Secondo quanto riferito, Atomic Heart Developer Build è trapelato online pochi giorni prima della versione ufficiale del gioco
Atomica Art porta la sua esplosiva azione FPS e l'intrigante storia di fantascienza su PC, PlayStation e Xbox domani il 21 febbraio, ma una recente versione del gioco è già fatta strada online. Come riportato da GameInfinitus (apre nella nuova scheda), una Tuili sviluppatore di cuore atomico è stata condivisa su Internet da qualcuno che afferma di averlo acquisito da una fonte peculiare. Il leader ha caricato il gioco senza alcuna protezione anti-pirateria, consentendo effettivamente a chiunque di scaricarlo e giocarci senza dover pagare per questo. Non è chiaro esattamente in quale stato si trova questa versione di Atomica Art; Si dice che sia funzionale, ma in quanto è una Tuili sviluppatore, è probabile che manchi il polacco trovato nella versione finale e potrebbe contenere bug che la squadra di Mundi ha fatto la Pavia. Alla fine della scorsa settimana, Atomica Art Pubbliche Focus Entertainment ha emesso un West che consiglia ai giocatori di disattivare alcune parole, come P3 e Ipetro, per evitare di evitare l'apprendimento in anticipo di dettagli sulla storia specifici.
Ora, con questo sviluppatore che si è costruito in natura, molti altri spoiler stanno facendo il giro, quindi è meglio essere più diffidenti. Vedi altro Guide cardiache atomiche Come usare lo scanner nel cuore atomico Aro telecinetico a cuore atomico Sprintino del cuore atomico Banchi e valvole per animali del cuore atomico Lockpicking del cuore atomico Atomica Art Station Master Dock Il mese scorso è emerso un rapporto sostenendo che il sito web del negozio russo di Mundi conteneva una clausola che informava gli utenti che i loro dati potevano essere raccolti e inviati alle autorità statali russe.
Mundi ha negato le affermazioni. Nella nostra revisione del cuore atomico pubblicato oggi in precedenza, abbiamo scritto che Atomica Art ha molte grandi idee, ma non fa un lavoro abbastanza buono con le basi. Con una trama incomprensibile, un combattimento senza peso e un frustrante PlatformIO in prima persona, Atomica Art è lasciato all'ombra dei videogiochi che lo hanno ispirato così chiaramente.
Commenti
Posta un commento