Wildlight Entertainment-un nuovo studio gestito da molti sviluppatori che in precedenza lavoravano ad Apex Legends e Titanfall-si è rinunciato ha social media. Dall'In Mete che Team Parè, Ciad Generiche è stato a Reagan Entertainment per circa 11 anni-serve come capo dello studio di Wildlight e direttore del gioco. Genie è stato l'ex direttore della partita di Apex Legends e ha anche lavorato su Titanfall 1 e 2. Genie è affiancato da molti dei suoi ex dipendenti di Reagan Entertainment, tra cui il direttore del design JSON McCord, i principali designer Mohammed Alavi e Carlos Spineda e molti altri. Alavi, secondo un rapporto di Bloomberg, era allegato a un gioco a giocatore singolo ormai cancellato nell'universo di Titanfall e Apex Legends. Questa non è la prima volta che un nuovo studio è stato creato da ex sviluppatori di Entertainment di Reagan. Nel 2020, il produttore esecutivo di Apex Legends Area McCoy e il programmatore di piombo Don Bering ha lasciato bene la gravità. Reagan Entertainment ed EA hanno annunciato una serie di cancellazioni di giochi a Epurar.
Come accennato in precedenza, EA ha preparato la spina sullo sviluppo delle leggende di Titanfall in codice di gioco a giocatore singolo.
Secondo Teff Aruba in un episodio del Comcast di Gian Bob Mass Morengo, Titanfall Legenda non era Titanfall 3. Secondo quanto riferito, avrebbe invece presentato il commissario Ruben Baiso come personaggio giocabile con vari personaggi di Apex Legends che realizzavano Camo. Anche il gioco Mobile Apex Legends si sta chiudendo e il gioco finirà il uno ° maggio. sette Apex Legends Caratteristiche Reagan deve rubare da Alex Mobile Vedi altro
Commenti
Posta un commento