L'anno scorso AMD ha annunciato FSR versione 2.2 e oggi AMD ha effettivamente rilasciato il codice sorgente su GitHub per FidelityFX FSR2 V2.due. Ciò rende ancora più facile per qualsiasi sviluppatore e motore di gioco usarlo, quindi speriamo che inizieremo a vedere più giochi implementarlo per aiutare le prestazioni. Essendo questo il primo rilascio pubblico corretto di FSR 2.2, queste sono le principali modifiche:
- Introduzione di DEBUG API Hacker.
- Cambiamenti per migliorare le situazioni di ad alta velocità.
- Modifiche al calcolo della luminanza con l'applicazione predisposizione.
- Vettori di piccoli movimenti ignorati nella stima della profondità precedente.
- Cambia alla logica di profondità per migliorare il rilevamento della disillusione ed evitare auto-disoccupazioni.
- Logica di maschera reattiva dilatata aggiornata per utilizzare la divergenza vettoriale di movimento temporale per uccidere le serrature.
- Nuova risorsa di luminanza di blocco.
- Accumulo revisionato per utilizzare la reattività temporale.
- Ha cambiato il modo in cui i segnali intermedi vengono immagazzinati e tonificati.
- Logica d'instabilità della luminanza è migliorata.
- Il tonemapping non è più applicato durante gli RCA per conservare una gamma più dinamica.
- Risolve per più problemi di utente su GitHub e altrove. Grazie per il tuo feedback!
AMD sta annunciando anche un altro traguardo con 250 giochi con FSR o pianificano di aggiungerlo come hanno mostrato in una grafica di molti loghi di gioco. Dei 250 hanno detto che 110 di loro supporteranno l'ultimo FSR 2 e presto si aspettano che il numero di giochi di FSR 2 ha permesso di superare FSR 1. Guarda il loro post sul blog per ulteriori informazioni.
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