina e rapini, con molte opportunità di fare tonnellate di denaro. Rockstar Games ha effettivamente rivelato più informazioni concrete sull'imminente aggiornamento di Los Santo Druso SARS di GTA Online. Non c'è stato un nuovo videogioco di Grand Trent Auto perché il 2013 e sembra che siamo ancora a un paio di anni dal prossimo, tuttavia GTA Online sta tentando di riempire il vuoto di aggiornamenti di routine che continuano ad ampliare il mondo Con la nuova storia, le missioni e i dirottamenti a cui prendere parte. L'aggiornamento più attua

Più nuovo server del mondo si unisce a questa settimana

Lo scorso fine settimana, Amazon ha tenuto uno speciale evento di gioco gratuito a vapore per new world. L'azienda ha creato numerosi server gratuiti per l'evento, assicurandosi che chiunque abbia voluto provare il gioco potrebbe iniziare un personaggio e andare avanti. Tutti questi server di gioco gratuiti sono stati progettati per essere fusi in seguito nei server esistenti. Questo è stato fatto, Amazon ha confermato, mentre annunciava una nuova lista di server si unisce ai server live sulle regioni. Questi imminenti server sono stati ritardati leggermente dalla scoperta di un bug, ma ora sono pronti per accadere il 15 aprile alle 13:00 del Pacifico. Nel complesso, ci sono 33 server colpiti che si trovano uniti in altri server. L'UE centrale ha il massimo, 15 server fusi, mentre US-East ha 12 anni, US-Ovest 4, e Australia, 2. Ciò lascerà l'Australia con due server, US-Ovest con 4, US-Est con 8 e UE -Central con 18. Dato che quando New World unisce i server, i s

Nintendo Switch Sports Review: luce sui contenuti, non in divertimento

Il lancio di Nintendo Wii è probabilmente uno dei miei ricordi di lancio della console più cari. Quando il sistema ha debuttato nell'autunno del 2006, ero già stato un fan di Nintendo di lunga data, ma sembrava che la compagnia stesse lottando con rilevanza. Detto questo, non ero sicuro di come il mondo avrebbe reagito ai controlli di movimento della Wii. Naturalmente, Wii Sports ha contribuito rapidamente a vendere il concetto e il sistema è diventato l'elemento più caldo delle festività natalizie di quell'anno. Chiunque fosse venuto a casa mia doveva provarlo e ha lasciato un credente. La bellezza di wii sports ha mentito nella sua semplicità; Chiunque potrebbe raccoglierlo e capirlo abbastanza rapidamente. Quella semplicità continua in nintendo switch sports , ma in realtà è un po 'troppo semplice questa volta. Come il suo predecessore, Nintendo Switch Sports è una compilation focalizzata sul multiplayer che offre una manciata di attività a cui i giocatori poss