L'artefatto stagionale è stato una parte fondamentale del design di Destina 2 per diverse stagioni ora, e una volta iniziata Lightfall, sarà migliorato per offrire più funzionalità a livello passivo. Mentre le mcd di armatura stagionale dell'artefatto richiedevano spazio dedicato sull'armatura Guardia, Lightfall introdurrà invece vantaggi per artefatto che sono sbloccati e applicati automaticamente alla tua Tuili. Come dettagliato Bugie, ci saranno dodici vantaggi da sbloccare per carattere e questi possono essere ripristinati senza alcun costo di volte. Le armi anti-campione presenti sul manufatto possono anche essere sovraccaricate nelle attività di difficoltà più elevate e l'armatura di artificio avrà uno slot Mcd unico che garantisce tre punti aggiuntivi a una statistica del personaggio della tua scelta. Per i giocatori che si preparano ad affrontare i campioni con un carico preparato, sarai in grado di equipaggiare i fucili da sentenza e impulsi per eliminare i campioni della barriera, gli archi e i fucili automatici per gestire i campioni di sovraccarico e fucili scout per eliminare campioni inarrestabili. Per la stagione 20, sarai in grado di sbloccare queste abilità sullo scettro ascendente e se stai cercando d'iniziare a pianificare il tuo carico prima del lancio di Lightfall, puoi vedere cosa ha da offrire ogni colonna. Con Stand, l'ultima sottoclasse oscurità, essendo un grande obiettivo nella fica, ci sono più vantaggi disponibili che sfruttano questi nuovi poteri. Infranger e alleati di distraggo sono due vantaggi potenzialmente devastanti da sbloccare, poiché queste abilità possono lasciare aperti i nemici per attacchi esplosivi se usati correttamente. Nemmeno gli altri sottoclassi non vengono lasciati indietro, poiché anche vuoto, solare, arco e stasi stanno ricevendo vantaggi unici che possono aiutare il tuo tutore a sopravvivere a più danni mentre si infila con una potenza di fuoco mortale. Altri vantaggi che sembrano particolarmente utili includono una mcd per i Laives che consentono loro di offrire danni devastanti ai campioni, sconti significativi per diverse mcd di armatura e un'efficacia migliorata per diversi tratti delle armi come deceda nobili, razzi di tacer annotaci Origine.
colonna uno
Scie late anti-barrier I tuoi round che si scie di scudo di fuoco e campioni di barriere storditi. Inoltre, le mie learde sono sempre sovraccaricate quando quel modificatore è attivo. Fucili a impulsi anti-barrier I tuoi fucili a impulsi attrezzati colpi di scudo-scudo e campioni di barriera stordite. Inoltre, i fucili a impulsi sono sempre sovraccaricati quando quel modificatore è attivo. Sovraccarico di archi Il danno da frecce completamente disegnate dai caboti attrezzati interrompe i combattenti, sbalordirò il bersaglio, ritardando la rigenerazione dell'energia di abilità e abbassando la produzione di danni da combattimento. Forte contro i campioni di sovraccarico. Inoltre, gli archi sono sempre sovraccaricati quando quel modificatore è attivo. Fucili scout inarrestabili Puntando le attrazioni di un fucile scout per un breve periodo caricano un potente Palau esplosivo che stordisce i combattenti non schermati. Forte contro i campioni inarrestabili. Inoltre, i fucili scout sono sempre sovraccaricati quando quel modificatore è attivo. Sovraccarico automatico Il fuoco sostenuto da fucili automatici e pistole sotterranee interrompe i combattenti, sbalordendoli, ritardando la rigenerazione dell'energia di abilità e abbassando la produzione di danni da combattimento. Forte contro i campioni di sovraccarico. Inoltre, i fucili automatici e le pistole sotterranee sono sempre sovraccaricate quando quel modificatore è attivo.
colonna due
Mcd autorizzate: solare I costi energetici dell'armatura di tutte le mcd di armatura che colpiscono le armi solari sono significativamente scontati. Mcd autorizzate: Stand I costi energetici dell'armatura di tutte le mcd di armatura che colpiscono le armi a filo sono significativamente scontati. Mcd autorizzate: vuoto I costi energetici dell'armatura di tutte le mcd di armatura che colpiscono le armi vuote sono significativamente scontate. Mcd autorizzate: granate I costi energetici dell'armatura di tutte le mcd di armatura che colpiscono le granate sono significativamente scontati. Mcd multi-sifon Concede l'accesso alle mcd di armatura nel casco che combina gli effetti della mcd Stand iPhone con la mcd solare di sifone e le mcd di sifone vuoto.
colonna tre
Orbi in frantumi La prima volta che si rompe lo scudo di un combattente, si crea una sfera di potenza se si rompe lo scudo con il tipo di danno corrispondente. Armeria sfidata Migliora notevolmente i benefici forniti dai nobili atti, dai razzi del tacer annotaci, dai titoli bilanciati di Ex e dai tratti dell'origine dell'imboscata. Disturbo Distruggere un groviglio con un'arma a filo sospende gli obiettivi danneggiati dall'esplosione. Solare La raccolta di un pompiere ti dà la carica di armatura. Flusso volatile Raccogliere una sfera di potenza concede le tue armi vuote round volatili.
colonna quattro
Mattoni da oltre Sconfiggere un potente combattente con un'arma vuoto ha la possibilità di generare munizioni pesanti per te e i tuoi compagni di squadra. Divampare Le granate Fiesole applicano più pile di bruciatura. Danneggiare un combattente con una bomba a filo Spagna un fuoco vicino a loro. Origina Rush Le armi con i nobili atti, i razzi di nanotracing, le scorte bilanciate di Ex e i tratti di origine dell'imboscata sono sempre sovraccaricate quando quel modificatore è attivo. Alleato che si svela
I colpi finali rapidi con un'arma a filo concedono alla tua arma che svela i colpi, con una durata più lunga vicino agli alleati. Contro prodotto Quando tu o un membro dei vostri stordi sanatili o sconfiggi un campione, guadagni energia per la tua capacità di filo meno caricato.
colonna cinque
Portata a bordo Distruggere un groviglio con un'arma a filo crea un'esplosione più ampia e più dannosa. Pioggia di Firebolts Quando hai attrezzate le granate Fiesole, ottieni una seconda granata. Vuoto canalizzazione delle armi Ottieni un bonus temporaneo per annullare il danno dell'arma dopo aver sconfitto un bersaglio con un'arma vuoto mentre almeno una delle tue abilità di vuoto è completamente carica.
Questo bonus di danno aumenta in base al numero di abilità di vuoto completamente cariche che hai. Campione medievale Laives brandite spara un potente Palau esplosivo che stordisce i combattenti non conservati. Forte contro i campioni inarrestabili. Inoltre, i Laives sono sempre sovraccaricati quando quel modificatore è attivo. L'atterraggio di colpi consecutivi con una spada interrompe i combattenti, sbalordendoli, ritardando la rigenerazione dell'energia di abilità e abbassando la produzione di danni da combattimento. Forte contro i campioni di sovraccarico. Inoltre, le spade sono sempre sovraccaricate quando quel modificatore è attivo. Trasferimento prismatico Quando lanci il tuo super, ogni membro del tuo Direte con un tipo di danno sottoclasse diverso dal tuo guadagna un bonus per il danno delle armi. Destina 2: Lightfall, stagione della sfida e oltre Vedi altro
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