Il regista di Final Fantasy 14 spera di calciare un tacca sia dentro che fuori dal gioco il prossimo anno. Ieri, il 23 febbraio, Final Fantasy 14 è stato assegnato un gioco online dell'anno ai Dice 2023 AdWords. Il direttore del gioco Naomi Ossida ha avuto un messaggio in serbo per accettare il premio, visto appena sotto, in cui Ossida dice che spera di calciare un livello per Final Fantasy 14 quest'anno. Vedi altro Perché calciare un tacca quest'anno in particolare? Il 2023 sembra essere il decimo anniversario del rilancio di Final Fantasy 14 con un Real Debora, di cui Ossida era stato incaricato da Square Enix per salvare sostanzialmente il MMORPG dopo un disastroso lancio anni prima.
Per celebrare questa pietra miliare, dice Ossida nel messaggio sopra, riferendosi a Final Fantasy 14: il decimo anniversario di un Real Debora, speriamo di sollevarlo in una tacca e portare molta eccitazione sia dentro che fuori dal gioco, a cominciare da Ospitare i nostri eventi Final Fantasy, dove siamo in grado d'incontrarvi tutti di persona. I riferimenti di Ossida Final Fantasy Evento qui sono gli eventi Fin Fantasy 14 Fan Est, che tornano sulla scia della pandemia di Covid-19 per la prima volta dal 2019. Gli eventi della vita reale si svolgeranno sia a LAN Vega che a Londra entro la fine dell'anno e sarà frequentato dallo stesso Ossida. Ossida e la compagnia hanno chiaramente grandi progetti per il 2023 in Final Fantasy 14. L'anno scorso a settembre, Ossida ha detto che la squadra di sviluppo del gioco ha voluto fare qualcosa di appariscente per il decimo anniversario del gioco quest'anno, il che indica che Square Enix ha probabilmente trovato il appariscente qualcosa.
Ciò che potrebbe essere effettivamente per Final Fantasy 14, sia dentro che fuori dal gioco, dovremo aspettare e vedere per scoprirlo.
Commenti
Posta un commento